CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 493 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Allora, anche per me primo ordine annullato. Poi l'ho rifatto il 31 con i dati di fatturazione con nome reale e telefono reale. Carta postepay.
    Oggi controllo ed è passato da ordinato a "spedizione prevista il 13 febbraio". Direi che è andato in porto, è bastato impostare tutto bene ;-)
    spero si sbrighino a dirmi qualcosa!..si o no basta che mi dicano qualcosa..io ho seguito la guida per filo e per segno!

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Allora, anche per me primo ordine annullato. Poi l'ho rifatto il 31 con i dati di fatturazione con nome reale e telefono reale. Carta postepay.
    Oggi controllo ed è passato da ordinato a "spedizione prevista il 13 febbraio". Direi che è andato in porto, è bastato impostare tutto bene ;-)
    Cioè nei dati di fatturazione hai messo i tuoi dati italiani? Lasciando ovviamente come dati di spedizione quelli del servizio di forwarding...

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    spero si sbrighino a dirmi qualcosa!..si o no basta che mi dicano qualcosa..io ho seguito la guida per filo e per segno!
    A me non hanno mandato nessuna mail comunque. Ho controllato io stamattina sul play store e sul wallet...

    Quote Originariamente inviato da teoriga Visualizza il messaggio
    Cioè nei dati di fatturazione hai messo i tuoi dati italiani? Lasciando ovviamente come dati di spedizione quelli del servizio di forwarding...
    Dalla guida sembrava che nei dati di fatturazione andasse messo il nick con l'id di mailboxde ma così facendo il nome della carta risultava sbagliato. QUindi nome e numero di telefono veri e indirizzo tedesco ( nella fatturazione )

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Dalla guida sembrava che nei dati di fatturazione andasse messo il nick con l'id di mailboxde ma così facendo il nome della carta risultava sbagliato. QUindi nome e numero di telefono veri e indirizzo tedesco ( nella fatturazione )
    Interessante, quindi dovrei lasciare:
    Germania
    Nome Cognome
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

    Senza far alcun riferimento a mailboxde o a ID vari?

  6. #1005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriga Visualizza il messaggio
    Interessante, quindi dovrei lasciare:
    Germania
    Nome Cognome
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

    Senza far alcun riferimento a mailboxde o a ID vari?
    Anch'io nei dati di fatturazione non avevo messo nessun riferimento a Mailboxde.com e/o ID (a parte l'indirizzo tedesco) e l'ordine non era stato annullato.
    Probabilmente sarebbe meglio specificarlo nella guida in prima pagina
    Ultima modifica di mauge; 03-02-13 alle 13:26

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    spero si sbrighino a dirmi qualcosa!..si o no basta che mi dicano qualcosa..io ho seguito la guida per filo e per segno!
    non vorrei portare sfiga ma penso che dopo 3/4 giorni non annullino piu..., dobbiamo solo aspettare lunedì secondo me!

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso ce scritto PRENOTATO CS vuol dire che hanno accettato l acquisto???

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ce scritto PRENOTATO CS vuol dire che hanno accettato l acquisto???

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    no, lo avranno accettato quando comparirà la presunta data di spedizione!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucalorenzetti94 per il post:

    Rumigno13 (03-02-13)

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    brescia!
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    ciao, buon per te! Ma hai rifatto l'ordine con lo stesso account o ne hai creato uno nuovo??
    stesso account! unica cosa che ho cambiato è stato che come indirizzo di casa al posto di quello fornitomi da usabox ho inserito lo stesso di mailboxde ( come aveva suggerito qlc ) ma penso che la cosa non abbia influito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Redox per il post:

    lucalorenzetti94 (03-02-13)

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ipotizzando che venisse spedito domani, dovrebbe giungere a mailboxde.com martedì giusto?

Pagina 101 di 493 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy