CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 285 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana84 Visualizza il messaggio
    Quoto il messaggio di Tommy perché anche a me succede la stessa identica cosa..
    settimana scorsa ho fatto un hard reset al nostro caro N4 ma da quando l'ho fatto (immagino che google play services si sia aggiornato automaticamente alla 6.1 perché sulle impostazioni play store di default è tappata l'opzione "aggiorna automaticamente le app" cosa che ho provveduto a cambiare appena mi sono accorta) andando a vedere le varie voci del consumo batteria mi trovo sempre Google play services che prima non c'era..ci sono soluzioni o ci dobbiamo continuare così?
    Ah l'n4 è alla 4.4.4 tutto stock.
    Grazie per eventuali info
    Non saprei proprio come aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente é quella di fare un full wipe e reinstallare la rom e vedere se si risolve.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

    morgana84 (13-10-14)

  3.  
  4. #2692
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana84 Visualizza il messaggio
    Quoto il messaggio di Tommy perché anche a me succede la stessa identica cosa..
    settimana scorsa ho fatto un hard reset al nostro caro N4 ma da quando l'ho fatto (immagino che google play services si sia aggiornato automaticamente alla 6.1 perché sulle impostazioni play store di default è tappata l'opzione "aggiorna automaticamente le app" cosa che ho provveduto a cambiare appena mi sono accorta) andando a vedere le varie voci del consumo batteria mi trovo sempre Google play services che prima non c'era..ci sono soluzioni o ci dobbiamo continuare così?
    Ah l'n4 è alla 4.4.4 tutto stock.
    Grazie per eventuali info
    Togliere la spunta da "Aggiorna applicazioni automaticamente" non servirà sul Google Play Service. Questa è considerata come un' app di sistema, e si aggiornerà automaticamente indipendentemente dal fatto che tu lo voglia o no. Potresti provare ad andare in Impostazioni/App e selezionare Google Play Services. Da qui, fai Gestisci spazio e poi in fondo cancella dati.


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    morgana84 (13-10-14)

  6. #2693
    Baby Droid L'avatar di morgana84


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Provincia di Como e Canton Ticino
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus4 e Nexus5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie sia a Ciao che a Simo, proverò a cancellare i dati da Google paly services e vediamo come va.
    Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.

    Nexus 4 stock 4.4.4
    Nexus 5 stock 6.0.1

  7. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Io ho notato che con il caricabatterie originale e un altro cavo(del galaxy s2)in due ore carica precisamente l'80%,quindi ci sta 2 ore e mezza circa a caricarlo tutto.
    Se uso il cavo originale...siamo sulle 4h circa :/
    Che poi essendo da 1.2 A dovrebbe caricarlo in poco meno di 2h
    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Cambiando cavo?? Interessante... Strano ma proverò anch'io e ti farò sapere
    Sono passati giorni, ho voluto testare a fondo, ma credo di dover erigere una statua in tuo onore xD!!! Non avrei mai pensato a sostituire solo il cavo..(tempo fa sostituii il caricabatterie lasciando il cavo originale, con risultati ancora peggiori perchè era da 0.7A!!) in effetti in poco più di 2ore e 30min faccio una ricarica completa...
    Il fatto che anche a te servono 4 ore con il cavo originale però mi fa riflettere... difetto di fabbricazione di questi cavi? quanti ne sono affetti?? e se fosse stato fatto di proposito per preservare la batteria con una ricarica più lenta? (quest'ultima è un assurdità, ma ormai l'ho detta xD)
    In conclusione.. GRAZIE !
    Magari può essere utile a qualcun altro leggere questo post!
    Se notate che la ricarica dura davvero troppo, provate a cambiare filo !

  8. #2695
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Sono passati giorni, ho voluto testare a fondo, ma credo di dover erigere una statua in tuo onore xD!!! Non avrei mai pensato a sostituire solo il cavo..(tempo fa sostituii il caricabatterie lasciando il cavo originale, con risultati ancora peggiori perchè era da 0.7A!!) in effetti in poco più di 2ore e 30min faccio una ricarica completa...
    Il fatto che anche a te servono 4 ore con il cavo originale però mi fa riflettere... difetto di fabbricazione di questi cavi? quanti ne sono affetti?? e se fosse stato fatto di proposito per preservare la batteria con una ricarica più lenta? (quest'ultima è un assurdità, ma ormai l'ho detta xD)
    In conclusione.. GRAZIE !
    Magari può essere utile a qualcun altro leggere questo post!
    Se notate che la ricarica dura davvero troppo, provate a cambiare filo !
    Mi fa piacere esserti stato d'aiuto
    Però è merito dell'S3 della mia ragazza che è affetto da questo problema e avevo letto che era il cavetto il problema!!Quindi non è una cosa isolata...è.molto strano!
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  9. #2696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sto testando la liquidsmooth con il kernel AK. Sembra dare risultati a dir poco eccellenti in quanto ad autonomia (1h 30m schermo acceso con 20% di batteria) . Dopo un paio di cicli posterò gli screen.

  10. #2697
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Sto testando la liquidsmooth con il kernel AK. Sembra dare risultati a dir poco eccellenti in quanto ad autonomia (1h 30m schermo acceso con 20% di batteria) . Dopo un paio di cicli posterò gli screen.
    Confermo, la LiquidSmooth è ottima per la batteria (e non solo). Io al primo ciclo (ma con Hells Doctor) ho fatto questi risultati
    Ultima modifica di ZPeppe; 16-10-14 alle 07:52

  11. #2698
    Androidiano L'avatar di dre88nexus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo consumo dopo essere passato da dalvik ad art (Tutto stock con bootloader bloccato), il prossimo runtime di lollipop.

    Prevedo migliori risultati con Lollipop più Project Volta.
    Immagini allegate
    LG Nexus 4

    Rom - Android 5.0 Lollipop

    Kernel - Stock

  12. #2699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Con la preview di l si aveva circa il 20-25% di durata in più, a progetto finito google parlava di un 50 che ci porterebbe ai livelli di windows phone

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  13. #2700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Nexus 4 con Bootloader sbloccato + root + CWM +Android 4.4.4.
    Da qualche giorno ho sostituito il kernel Stock con Semaphore 2.4.0 per avere la comoda funzione " Double Tap To Wake " visto che il pulsante di accensione sta per rompersi.
    Un mese fa ho anche sostituito la batteria con una nuova originale.
    Insomma il mio Nexus 4 consuma tantissima batteria, non arrivo mai a sera…è raro fare 2h di schermo acceso.
    Con carica al 100% alle 8.00 arrivo nel pomeriggio, verso le 15.00 con più o meno 20% e, di conseguenza devo rimetterlo in carica.
    Devo anche dire che uso BatteryGuru e Greenify per ottimizzare il consumo di batteria. Le app normalmente in uso sono le essenziali, poche…diciamo meno di 15 sempre (infatti mi resta libera sempre non meno di 1,2GB RAM)
    Mediamente non ho Faceboock, niente giochi, ricevo pochi messaggi con WhatsApp Messenger, ricevo circa 15 email da diversi account, mezz'ora di telefonate, 45 min di navigazione.
    Non mi pare di stressare il cell, eppure il consumo è, a dir poco, vergognoso.Sto seriamente meditando di sostituirlo con LG G2 o G3.
    Guardate gli Screen, cosa ne pensate?
    Screenshot_2014-10-22-16-53-18.jpg
    Screenshot_2014-10-22-16-53-27.jpg
    Screenshot_2014-10-22-16-53-34.jpg
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Pagina 270 di 285 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy