CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 271 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    avete letto la news secondo cui a febbraio uscirà una VERSIONE MIGLIORATA?

    solo a me sembra una grandissima balla?

    non so se posso postare il link visto che si tratta di un sito concorrente
    tranquillo, già letta e credo sia una grande balla! il telefono resterà così, al max faranno verso giugno la versione da 32 gb e quella con LTE (come è successo col nexus 7) ma versioni "migliorate" non ne possono fare, altrimenti sai quanti telefoni dovrebbero sostituire? al max continueranno a fare piccole revisioni hardware che sono impercettibili (tipo rev10, rev11 e ora presunta rev12) ma nulla di più, un po' come successo col galaxy nexus, toccheranno sensori di prossimità, accelerometro o cose così

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    avete letto la news secondo cui a febbraio uscirà una VERSIONE MIGLIORATA?

    solo a me sembra una grandissima balla?

    non so se posso postare il link visto che si tratta di un sito concorrente
    Letta.....e secondo me quelle migliorie arriveranno...ma a livello di software, magari proprio con la versione 4.2.2...
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  4. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Letta.....e secondo me quelle migliorie arriveranno...ma a livello di software, magari proprio con la versione 4.2.2...
    si anche secondo me, a livello hardware non possono toccarlo per quanto detto sopra

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #1364
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Flame o non flame ribadisco quello che vedo con i miei occhi... Il fatto della qualita audio è appurata sono 3 giorni che facciamo prove con 3 N4 e note2 / galaxy s3... L audio e scarso di volume e di qualita... E ferroso e privo di bassi e quindi se comparato agli altri terminali e "vergognoso" questo non vuol dire essere flame... Per quanto riguarda il tempo di ricarica anche qui sono prove fatte sul campo... In 2 ore l iphone e il note 2 si ricaricano... Il nexus arriva al 70% massimo... Non e una tragedia ma appunto c e chi fa meglio...
    Per il consumo di batteria ho notato che la cosa che succhia di piu e il 3g acceso, il telefono ricaricato alle 13, al 100% alle 16,20 senza usarlo (mai accendere il display) era al 99%... Ho acceso la linea dati, x ho navigato 10 minuti, fatto 3 foto ed una chiamata da 2 minuti... L ho rimesso in tasca... Alle 19 ho letto 20 minuti di forum ed ora dopo cena l ho riacceso per scrivervi... La batteria? Sta al 38%... L unico dubbio allora puo essere la wind, c e un modo per bloccarlo su 3G e vedere se succhia meno???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Flame o non flame ribadisco quello che vedo con i miei occhi... Il fatto della qualita audio è appurata sono 3 giorni che facciamo prove con 3 N4 e note2 / galaxy s3... L audio e scarso di volume e di qualita... E ferroso e privo di bassi e quindi se comparato agli altri terminali e "vergognoso" questo non vuol dire essere flame... Per quanto riguarda il tempo di ricarica anche qui sono prove fatte sul campo... In 2 ore l iphone e il note 2 si ricaricano... Il nexus arriva al 70% massimo... Non e una tragedia ma appunto c e chi fa meglio...
    Per il consumo di batteria ho notato che la cosa che succhia di piu e il 3g acceso, il telefono ricaricato alle 13, al 100% alle 16,20 senza usarlo (mai accendere il display) era al 99%... Ho acceso la linea dati, x ho navigato 10 minuti, fatto 3 foto ed una chiamata da 2 minuti... L ho rimesso in tasca... Alle 19 ho letto 20 minuti di forum ed ora dopo cena l ho riacceso per scrivervi... La batteria? Sta al 38%... L unico dubbio allora puo essere la wind, c e un modo per bloccarlo su 3G e vedere se succhia meno???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    per bloccarlo su 3g non so, posso dirti che io ce l'ho acceso dalle 9 di stamattina e ho ancora il 57% e ho fatto 3 ore di musica oggi sui mezzi e un'ora di schermo acceso (poco, infatti oggi l'ho usato poco)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    tranquillo, già letta e credo sia una grande balla! il telefono resterà così, al max faranno verso giugno la versione da 32 gb e quella con LTE (come è successo col nexus 7) ma versioni "migliorate" non ne possono fare, altrimenti sai quanti telefoni dovrebbero sostituire? al max continueranno a fare piccole revisioni hardware che sono impercettibili (tipo rev10, rev11 e ora presunta rev12) ma nulla di più, un po' come successo col galaxy nexus, toccheranno sensori di prossimità, accelerometro o cose così
    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Letta.....e secondo me quelle migliorie arriveranno...ma a livello di software, magari proprio con la versione 4.2.2...
    esatto...quello che penso anch'io

  8. #1367
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le prove andrebbero fatte con schermo acceso... Di fila... che compagnia usi?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1368
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Le prove andrebbero fatte con schermo acceso... Di fila... che compagnia usi?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ho capito, ma chi è che usa un cellulare per 4/5 o 6 ore di fila senza mai spegnere il cel? io no di sicuro, le 4 ore le raggiungo facendo una decina/ventina di minuti ogni tanto, quando più ne ho bisogno...non uso il cel per più di mezz'ora di fila anche perchè non ne avrei il tempo materiale XD comunque ho la tim, ma dici che può dipendere anche da questo?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #1369
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    We raga cmq posso smentire categoricamente la storia del rev 10 11 12. Ho la rev 10 quindi la prima versione, e bene si l ho ammetto: sono un gran smanettone! Ascolto musica( w i depeche mode), web, FB, YouTube( si sente benissimo) ecc e la batteria mi da soddisfazione, il cell si ricarica in circa 1, 40 ore....le casse son straordinarie ed infine e ripeto infine il bilanciere non schricchiola xd


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Flame o non flame ribadisco quello che vedo con i miei occhi... Il fatto della qualita audio è appurata sono 3 giorni che facciamo prove con 3 N4 e note2 / galaxy s3... L audio e scarso di volume e di qualita... E ferroso e privo di bassi e quindi se comparato agli altri terminali e "vergognoso" questo non vuol dire essere flame... Per quanto riguarda il tempo di ricarica anche qui sono prove fatte sul campo... In 2 ore l iphone e il note 2 si ricaricano... Il nexus arriva al 70% massimo... Non e una tragedia ma appunto c e chi fa meglio...
    Per il consumo di batteria ho notato che la cosa che succhia di piu e il 3g acceso, il telefono ricaricato alle 13, al 100% alle 16,20 senza usarlo (mai accendere il display) era al 99%... Ho acceso la linea dati, x ho navigato 10 minuti, fatto 3 foto ed una chiamata da 2 minuti... L ho rimesso in tasca... Alle 19 ho letto 20 minuti di forum ed ora dopo cena l ho riacceso per scrivervi... La batteria? Sta al 38%... L unico dubbio allora puo essere la wind, c e un modo per bloccarlo su 3G e vedere se succhia meno???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    .....c'hai smartellato le palle fratello caro! Spostati sul thread della batteria per il "problema batteria" e apriti un nuovo thread per il "problema cassa"...... liberaci dal male amen!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

Pagina 137 di 271 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy