CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 271 primaprima ... 171221261269270271
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72 Visualizza il messaggio
    Sposto qui questo mio post ed elimino il nuovo 3D aperto, chiedendo scusa ai moderatori!

    Dopo circa una settimana di utilizzo del mio nuovo Nexus 4, volevo condividere con voi alcune mie prime personali impressioni.
    ESTETICA A me questo telefono piace, sia davanti che di dietro, lo trovo semplice ed elegante, diverso da tutti gli altri dall'aspetto troppo simile tra loro e "plasticoso". Certo, il doppio vetro lo rende più fragile. Io l'ho protetto con una bellissima flipper della Puro.
    SCHERMO Bello. Che altro dire. Ottima definizione e ottima visibilità sotto ogni condizione di luce.
    MEMORIA 16Gb sono più che sufficienti per applicazioni, musica, video e foto. Certo, uno slot SD non avrebbe certo guastato!
    AUDIO Ottimo sia in chiamata che per le applicazioni. Anche le cuffie si sentono molto bene. Unico appunto l'altoparlante sul retro che, per sentire decentemente l'audio, costringe a mantenere sollevato o capovolto il telefono.
    CAMERA Fotografie di buon livello per un cellulare. Forse di qualità inferiore rispetto ad altri cellulari, ma comunque di qualità accettabile. Di buon livello anche i video. In quest'ultimo caso si sente la mancanza dello zoom durante la ripresa.
    PRESTAZIONI Eccellenti! Tutto gira fluido, compresi giochi abbastanza pesanti. Assolutamente nessun impuntamento, nemmeno minimo. Sezione telefono, invece, sotto la media, con una pessima ricezione.
    AUTONOMIA Scarsa, troppo scarsa soprattutto per un telefono senza batteria sostituibile. Indispensabile portare il cavetto in tasca.
    Ho dimenticato qualcosa? Comunque in generale un ottimo cellulare: veloce, stabile e potente.
    ciao Guglia
    io e te abbiamo fatto l'ordine e ricevuto l'N4 dallo stesso store online e nello stesso periodo.
    DOpo una settimana di uso ho riscontrato un problema, il telefono quando raggiunge temperature elevate dopo un uso intenso presenta una macchia giallastra in basso a destra visibile solo su sfondi bianchi. Puoi fare anche tu una verifica? stressalo per un pò( 3g,giochi pesanti, antut etc) e poi vai su una pagina bianca e controlla per bene il display( è un alone di un giallastro tenue).Fammi sapere

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    ciao Guglia
    io e te abbiamo fatto l'ordine e ricevuto l'N4 dallo stesso store online e nello stesso periodo.
    DOpo una settimana di uso ho riscontrato un problema, il telefono quando raggiunge temperature elevate dopo un uso intenso presenta una macchia giallastra in basso a destra visibile solo su sfondi bianchi. Puoi fare anche tu una verifica? stressalo per un pò( 3g,giochi pesanti, antut etc) e poi vai su una pagina bianca e controlla per bene il display( è un alone di un giallastro tenue).Fammi sapere
    Ok ti faccio sapere, ma fino ad ora non ho notato nulla, nemmeno un riscaldamento eccessivo!
    Da quando l'ho in uso, la temperatura non è mai andata sopra i 41-42°C. Di solito la temperatura di esercizio si aggira sui 30°C, con pichi di +/-5°C.

  4. #2703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72
    Originariamente inviato da domy986
    ciao Guglia
    io e te abbiamo fatto l'ordine e ricevuto l'N4 dallo stesso store online e nello stesso periodo.
    DOpo una settimana di uso ho riscontrato un problema, il telefono quando raggiunge temperature elevate dopo un uso intenso presenta una macchia giallastra in basso a destra visibile solo su sfondi bianchi. Puoi fare anche tu una verifica? stressalo per un pò( 3g,giochi pesanti, antut etc) e poi vai su una pagina bianca e controlla per bene il display( è un alone di un giallastro tenue).Fammi sapere
    Ok ti faccio sapere, ma fino ad ora non ho notato nulla, nemmeno un riscaldamento eccessivo!
    Da quando l'ho in uso, la temperatura non è mai andata sopra i 41-42°C. Di solito la temperatura di esercizio si aggira sui 30°C, con pichi di +/-5°C.

    Ieri sera ho stressato abbastanza il telefono, utilizzandolo con cover e batteria in carica e mai ha superato i 40°C. E non ha mostrato nessun problema giallastro sul video.



    Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #2704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi e' arrivato da due settimane, che dire.... per me e' perfetto, per ora nessun problema, Wifi va benone, durata batteria nella media, ricezione va benissimo (TIM), il mio vecchio telefono (LG DUAL) l'ho regalato a mia suocera....

  6. #2705
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Mettili il kk ed andrà anche meglio
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    taminog (28-12-13)

  8. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande telefono! Lo uso da 14 mesi, nessun problema, sempre fluido, no problemi batteria o altro. Dopo aver fatto il rooting circa 2 mesi fa ho installato Paranoid Android con cui mi trovo benissimo. Di solito un telefono lo tengo 1 anno... Questo è forse il migliore. Certo non è perfetto: migliorabile per me la parte fotocamera, avrei poi gradito 32GB invece di 16. Prezzo ottimo.

  9. #2707
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ha ancora senso l'acquisto di questo telefono, da usare come muletto e per pistolarci un po' cambiando rom oppure meglio guardare altrove?

  10. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ha ancora senso l'acquisto di questo telefono, da usare come muletto e per pistolarci un po' cambiando rom oppure meglio guardare altrove?
    Il mio funziona ancora benissimo, altro che muletto!!!!!! Certo non è una scheggia come le novità sul mercato, ma dipende molto cosa ci devi fare. Per un uso moderato funziona ancora alla grandissima!!!!

  11. #2709
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72 Visualizza il messaggio
    Il mio funziona ancora benissimo, altro che muletto!!!!!! Certo non è una scheggia come le novità sul mercato, ma dipende molto cosa ci devi fare. Per un uso moderato funziona ancora alla grandissima!!!!
    Ho un Note 4 che uso quotidianamente.
    Il Nexus 4, come detto, lo userei per una sim secondaria, per provare un po' qualche rom e non molto di più..

  12. #2710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho un Note 4 che uso quotidianamente.
    Il Nexus 4, come detto, lo userei per una sim secondaria, per provare un po' qualche rom e non molto di più..
    Se è solo per provare qualche rom, pare che i nexus sono i migliori. Non me ne intendo di queste cose, quindi non so cosa consigliarti. Ti posso solo dire che è un telefono meraviglioso che ancora regala grandi soddisfazioni, nonostante gli anni

Pagina 271 di 271 primaprima ... 171221261269270271

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy