CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 271 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Con i giochi "pesanti" come va?
    Con l'hardware che ha non ci sarebbe nemmeno da chiederlo, ma giusto per avere una conferma visto che voi ce l'avete già..

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Con i giochi "pesanti" come va?
    Con l'hardware che ha non ci sarebbe nemmeno da chiederlo, ma giusto per avere una conferma visto che voi ce l'avete già..
    Da Dio

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che versione avete acquistato? 8 o 16 gb?
    E' vero che, per esempio nel 16 gb lo spazio reale è di 12 gb?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Che versione avete acquistato? 8 o 16 gb?
    E' vero che, per esempio nel 16 gb lo spazio reale è di 12 gb?
    Ho la 16,spazio effettivo 13 più o meno

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi presumo che nella versione da 8 gb lo spazio sia 5... Azz!!! Puntavo proprio a quello ma se lo spazio è 5 allora cambio idea!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Quindi presumo che nella versione da 8 gb lo spazio sia 5... Azz!!! Puntavo proprio a quello ma se lo spazio è 5 allora cambio idea!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Più lo spazio è maggiore, più lo spazio sarà minore in tal senso.
    Quindi direi di no, quella da 8 ne avrà almeno 6.cmq posso dire che con oltre 150apps installate e circa 1gb di foto e video ho ancora 10gb abbondanti liberi quindi se il vostro utilizzo è questo allora 16gb sono più che sufficienti. Poi l'altro giorno ho anche attivato box che mi ha dato 50gb di spazio gratis, avendo già Dropbox e Google Drive direi che è più che sufficiente xD

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Tante domande sulle prestazioni, ma do per scontato che siano ottime, ma nessuna sulle grezze sensazioni.
    E' solido da tenere in mano? Si sentono pur minimi scricchiolii "impugnandolo"? Appare elegante? Dal davanti è molto simile al g.nexus ?

    (io lo sto aspettando dagli usa dove l'ho già ordinato... prima di gennaio però credo di fare fatica ad averlo)
    Ultima modifica di Ganzdroid; 02-12-12 alle 13:24
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Tante domande sulle prestazioni, ma do per scontato che siano ottime, ma nessuna sulle grezze sensazioni.
    E' solido da tenere in mano? Si sentono pur minimi scricchiolii "impugnandolo"? Appare elegante? Dal davanti è molto simile al g.nexus ?

    (io lo sto aspettando dagli usa dove l'ho già ordinato... prima di gennaio però credo di fare fatica ad averlo)
    Non era meglio se l'avessi cercato in Europa? Perché oltreoceano fanno spesso problemi e sono lenti da morire.
    Cmq in mano è solido, i bordi sx e dx sono gommati, quindi nessun problema. Sto cercando cmq di comprarmi il bumper che non sarebbe poi male. Nessun tipo di scricchiolio, per me è elegantissimo mi piace da morire, poi vedrai te. Davanti è simile al g nexus, ma solo impugnandolo ti rendi conto che il telefono è un altro.. Ovviamente non considerando che il telefono è una vera e propria scheggia. Di media, la ram libera è di 1.4,bestiale. Ieri ho provato un note 2 ed è più rapido anche di quello, benché entrambi abbiano la stessa ram. Ecco uno dei tanti vantaggi di fare a meno delle personalizzazioni dei brand, che personalmente mi fanno da cagare.
    Ciao ciao

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Eh beh io l'ho preso proprio per la solidità (il mio primo uni-body). Speravo che dicessi così.
    L'ho preso dal playstore usa un pò per risparmiare un pò perchè era l'unico che li aveva disponibili.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Eh beh io l'ho preso proprio per la solidità (il mio primo uni-body). Speravo che dicessi così.
    L'ho preso dal playstore usa un pò per risparmiare un pò perchè era l'unico che li aveva disponibili.
    oltre ad avere amici sparsi per l'europa, volendo ho parenti in usa, ma sinceramente non mi fido assolutamente di farmi spedire prodotti di questo tipo...si sa benissimo come gli americani rompano e tanto con qualsiasi cosa..fa cmq piacere vedere persone qui che non hanno avuto nessun problema. Ovviamente in futuro continuerò a dare precedenza all'Europa. Per quanto mi riguarda, ho mandato i soldi ad un mio amico in Germania, ma spazientito ho trovato il telefono nuovo sigillato e mai aperto acquistato il giorno del lancio sul play store, da un utente ebay francese. Basta guardare i feedback recenti, assicurarsi di pagare paypal e saper parlare inglese (nel mio caso parlavo francese, quindi ancora meglio). Il telefono è arrivato in 8gg lavorativi. Transazione eccellente.
    Spero vivamente di comprare i prossimi terminali nexus (n10 escluso visto che farò la stessa cosa), in Italia con la voce devices finalmente attiva
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 4 di 271 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy