CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 600 primaprima ... 85485535575583584585586587595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5841
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover Nexus 4 a Milano

    Ciao a tutti ragazzi, scrivo sul forum perchè ho urgente bisogno di aiuto: 2 settimane fa ho comprato un bellissimo nexus 4 16 gb, dopo soli 15 gg sabato cadendo da pochi meri si è rotto lo schermo. Dopo varie imprecazioni ho chiamao il mio amico cinese che mi ha sostituito lo schermo a poco prezzo e ha fatto alcune modifiche (led notifiche più potente, schermo antigraffio ecc.). Ma veniamo al punto, vorrei proteggere il mio n4 più possibile perciò l'altro giorno ho acquistato su amazon cover e pellicole. Le pellicole sono arrivate ieri ma la cover no e io domani mattina presto parto per le vacanze. Quindi voglio chieder a coloro che magari sono di Milano o vengono spesso: Conoscete negozi che vendono cover ANCHE per nexus 4 a Milano?
    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #5842
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fasari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scrivo sul forum perchè ho urgente bisogno di aiuto: 2 settimane fa ho comprato un bellissimo nexus 4 16 gb, dopo soli 15 gg sabato cadendo da pochi meri si è rotto lo schermo. Dopo varie imprecazioni ho chiamao il mio amico cinese che mi ha sostituito lo schermo a poco prezzo e ha fatto alcune modifiche (led notifiche più potente, schermo antigraffio ecc.). Ma veniamo al punto, vorrei proteggere il mio n4 più possibile perciò l'altro giorno ho acquistato su amazon cover e pellicole. Le pellicole sono arrivate ieri ma la cover no e io domani mattina presto parto per le vacanze. Quindi voglio chieder a coloro che magari sono di Milano o vengono spesso: Conoscete negozi che vendono cover ANCHE per nexus 4 a Milano?
    Grazie mille in anticipo.
    Spostato in discussione corretta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    xehon91 (31-07-14)

  5. #5843
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, tempo fa ho rotto il mio cariabatterie originale ed ho comprato un caricabatterie originale LG generico, precisamente questo modello: SCO600LGA.
    Ho notato però che è ad 1A, mentre il caricabatterie orginale nexus è ad 1,2A.
    Dato che oggi si è appena rotto inspiegabilmente anche questo caricabatterie, potreste darmi il modello esatto del caricabatterie nexus?

    Grazie Mille

  6. #5844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    ragazzi, tempo fa ho rotto il mio cariabatterie originale ed ho comprato un caricabatterie originale LG generico, precisamente questo modello: SCO600LGA.
    Ho notato però che è ad 1A, mentre il caricabatterie orginale nexus è ad 1,2A.
    Dato che oggi si è appena rotto inspiegabilmente anche questo caricabatterie, potreste darmi il modello esatto del caricabatterie nexus?

    Grazie Mille
    Dovresti trovarlo in vendita sul Google PlayStore

  7. #5845
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ora controllo. Cercavo comunque il numero del modello, così da fare qualche ricerca su google per cercare un caricabatterie anche usato, però che sia originale Nexus 4

  8. #5846
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    grazie mille, ora controllo. Cercavo comunque il numero del modello, così da fare qualche ricerca su google per cercare un caricabatterie anche usato, però che sia originale Nexus 4
    MCS-01ET.
    Questo è il modello preso dal mio, sul play store non so se lo trovi, se non quello wireless... E se lo trovi probabilmente è per n5.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #5847
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!
    sul playstore trovi l'ultimo caricabatterie da 1,8A a 14,99€ ma non era quello che cercavo.


    per chiunque si trovi nella mia stessa situazione informo che il modello originale per Nexus 4 MCS-01ET costa 12€, quindi conviene a questo punto un normalissimo caricabatterie per LG da 1A oppure a 14,99€ il caricabatterie da 1,8A che si trova sul playstore<br/>
    Ultima modifica di Miciox; 31-07-14 alle 19:04

  10. #5848
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    grazie mille!!
    sul playstore trovi l'ultimo caricabatterie da 1,8A a 14,99€ ma non era quello che cercavo.
    Per n4 è a 1.2A, quindi quello è per n5 e rischia di rovinare la batteria al nostro device
    Edit: non fare doppi post, edita quelli precedenti... Sta volta unisco io
    Ultima modifica di Miciox; 31-07-14 alle 19:06
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    blastor (31-07-14)

  12. #5849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    grazie mille, ora controllo. Cercavo comunque il numero del modello, così da fare qualche ricerca su google per cercare un caricabatterie anche usato, però che sia originale Nexus 4
    Confermo, il mio è il modello MCS-01ER, 1.2A

  13. #5850
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Per n4 è a 1.2A, quindi quello è per n5 e rischia di rovinare la batteria al nostro device
    Edit: non fare doppi post, edita quelli precedenti... Sta volta unisco io
    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    grazie mille!!
    sul playstore trovi l'ultimo caricabatterie da 1,8A a 14,99€ ma non era quello che cercavo.


    per chiunque si trovi nella mia stessa situazione informo che il modello originale per Nexus 4 MCS-01ET costa 12€, quindi conviene a questo punto un normalissimo caricabatterie per LG da 1A oppure a 14,99€ il caricabatterie da 1,8A che si trova sul playstore<br/>
    Prendi quello da 1,8 A sul Playstore, LG ha sottostimato la corrente del caricabatterie per risparmiare.
    La batteria comunque non si rovinerebbe neanche con un 8 A, poiché ci sono delle resistenze filtro che limitano la corrente in ingresso : versioni diverso sono solo le solite bufale di chi non sa le cose

Pagina 585 di 600 primaprima ... 85485535575583584585586587595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy