CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 271 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    É una sciocchezza.. Uso "screen filter" un app che permette di ridurre la luminosità sotto al minimo di android..

    In realtà non fa altro che applicare un filtro che scurisce le immagini senza ridurre effettivamente la luminosità, e avendo provato su altri terminali si nota la cosa.. Sto cercando qualche mod che mi permetta di diminuirla effettivamente, prima o poi uscira ma al momento non l ho trovata..


    EDIT: tu approposito sai se sono usciti modem per migliorare la ricezione a seconda dell operatore? Dalla firma mi sembra di capire che l hai cambiato..

    Non so se l'hai già provata, ma ti consiglio "lux-auto brightness" che ti permette anch'essa di andare sotto il livello minimo di luminosità di android, ma abbassando effettivamente la luminositàdello schermo.. E se non sbaglio puoi anche settarlo in modo che ci vada automaticamente quando c'è proprio buio buio.. Spero ti sia utile

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    un mio amico lo usa con wind e ieri mi ha chiamato(anche io nexus 4 ma con operatore 3) e ti posso garantire che si sentiva perfetto e che lui non ha mai lamentato problemi per le telefonate
    lo uso dall'8 gennaio, secondo me il migliore come qualità delle chiamate, migliore del galaxy s3 che ho avuto per sei mesi, a uso wind...

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga non mi risponde nessuno?Grazieeee e alziamo il pH delle discussioni!:-)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo farvi una domanda:
    il telefono appena aperto, presenta una pellicola sul posteriore? Non riesco a capire... è scuro e non vorrei forzare per vedere se si toglie (e constatare che c'è) XD

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo farvi una domanda:
    il telefono appena aperto, presenta una pellicola sul posteriore? Non riesco a capire... è scuro e non vorrei forzare per vedere se si toglie (e constatare che c'è) XD
    Si c'è alla grande non la vedi?

  7. #896
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga sono proprio negato nel root..so flashare perché ho avuto esperienza nel farlo..con galaxy ace ma il root me lo aveva fatto un mio amico , come fare il root e cosa è il bootloader? non capisco..il mio obiettivo è quello di avere lo schermo intero e avere widget per riavviare..insomma permessi di amministratore

  8. #897
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Raga sono proprio negato nel root..so flashare perché ho avuto esperienza nel farlo..con galaxy ace ma il root me lo aveva fatto un mio amico , come fare il root e cosa è il bootloader? non capisco..il mio obiettivo è quello di avere lo schermo intero e avere widget per riavviare..insomma permessi di amministratore
    allora Scalabroooooooon............capisco le tue paure, ma il mio consiglio è STUDIA!!!! fare il root e flashare è semplicissimo, ma bisogna fare attenzione perchè sono operazioni molto delicate che se fatte con superficialità possono crearti casini. Io prima di fare il root al mio SII sono stato, non mi vergogno a dirlo, 10 giorni a leggermi tutte le guide e tutte le terminologie e ancora oggi faccio un pò di confusione!!!

    Su questo link trovi tutto, ma proprio tutto sul modding, dalle terminologie alle guide suddiviso in indice....meglio di così non posso aiutarti:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929

    Come puoi notare è per l'SII, ma poco importa in quanto a te serve solo per STUDIAREEEEEEEEEEE!!!!!! Prenditi qualche giorno di STUDIO e tutto sarà un pò meno caotico....perchè la chiarezza viene con la saggezzae la saggezza con l'esperienza

    Ovviamente prima di fare qualunque operazione spostati nella sezione modding del Nexus 4 e segui queste indicazioni e guide specifiche!!!!!


    Segui il mio consiglio e non te ne pentirai!

    STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

    scalabrone (17-01-13)

  10. #898
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    allora Scalabroooooooon............capisco le tue paure, ma il mio consiglio è STUDIA!!!! fare il root e flashare è semplicissimo, ma bisogna fare attenzione perchè sono operazioni molto delicate che se fatte con superficialità possono crearti casini. Io prima di fare il root al mio SII sono stato, non mi vergogno a dirlo, 10 giorni a leggermi tutte le guide e tutte le terminologie e ancora oggi faccio un pò di confusione!!!

    Su questo link trovi tutto, ma proprio tutto sul modding, dalle terminologie alle guide suddiviso in indice....meglio di così non posso aiutarti:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929

    Come puoi notare è per l'SII, ma poco importa in quanto a te serve solo per STUDIAREEEEEEEEEEE!!!!!! Prenditi qualche giorno di STUDIO e tutto sarà un pò meno caotico....perchè la chiarezza viene con la saggezzae la saggezza con l'esperienza

    Ovviamente prima di fare qualunque operazione spostati nella sezione modding del Nexus 4 e segui queste indicazioni e guide specifiche!!!!!


    Segui il mio consiglio e non te ne pentirai!

    STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Mi fai ridere ahah non per cosa ma è così xD va bene seguo il tuo consiglio!

  11. #899
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Raga sono proprio negato nel root..so flashare perché ho avuto esperienza nel farlo..con galaxy ace ma il root me lo aveva fatto un mio amico , come fare il root e cosa è il bootloader? non capisco..il mio obiettivo è quello di avere lo schermo intero e avere widget per riavviare..insomma permessi di amministratore
    scalabrons oltre alla guida postata da toni, puoi provare anche con quest'altro metodo, è il più semplice al momento, infatti pensavo di aprire un nuovo tread.

    devi usare il nuovo tool 1.6.2 questo è il link al sito Nexus Root Toolkit v1.6.2 | WugFresh

    troverai vari screen shot, una guida e anche il video su youtube proprio del root per nexus 4, che spiega passo passo cosa fare.

    se ti serve una mano facci sapere
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  12. #900
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Mi fai ridere ahah non per cosa ma è così xD va bene seguo il tuo consiglio!

    .....guarda conoscendoti rido anch'io al pensiero di immaginarti in fase "ansia" tipo "tasti ballerini del bilanciere volume" o "repackaging spedizione mailbox.de" o "casini dhl" e poi immaginarti davanti alle pagine di spiegazioni di root, kernel, flash, firmware, bootloader, recovery trikke e ballakkè!!!!
    ah ah ah
    Io avevo il cervello in fumo pur avendo una "predisposizione allo smanettamento"!

    Ke la Trinacria sia con te!

Pagina 90 di 271 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy