Ho provato a telefonare ma purtroppo appena risponde il centralino parla in tedesco e nn ci si capisce un cazzo!!!!
Ho provato a telefonare ma purtroppo appena risponde il centralino parla in tedesco e nn ci si capisce un cazzo!!!!
mi aggrego pure io... il mio inglese è pessimo... e in tedesco conosco 2 o 3 parole....
andiamo bene...... a me dhl.de ha risposto giusto prima... ma è la solita risposta automatica...
thank you for your request.
General running time for your parcel is 3 business days.
The transit times given are average transit times, based on the transport to delivery to the recipient on experience.
Under the current terms of the DEUTSCHE POST / DHL this is not a contractually guaranteed delivery period.
The transit times are always working days, beginning from Monday to Friday.
In case your parcel does not arrive at the recipient by the 19. Feb 2013 please contact the sender and request an investigation.
Do you have any further questions? Please don't hesitate to contact your customer service representative using the phone number given below.
In case you answer back via mail please refer to your first request.
Kind regards,
M. Strohbehn
ragazzi fossi in voi minaccerei la dhl, scusate ma cosa c'entra il mittente io fossi in voi litigherei con sti cretini di dhl gli direi che il problema non è vosto ma è loro e se entro 24 non vi fanno sapere niente li minacciate di sporgere denuncia perchè vi hanno smarrito il pacco, ragionandoci fanno parte di un'agenzia loro stessi dovrebbero contattare le filiali tedesche non io cliente
cmq c'è qualcuno che ha spedito con gls e ha il pacco in un impreciso luogo tra la germania e l'italia?!?!? a me risulta spedito dalla germania venerdi e ad ora tutto tace ancora inizio a preoccuparmi e a munirmi di tanta rabbia per prepararmi a far casino XD
Questo è il link diretto http://support.google.com/googleplay...s_contact&rd=3devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma non italiana... effettua anche + di 2 segnalazioni ogni giorno!
Magari inserisci in prima pagina questo link dopo che lo avrai provato sulla guida,e consiglia vivamente di evitare dhl per gli inconvenienti creati agli utenti. Un'ultima cosa pretendi il rimborso delle spese di spedizione come avvenuto la prima volta in cui è uscito il nexus 4 e sono stati spediti dopo il tempo di attesa fissato da google.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ultima modifica di jackmed; 18-02-13 alle 15:23
zanettiilcapitano (18-02-13)
Hai presente quando telefoni a vodafone che ti chiedono di digitare uno due tre etc a seconda di dove vuoi che dirigano la telefonata? Ecco li e lo stesso solo tutto in tedesco! Fin quando non selezioni qualcosa ti puoi sbatte per terra ma con l'operatore nn ciparli!! Piuttosto mailboxde ancora non risponde alle mie mail!!! In effetti se contattassero loro dhl per chiedere spiegazioni sarebbe meglio sono del campo e sono i mittenti!!!!