CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 271 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    secondo me la fotocamera e' migliore quella del 4s dato che ho fatto dei confronti ... ma non si puo' giudicare un cell solo dalla fotocamera ... tra n4 e s3 prenderei n4 (dato che s3 ce l'ho avuto) se fossi in te ma dipende sempre dai gusti ...devi prendere quello che piu ti piace ...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    secondo me la fotocamera e' migliore quella del 4s dato che ho fatto dei confronti ... ma non si puo' giudicare un cell solo dalla fotocamera ... tra n4 e s3 prenderei n4 (dato che s3 ce l'ho avuto) se fossi in te ma dipende sempre dai gusti ...devi prendere quello che piu ti piace ...
    a me piacciono tutti e due. Tu che li hai avuti entrambi a livello di fotocamera\videocamera quale dei due hai trovato migliore? A livello hardware l'S3 almeno I9300 è inferiore all'N4 che ha 2 Gb di ram e processore migliore, la differenza di velocità è così netta? Esteticamente mi piacciono tutti e due; il display rispetto all'S3 come lo trovi? Insomma fammi un confronto tra i due che sono molto molto indeciso.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    a me piacciono tutti e due. Tu che li hai avuti entrambi a livello di fotocamera\videocamera quale dei due hai trovato migliore? A livello hardware l'S3 almeno I9300 è inferiore all'N4 che ha 2 Gb di ram e processore migliore, la differenza di velocità è così netta? Esteticamente mi piacciono tutti e due; il display rispetto all'S3 come lo trovi? Insomma fammi un confronto tra i due che sono molto molto indeciso.
    Io sono un esperto modder di galaxy s3 e tra manco 10 giorni arriva il nexus 4 ordinato tramite collegamenti su play store americano a 350$
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #24
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    guarda come materiali n4 nettamente meglio di s3 che ha dei materiali a dir poco ridicoli sembrava di avere in mano un pezzo di plastica ...
    foto e video sinceramente non ricordo ma se non sbaglio non ci sono tutte queste differenze abissali ... come velocita' del sistema non saprei dato che s3 non so come si comporta adesso ... l'unica differenza che fa storcere il naso adesso potrebbe essere 1 gb di ram dell s3 che lo fa diventare gia un po "vecchiotto" ... se posso cmq non dovresti fare un confronto tra s3 e n4 bensi' tra n4 e note2 dato che adesso si trova nuovo a 479 ... cmq io ti consiglio n4 se riesci a trovarlo ovviamente :=) ...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    guarda come materiali n4 nettamente meglio di s3 che ha dei materiali a dir poco ridicoli sembrava di avere in mano un pezzo di plastica ...
    foto e video sinceramente non ricordo ma se non sbaglio non ci sono tutte queste differenze abissali ... come velocita' del sistema non saprei dato che s3 non so come si comporta adesso ... l'unica differenza che fa storcere il naso adesso potrebbe essere 1 gb di ram dell s3 che lo fa diventare gia un po "vecchiotto" ... se posso cmq non dovresti fare un confronto tra s3 e n4 bensi' tra n4 e note2 dato che adesso si trova nuovo a 479 ... cmq io ti consiglio n4 se riesci a trovarlo ovviamente :=) ...
    Bhe il paragone con note2 non regge secondo me sono due tipologie di cellulari diverse, il note2 potrà avere anche l'hardware migliore al mondo ma per me sarebbe troppo scomodo usarlo per telefonare
    Ultima modifica di ezechiele2517; 01-12-12 alle 16:04

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Bhe il paragone con note2 non regge secondo me sono due tipologie di cellulari diverse, il note2 potrà avere anche l'hardware migliore al mondo ma per me sarebbe troppo scomodo usarlo per telefonare
    Sì infatti, per quanto qualitativamente possa attirarmi il Note 2 non lo prenderai mai per le sue dimensioni, mi risulterebbe scomodissimo.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quando sono stati prodotti questi N4? Leggendo il codice seriale si puó sapere la data di produzione
    PS: Probabilmente il codice per vedere il numero seriale é questo *#92702689#
    Ultima modifica di stefan95; 01-12-12 alle 22:46

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provati entrambe e il Nexus 4 è molto più comodo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX
    secondo me la fotocamera e' migliore quella del 4s dato che ho fatto dei confronti ... ma non si puo' giudicare un cell solo dalla fotocamera ... tra n4 e s3 prenderei n4 (dato che s3 ce l'ho avuto) se fossi in te ma dipende sempre dai gusti ...devi prendere quello che piu ti piace ...

    Ciao a tutti approfitto per dare anche io qualche dritta, ho acquistato anche io il nexus e mi è arrivato giorno 30 dall'America. Il mio grande consiglio è quello di acquistare l app Camera FV, le ho provate tutte ma questa è l unica che si comporta veramente bene su questo cellulare! Messa a fuoco completamente personalizzabile, idem per le iso, possibilità di usare i tasti volume per scattare e mettere a fuoco. E fa foto decisamente migliori in condizione di scarsa luce e di macro. Fidatevi. Per il resto il mio modello se lo agito sento dei piccoli rumori ci ho perso una giornata a capire cosa era ed ho capito che venivano dal piolino del vano sim. Anche a voi vi da questo problema?


    Inviato dal mio Nexus 4

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calohous92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti approfitto per dare anche io qualche dritta, ho acquistato anche io il nexus e mi è arrivato giorno 30 dall'America. Il mio grande consiglio è quello di acquistare l app Camera FV, le ho provate tutte ma questa è l unica che si comporta veramente bene su questo cellulare! Messa a fuoco completamente personalizzabile, idem per le iso, possibilità di usare i tasti volume per scattare e mettere a fuoco. E fa foto decisamente migliori in condizione di scarsa luce e di macro. Fidatevi. Per il resto il mio modello se lo agito sento dei piccoli rumori ci ho perso una giornata a capire cosa era ed ho capito che venivano dal piolino del vano sim. Anche a voi vi da questo problema?


    Inviato dal mio Nexus 4
    Sì anch'io appena provato, ma se non l'avessi detto, non me ne sarei mai accorto.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 3 di 271 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy