CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 271 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas95np
    Preso da GlobalWorkMobile, domani mi arriva
    Vengo dal recente PadFone 2, ma sono stanco dei piccoli bug e robe varie.. terminale ottimo ma non ottimizzato purtroppo.. con asus ancora non ci siamo.. sono proprio curioso di provare quest'esperienza full Google, chi ce l'ha già che mi sa dire?

    Non vorrai avere nessun altro terminale che non sia Nexus...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  2.  
  3. #2392
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Conta che il Nexus 4 ha 2gb di RAM che si fanno valere molto in multitasking.. Per uno come me abituato sempre a premere il tasto "home" anziché uscire da ogni applicazione è una manna.. Sul One S o One X devi abituati a chiuderle più spesso se non vuoi ritrovarti col terminale che lagga per la poca RAM a disposizione, perché oltre ad averne la metà del Nexus 4, buona parte è occupata dalla Sense e dalle sue molteplici applicazioni.. La Sense non è un semplice launcher, ma un insieme di applicazioni che rendono si l'esperienza molto completa e visivamente appagante, ma allo stesso tempo ti costringe ad usarla in modo esclusivo. Comunque il mio One S con ROM stock e Sense 4+ non era niente male..

    La Navbar su schermo a molti non piace, ma io la trovo pratica.. L'ho solo leggermente sottodimensionata con appositi settaggi di una ROM alternativa, cosa che se non effettui il root non potrai fare.. E comunque non mi capita mai di premerne un tasto per sbaglio..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Grazie ancora, insomma non rimpiangi niente del One S o della sense in generale giusto?

    Insisto su questo punto perchè ho letto da più parti che il Nexus stock avrebbe un sacco di bug e problemini, mentre della sense, a parte la pesantezza ho sentito che ha pochissimi bug e tutto funziona senza bisogno di particolari interventi

    Certo la cosa che hai detto di premere il tasto home per uscire, senza che il terminale perda in fluidità, in ios style in pratica, è una bella comodità...anche perchè delle volte per uscire da certe app il tasto back va premuto più volte e diventa una mezza rottura

    ultimissime domande e poi non ti rompo più, promesso eheh

    come reparto fotografico, ricezione a grandi linee sono alla pari?

    il Nexus è più grosso e largo, ma la lunghezza più o meno è la medesima del one s giusto?


    Maletta Google ed Lg, lo vendessero pure qui sto benedetto smart, non vi stresserei in questa maniera lol

  4. #2393
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Reparto fotografico non eccelso del Nexus4.. Sicuramente non all'altezza del resto del suo hardware.. In media al di sotto di One S o One X.. Dimensioni per uno schermo da 4.8 ottime.. Molto compatto e somigliante a One X più che a One S.. Comunque in definitiva e personalmente parlando sono molto, ma molto soddisfatto di questo terminale.. In tutto e per tutto.. PS: tieni in considerazione però che l'N4 non ha l'USB otg.. Quindi scordati di attaccargli pendrive USB, mini-mouse o quant'altro... One S e One X ce l'hanno..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    sangrelo (22-04-13)

  6. #2394
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ricezione ottima e zero problemi a WiFi o altro.. (Mi gratto ) cerca una rev11 anche se ormai in media tutti gli store hanno quella..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    sangrelo (22-04-13)

  8. #2395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ricezione ottima e zero problemi a WiFi o altro.. (Mi gratto ) cerca una rev11 anche se ormai in media tutti gli store hanno quella..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si infatti anche a me arriva la rev11
    per qualsiasi cosa potrò chiedere a voi? piu che altro per chi ha qualche mod installata per far scomparire o rimpicciolire la barra in basso è così meglio lo schermo senza la barra?

  9. #2396
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok per l'usb otg l'avevo sentito ma comunque non credo la userei mai... come non mi frega molto di avere praterie di spazio di archiviazione, io sono dell'idea che comunque questi aggeggi non devono sostituire un pc e comunque più avanti vorrei prendere anche un tablet

    Le dimensioni del One x direi che sono perfette, anche perchè personalmente mi dà più fastidio la lunghezza di un terminale piuttosto che la larghezza e come lunghezza mi pare che one s e one x siano lì...insomma l'importante è che il nexus non sia una mattonella in stile xperia z, non ce la farei proprio eheh

    scusami ma mi stavo dimenticando il dubbio più grande che avevo...la reattività del touch che dicono sia inferiore agli amoled dei vari samsung e htc e il pinch to zoom che non è istantaneo ma parte dopo un po'...anche qui, rispetto al display del one s c'è questa tangibile differenza o sono tutte inezie e pippe mentali che si fa la gente?

  10. #2397
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas95np
    Originariamente inviato da Davil333
    Ricezione ottima e zero problemi a WiFi o altro.. (Mi gratto ) cerca una rev11 anche se ormai in media tutti gli store hanno quella..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si infatti anche a me arriva la rev11
    per qualsiasi cosa potrò chiedere a voi? piu che altro per chi ha qualche mod installata per far scomparire o rimpicciolire la barra in basso è così meglio lo schermo senza la barra?

    Certo, siamo un forum e siamo qui per questo.. La navbar puoi rimpicciolirla, cambiarle colore, icone, trasparenza e toglierla del tutto in favore del PIE ( menu a ventaglio che si aziona passando il dito su uno dei quattro lati dello schermo, ma cosa più importante è che potrai fare tutto ciò soltanto rootando l'N4.. Altrimenti nisba..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  11. #2398
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo
    Ok per l'usb otg l'avevo sentito ma comunque non credo la userei mai... come non mi frega molto di avere praterie di spazio di archiviazione, io sono dell'idea che comunque questi aggeggi non devono sostituire un pc e comunque più avanti vorrei prendere anche un tablet

    Le dimensioni del One x direi che sono perfette, anche perchè personalmente mi dà più fastidio la lunghezza di un terminale piuttosto che la larghezza e come lunghezza mi pare che one s e one x siano lì...insomma l'importante è che il nexus non sia una mattonella in stile xperia z, non ce la farei proprio eheh

    scusami ma mi stavo dimenticando il dubbio più grande che avevo...la reattività del touch che dicono sia inferiore agli amoled dei vari samsung e htc e il pinch to zoom che non è istantaneo ma parte dopo un po'...anche qui, rispetto al display del one s c'è questa tangibile differenza o sono tutte inezie e pippe mentali che si fa la gente?

    L'N4 una mattonella è quasi una bestemmia.. è il terminale più bello esteticamente che io abbia mai visto/provato/avuto (praticamente tutti, compreso HTC One)..
    Reattività display molto alta.. Secondo me la gente si fa davvero troppe pippe mentali.. Pinch to zoom velocissimo per quanto mi riguarda.. Display IPS e non Amoled.. Ma dopo una settimana di utilizzo cominci ad apprezzarlo molto, sia per qualità che per verosimiglianza dei colori.. E vengo da 3 superamoled consecutivi..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davil333 per il post:

    Fabio3105 (22-04-13),ludorexmundi (22-04-13)

  13. #2399
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    L'N4 una mattonella è quasi una bestemmia.. è il terminale più bello esteticamente che io abbia mai visto/provato/avuto (praticamente tutti, compreso HTC One)..
    Reattività display molto alta.. Secondo me la gente si fa davvero troppe pippe mentali.. Pinch to zoom velocissimo per quanto mi riguarda.. Display IPS e non Amoled.. Ma dopo una settimana di utilizzo cominci ad apprezzarlo molto, sia per qualità che per verosimiglianza dei colori.. E vengo da 3 superamoled consecutivi..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sacrosante parole!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  14. #2400
    Androidiano L'avatar di Marostyle


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bisceglie, Puglia
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas95np Visualizza il messaggio
    Si infatti anche a me arriva la rev11
    per qualsiasi cosa potrò chiedere a voi? piu che altro per chi ha qualche mod installata per far scomparire o rimpicciolire la barra in basso è così meglio lo schermo senza la barra?
    se hai i permessi di root e non hai voglia di installare la paranoid android che oltre al pie control ha anche l'hybrid engine (ti permette di impostare la visualizzazione smartphone phablet e tablet per ogni singola app) puoi installare LMT Launcher, solo che non ricordo se i tasti virtuali vanno via col pie control
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"



    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

Pagina 240 di 271 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy