CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 271 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ma ridicolo cosa se ho speso 400 euro per un telefono nuovo e sembra in alcuni aspetti un giocattolino? Se lo dico vuol dire che per me è abbastanza evidente come la scarsa qualità delle foto .questo è il 3d del feedback e me queste cose non piacciono e ci faccio caso..buon per voi che non avete niente..e comunque bullslevin88 tu ridi? Ma tu non dicevi che il tasto volume faceva il pulcino pio? Allora non mi faccio seghe.. finiamola dai..io ho notato questo e chiedo se è pure per gli altri.. Evidentemente è un problema mio stop ma la fotocamera non si discute o altre cose

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    mio diooo mio diooo miooo dio famme sta zitto che qua ci scatta la presa per il culo potente, ma secondo la tua intelligenza i tasti del volume possono cantare "il pulcino pio" o stavo prendendo per il culo qualcuno??!!!??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhaahah

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    mio diooo mio diooo miooo dio famme sta zitto che qua ci scatta la presa per il culo potente, ma secondo la tua intelligenza i tasti del volume possono cantare "il pulcino pio" o stavo prendendo per il culo qualcuno??!!!??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhaahah
    A me sembravi serio era posta come domanda e non con risate..mi sarò sbagliato ma dubito ..comunque ognuno è libero di pensare ciò che vuole e scrivere.. È un forum.." se non t'appatt ti ni vae "

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1873
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Il problema piu grosso provenendo da un note2 ed un iphone5 e la durata della batteria...
    Note 2 sicuramente migliore come batteria,ma,almeno a me,la batteria dura molto più degli iphone 5 in internet,musica e giochi....poi vabbè,magari è la combinazione blackbean+trinity,ma ho anche il telefono puntato sulle prestazioni e bloccato al 4.2.1(a breve aggioreranno la rom).

  5. #1874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per me i tasti fisici sono strasolidi. A livello di costruzione nulla da dire, impeccabile o quasi. Non so se quello del rumore della fotocamera possa essere classificato come "difetto" o svista ma non credo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #1875
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao questo è il mio primo smartphone. vorrei sapere cosa ne pensi delle temperature. a quanto arrivano sul tuo cel?
    usando system tuner mi segna la temperatura della cpu circa 10C° superirori a quelli della batteria, quest'ultima con un uso intenso arriva anche a 40c° e oltre . a quale temperatura mi devo preoccupare.
    L'UTILIZZO DI UNA COVER PUO' IN QUALCHE MODO LIMITARE LA DISSIPAZIONE DEL CALORE? pensavo di usare la doppia pellicola per il vetro proprio per questo dubbio, inoltre il tel mi piace nudo

    ciao

  7. #1876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orione
    ciao questo è il mio primo smartphone. vorrei sapere cosa ne pensi delle temperature. a quanto arrivano sul tuo cel?
    usando system tuner mi segna la temperatura della cpu circa 10C° superirori a quelli della batteria, quest'ultima con un uso intenso arriva anche a 40c° e oltre . a quale temperatura mi devo preoccupare.
    L'UTILIZZO DI UNA COVER PUO' IN QUALCHE MODO LIMITARE LA DISSIPAZIONE DEL CALORE? pensavo di usare la doppia pellicola per il vetro proprio per questo dubbio, inoltre il tel mi piace nudo

    ciao

    Sicuramente in parte la cover limita la dissipazione del calore ma non da creare danni e con questo telefono la cover è d'obbligo ( io ho pellicole protettive davanti dietro e ho anche la cover in silicone ) se non vuoi rischiare di frantumarlo alla prima caduta mentre la temperatura inizia a essere pericolosa quando supera i 42°


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  8. #1877
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Per me i tasti fisici sono strasolidi. A livello di costruzione nulla da dire, impeccabile o quasi. Non so se quello del rumore della fotocamera possa essere classificato come "difetto" o svista ma non credo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Allora sara un difetto di produzione nel mio caso

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano Oggero Visualizza il messaggio
    Sicuramente in parte la cover limita la dissipazione del calore ma non da creare danni e con questo telefono la cover è d'obbligo ( io ho pellicole protettive davanti dietro e ho anche la cover in silicone ) se non vuoi rischiare di frantumarlo alla prima caduta mentre la temperatura inizia a essere pericolosa quando supera i 42°

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ok grazie prenderò la cover

  10. #1879
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tasti sono perfetti altro che scricchiolio nulla da dire perfetto .

  11. #1880
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Tasti sono perfetti altro che scricchiolio nulla da dire perfetto .
    Infatti... Io ne ho avuti ben 5 tra le mani e nessuno aveva lo scricchiolio dei tasti....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 188 di 271 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy