CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 50 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 211 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 272 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2717
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    per carità io non mi "accontento" solo che non mi spiego come sia possibile che il 90% delle persone siano concordi nel dire:
    1. effettivamente la batteria può essere migliorata ma ad un giorno si arriva tranquillamente (considerato anche quante cose tengono attive)
    2. la cassa non si sente benissimo
    3. la fotocamera solamente al buio non è ai livelli di iphone5 e s3

tu arrivi e dici che non va assolutamente bene, dura solo qualche ora e la cassa non ti permette neanche di sentire un video su youtube..

ora può essere che quando mi arriverà anche io sarò nella tua stessa situazione ma non posso sostenere che il telefono è pessimo a prescindere...avrà le sue pecche sicuramente dato che lo smartphone perfetto non esiste, ma da qui a giustificare 100-200 euro di spesa in più (parlo ovviamente solo di s3 dato che iphone5 è intoccabile) ne passa...

inoltre il fatto di essere google pure non è che sia un pregio per tutti...c'è chi vuole le personalizzazioni...

considera che io ero ad un passo da prendere un s3 e per problemi di liquidità non l'ho fatto...se ci permetti adesso prendo un N4 che è praticamente potente tanto quanto...per i difetti si cercherà una strada altrimenti...amen...
    quoto quanto detto, lo smartphone perfetto non esiste ed è sempre un qualcosa di soggettivo! c'è un prodotto diverso per ogni tipologia di utente alla fine. Ed è vero, le pecche ci sono anche nel nexus 4 (a partire dal vetro posteriore che io odio per la fragilità ma che al tatto è stupendo e la texture è magnifica), però non mi sembra che a confronto con gli altri sfiguri, anzi tutt'altro fa la sua porca figura! poi ripeto, io mi baso sul mio utilizzo, magari con il vostro è tutt'altra storia!

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanouncino
    Smartphone
    LG Google Nexus 5
    Thanks
    56
    Predefinito

avete letto la news secondo cui a febbraio uscirà una VERSIONE MIGLIORATA?

solo a me sembra una grandissima balla?

non so se posso postare il link visto che si tratta di un sito concorrente

Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio

tranquillo, già letta e credo sia una grande balla! il telefono resterà così, al max faranno verso giugno la versione da 32 gb e quella con LTE (come è successo col nexus 7) ma versioni "migliorate" non ne possono fare, altrimenti sai quanti telefoni dovrebbero sostituire? al max continueranno a fare piccole revisioni hardware che sono impercettibili (tipo rev10, rev11 e ora presunta rev12) ma nulla di più, un po' come successo col galaxy nexus, toccheranno sensori di prossimità, accelerometro o cose così

Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di badcat
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio

Letta.....e secondo me quelle migliorie arriveranno...ma a livello di software, magari proprio con la versione 4.2.2...
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Letta.....e secondo me quelle migliorie arriveranno...ma a livello di software, magari proprio con la versione 4.2.2...
    si anche secondo me, a livello hardware non possono toccarlo per quanto detto sopra

Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di capitancanducci
    Thanks
    2
    Predefinito

Flame o non flame ribadisco quello che vedo con i miei occhi... Il fatto della qualita audio è appurata sono 3 giorni che facciamo prove con 3 N4 e note2 / galaxy s3... L audio e scarso di volume e di qualita... E ferroso e privo di bassi e quindi se comparato agli altri terminali e "vergognoso" questo non vuol dire essere flame... Per quanto riguarda il tempo di ricarica anche qui sono prove fatte sul campo... In 2 ore l iphone e il note 2 si ricaricano... Il nexus arriva al 70% massimo... Non e una tragedia ma appunto c e chi fa meglio...
    Per il consumo di batteria ho notato che la cosa che succhia di piu e il 3g acceso, il telefono ricaricato alle 13, al 100% alle 16,20 senza usarlo (mai accendere il display) era al 99%... Ho acceso la linea dati, x ho navigato 10 minuti, fatto 3 foto ed una chiamata da 2 minuti... L ho rimesso in tasca... Alle 19 ho letto 20 minuti di forum ed ora dopo cena l ho riacceso per scrivervi... La batteria? Sta al 38%... L unico dubbio allora puo essere la wind, c e un modo per bloccarlo su 3G e vedere se succhia meno???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Flame o non flame ribadisco quello che vedo con i miei occhi... Il fatto della qualita audio è appurata sono 3 giorni che facciamo prove con 3 N4 e note2 / galaxy s3... L audio e scarso di volume e di qualita... E ferroso e privo di bassi e quindi se comparato agli altri terminali e "vergognoso" questo non vuol dire essere flame... Per quanto riguarda il tempo di ricarica anche qui sono prove fatte sul campo... In 2 ore l iphone e il note 2 si ricaricano... Il nexus arriva al 70% massimo... Non e una tragedia ma appunto c e chi fa meglio...
    Per il consumo di batteria ho notato che la cosa che succhia di piu e il 3g acceso, il telefono ricaricato alle 13, al 100% alle 16,20 senza usarlo (mai accendere il display) era al 99%... Ho acceso la linea dati, x ho navigato 10 minuti, fatto 3 foto ed una chiamata da 2 minuti... L ho rimesso in tasca... Alle 19 ho letto 20 minuti di forum ed ora dopo cena l ho riacceso per scrivervi... La batteria? Sta al 38%... L unico dubbio allora puo essere la wind, c e un modo per bloccarlo su 3G e vedere se succhia meno???

per bloccarlo su 3g non so, posso dirti che io ce l'ho acceso dalle 9 di stamattina e ho ancora il 57% e ho fatto 3 ore di musica oggi sui mezzi e un'ora di schermo acceso (poco, infatti oggi l'ho usato poco)

Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di capitanouncino
    Smartphone
    LG Google Nexus 5
    Thanks
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    tranquillo, già letta e credo sia una grande balla! il telefono resterà così, al max faranno verso giugno la versione da 32 gb e quella con LTE (come è successo col nexus 7) ma versioni "migliorate" non ne possono fare, altrimenti sai quanti telefoni dovrebbero sostituire? al max continueranno a fare piccole revisioni hardware che sono impercettibili (tipo rev10, rev11 e ora presunta rev12) ma nulla di più, un po' come successo col galaxy nexus, toccheranno sensori di prossimità, accelerometro o cose così
    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    esatto...quello che penso anch'io

Senior Droid L'avatar di capitancanducci
    Thanks
    2
    Predefinito

Le prove andrebbero fatte con schermo acceso... Di fila... che compagnia usi?

Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Le prove andrebbero fatte con schermo acceso... Di fila... che compagnia usi?

ho capito, ma chi è che usa un cellulare per 4/5 o 6 ore di fila senza mai spegnere il cel? io no di sicuro, le 4 ore le raggiungo facendo una decina/ventina di minuti ogni tanto, quando più ne ho bisogno...non uso il cel per più di mezz'ora di fila anche perchè non ne avrei il tempo materiale XD comunque ho la tim, ma dici che può dipendere anche da questo?

Arrivato il 21/01/2013

Pagina 138 di 272 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo

Permessi di invio