CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 271 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non saprei allora..qui molti hanno questo problema...alcuni venuti male?

    Comunque io per ora non ho tempo per testarla ma ho trovato questa mod per aumentare il volume [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
    scusatemi, ma quale versione flasho? la V1Beta1 o la V1Beta2? non mi è chiaro quale delle due è la più recente! grazie

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....c'hai smartellato le palle fratello caro! Spostati sul thread della batteria per il "problema batteria" e apriti un nuovo thread per il "problema cassa"...... liberaci dal male amen!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    ahah dai povero, alla fine sta lasciando le sue impressioni e il suo feedback sul terminale! comunque io ho un piccolo quesito per voi. Da un paio di giorni il nexus di mia sorella soffre di un problemuccio di dead touch anche se a me non sembra un problema hardware. In poche parole in tutte le app di messaggistica con tastiera attiva il touch non prende il comando "invia" mentre se fa rientrare la tastiera lo prende. Abbiamo provato a schiacciare tutte le parti dello schermo e il touch risponde ovunque tranne in quella parte (praticamente solo sul tasto invia) ma la cosa strana è che se andiamo su drawer e desktop il touch in quella parte di schermo riprende a funzionare (per esempio le fa cliccare sulle icone delle app per aprirle, le fa fare lo swipe per passare da una pag all'altra ecc ecc). Ho provato un reset ai dati di fabbrica ma nulla, sempre stesso problema, da cosa può dipendere? mi conviene iniziare a sbattermi per mandarlo in assistenza oppure provo a cambiare rom/fare ripristino con factory image? se fosse un problema hardware sarebbe un bel casotto e non oso immaginare i casini che dovrei fare per riuscire a farlo riparare :\

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #1373
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Hai provato anche con altre tastire? Mi sa di problema in qualche software più che all'hardware....
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  5. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah dai povero, alla fine sta lasciando le sue impressioni e il suo feedback sul terminale! comunque io ho un piccolo quesito per voi. Da un paio di giorni il nexus di mia sorella soffre di un problemuccio di dead touch anche se a me non sembra un problema hardware. In poche parole in tutte le app di messaggistica con tastiera attiva il touch non prende il comando "invia" mentre se fa rientrare la tastiera lo prende. Abbiamo provato a schiacciare tutte le parti dello schermo e il touch risponde ovunque tranne in quella parte (praticamente solo sul tasto invia) ma la cosa strana è che se andiamo su drawer e desktop il touch in quella parte di schermo riprende a funzionare (per esempio le fa cliccare sulle icone delle app per aprirle, le fa fare lo swipe per passare da una pag all'altra ecc ecc). Ho provato un reset ai dati di fabbrica ma nulla, sempre stesso problema, da cosa può dipendere? mi conviene iniziare a sbattermi per mandarlo in assistenza oppure provo a cambiare rom/fare ripristino con factory image? se fosse un problema hardware sarebbe un bel casotto e non oso immaginare i casini che dovrei fare per riuscire a farlo riparare :\
    ........il problema è che sta lasciando le sue impressioni da tre giorni
    Per il tuo problema non mi risulta sia successo ad altri............prova a rimettergli una bella factory image verginella verginella oppure un bella Cyano così ci dici pure come va la batteria e la........cassa

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........il problema è che sta lasciando le sue impressioni da tre giorni
    Per il tuo problema non mi risulta sia successo ad altri............prova a rimettergli una bella factory image verginella verginella oppure un bella Cyano così ci dici pure come va la batteria e la........cassa
    ahahahahahahahah ma noi la cassa posteriore la usiamo pochissimo XD comunque ok, fatemi arrivare al weekend, mi libero degli esami, faccio il root al terminale e le installo un'altra rom e vediamo che succede

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....c'hai smartellato le palle fratello caro! Spostati sul thread della batteria per il "problema batteria" e apriti un nuovo thread per il "problema cassa"...... liberaci dal male amen!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ma come caxxo ti permetti? Questo e un forum ed ognuno e libero di dire cio che penda... Comunque sai che c e?... Tieniti la tua cassa professionale e ogni tanto vattelapiainder....

    Con questo chiudo.

    Saluti.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #1377
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma quale versione flasho? la V1Beta1 o la V1Beta2? non mi è chiaro quale delle due è la più recente! grazie
    interessa anche a me

  9. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Hai provato anche con altre tastire? Mi sa di problema in qualche software più che all'hardware....
    ci proverò! per fare la prova del 9 e vedere che succede, anche a me sa tanto di problema software però non ho ancora modo di fare tutti i test del caso anche perchè alla fine il cel riesce a usarlo anche così e quindi mi sta scassando poco l'anima visto che sono in periodo esami...sabato o domenica mi ci metto e se risolvo vi faccio sapere

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #1379
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah dai povero, alla fine sta lasciando le sue impressioni e il suo feedback sul terminale! comunque io ho un piccolo quesito per voi. Da un paio di giorni il nexus di mia sorella soffre di un problemuccio di dead touch anche se a me non sembra un problema hardware. In poche parole in tutte le app di messaggistica con tastiera attiva il touch non prende il comando "invia" mentre se fa rientrare la tastiera lo prende. Abbiamo provato a schiacciare tutte le parti dello schermo e il touch risponde ovunque tranne in quella parte (praticamente solo sul tasto invia) ma la cosa strana è che se andiamo su drawer e desktop il touch in quella parte di schermo riprende a funzionare (per esempio le fa cliccare sulle icone delle app per aprirle, le fa fare lo swipe per passare da una pag all'altra ecc ecc). Ho provato un reset ai dati di fabbrica ma nulla, sempre stesso problema, da cosa può dipendere? mi conviene iniziare a sbattermi per mandarlo in assistenza oppure provo a cambiare rom/fare ripristino con factory image? se fosse un problema hardware sarebbe un bel casotto e non oso immaginare i casini che dovrei fare per riuscire a farlo riparare :\
    È sicuramente un problema software...fosse stato hw avrebbe avuto problemi non solo con la tastiera. Prova appunto a montare una factory Image, meglio ancora se fai anche gli erase (prima prova a scaricare un'altra tastiera ovviamente)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

    zanettiilcapitano (30-01-13)

  12. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    Originariamente inviato da tonisauffa
    scusatemi, ma quale versione flasho? la V1Beta1 o la V1Beta2? non mi è chiaro quale delle due è la più recente! grazie
    interessa anche a me

    ........ Ho messo la Beta1.......ma come un fesso non ho ascoltato il '' prima'' per confrontarlo con il '' dopo''!


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Pagina 138 di 271 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy