CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 1732 primaprima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho la possibilità di farmelo comprare da un parente dagli USA, ho una curiosità: ma lui dopo averlo acquistato con la sua carta americana, poi può inserire il mio indirizzo italiano? Oppure dovrà per forza farselo spedire prima nella sua residenza? grazie

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarone87 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la possibilità di farmelo comprare da un parente dagli USA, ho una curiosità: ma lui dopo averlo acquistato con la sua carta americana, poi può inserire il mio indirizzo italiano? Oppure dovrà per forza farselo spedire prima nella sua residenza? grazie
    Sua residenza negli USA.

    Qualcuno sa se questi siti sono affidabili?
    grazie
    Ultima modifica di Polv89; 24-11-12 alle 02:09

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    sembra davvero molto conveniente. però hanno in vendita solo il nexus4 (che correttamente danno esaurito) e il kindle fire che danno a 0 dollari?
    sembra fin troppo conveniente
    conosci recensioni o persone che lo hanno usato?
    Il kindle fire costa 0 perchè il prezzo non si sa ancora visto che in USA esce il 3 dicembre. Come detto non ne so nulla di questo sito ma non mi sembra comunque una pagina tirata su in 2 giorni...
    Ultima modifica di S1m0ne95; 24-11-12 alle 05:13

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Perchè mancano (volutamente) tante piccolezze che inizialmente ti semplificano l'uso del telefono e che poi pian piano ti staranno strette, e così dal pure puoi costruirti il TUO telefono. Fermo restando che comunque sono dei terminali quasi perfetti.

    Fai un giro nella sezione del galaxy nexus e cerca i post dei nuovi utenti e ti renderai conto delle piccole difficoltà che hanno incontrato ma fermiamoci qui che mi sa che stiamo per andare OT
    Non sarebbe di certo il mio primo android, posseggo già un Asus Trasformer Pad
    Ultima modifica di S1m0ne95; 24-11-12 alle 05:28

  6. #1555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Comunque sul sito spedizionedagliusa dicono chiaramente che sta a noi selezionare l'importo da dichiarare sulla merce e calcolare i dazi doganali in base a tale importo immesso a nostra discrezione.. Ovviamente loro consigliano di non selezionare un importo non veritiero in quanto durante i controlli potrebbe essere ricalcolato tale importo. Ora mi chiedo, ma non c'è una sorta di legge che impedisca l'apertura di questi pacchi che passano tra decine di mani e si rischia anche che qualche furbetto se lo possa fott..?? O rompere! Inoltre, passano così pochi pacchi che li controllano tutti?!?!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Comunque sul sito spedizionedagliusa dicono chiaramente che sta a noi selezionare l'importo da dichiarare sulla merce e calcolare i dazi doganali in base a tale importo immesso a nostra discrezione.. Ovviamente loro consigliano di non selezionare un importo non veritiero in quanto durante i controlli potrebbe essere ricalcolato tale importo. Ora mi chiedo, ma non c'è una sorta di legge che impedisca l'apertura di questi pacchi che passano tra decine di mani e si rischia anche che qualche furbetto se lo possa fott..?? O rompere! Inoltre, passano così pochi pacchi che li controllano tutti?!?!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Il discorso è anche quello del corriere. Se è il corriere a fott....lo, e tu hai dichiarato il valore del bene che deve essere simile al valore assicurativo, quella è la cifra che ti rimborsano. Inoltre la dogana ha tutto il diritto di ispezionare i pacchi.

  8. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un cugino che vive in Australia, se lo faccio acquistare da lui, e successivamente lo faccio inviare qua a titolo di regalo devo sempre pagare tasse doganali?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  9. #1558
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  10. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Si

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    Sapresti anche dirmi a quanto potrebbero ammontare ?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  11. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoo92 Visualizza il messaggio
    ho controllato ora e noto con piacere che sul play store spagnolo è disponibile il nexus 10 da 32gb.

    Voi conoscete un servizio affidabile che mi consenta di acquistarlo? (come con forward2me o jack's deliveries ma che spedisca dalla spagna all'italia...)
    up up up up

Pagina 156 di 1732 primaprima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy