CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 493 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    Ieri avevo fatto lordine pagando con la mia carta non ricaricabile, una normale carta di credito Visa.
    Ordine annullato da Google questa mattina.
    Ora ho rifatto tutto, creando anche un ulteriore nuovo account e ho pagato con Postepay (che non usavo da mesi e mesi).
    Spero sia andato a buon fine, per ora soldi "prenotati" ma non acalati, ovviamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma solo a me google dice che è andato tutto a buon fine ma non scala nè dal contabile nè dal disponibile?! ahah cioè..

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ma solo a me google dice che è andato tutto a buon fine ma non scala nè dal contabile nè dal disponibile?! ahah cioè..
    No lo diceva anche a me c@@@o...io mi sono rotto le scatole e ho rifatto l'ordine e mi hanno scalato tutto...ho chiesto anche la cancellazione del precedente ordine ma ancora non me l'hanno cancellato...male male ne riceverò due e uno me lo vendo su ebay...e ci riprendo anche qualcosa

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Marco scusa se ti stresso, a te nel secondo ordine hanno scalato all'istante i soldi? Perché io l'ho rifatto con un'altra carta ma il risultato è lo stesso! Inoltre volevo sapere.. Quando vai ad acquistare, ti accetta subito la carta?
    Allora, a me i soldi li ha scalati istantaneamente, inoltre anche a me è capitato che non mi accettava subito la carta, ma poi mi sono accorto che avevo sbagliato l'indirizzo di fatturazione.
    Controlla con la guida e seguila alla perfezione! vedrai che non avrai problemi....

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sento di poter affermare che la cavolata più grossa è stata quella di provare ad acquistare con la postpay scarica...anche dopo la ricarica e l'aggiornamento sul wallet non si è mosso nulla...

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda..nell'immagine che ho messo compare il mio google wallet con l'email di google in cui mi dice che è in sospeso..ho segnato correttamente il destinatario? è cerchiato in rossoCattura.JPG

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda..nell'immagine che ho messo compare il mio google wallet con l'email di google in cui mi dice che è in sospeso..ho segnato correttamente il destinatario? è cerchiato in rossoCattura.JPG
    Si

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda..nell'immagine che ho messo compare il mio google wallet con l'email di google in cui mi dice che è in sospeso..ho segnato correttamente il destinatario? è cerchiato in rossoCattura.JPG
    quello cerchiato in rosso è giusto, ma è errato quello a sinistra cioè i dati di fatturazione, devi inserire il tuo nome e cognome al posto di mailboxde alla prima riga, a me per quel motivo non mi hanno scalato i soldi e mi hanno annullato l'ordine.

  9. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Allora, a me i soldi li ha scalati istantaneamente, inoltre anche a me è capitato che non mi accettava subito la carta, ma poi mi sono accorto che avevo sbagliato l'indirizzo di fatturazione.
    Controlla con la guida e seguila alla perfezione! vedrai che non avrai problemi....
    Marco, indirizzo di fatturazione:
    VISA xxx-8752
    Scadenza 5/15
    Rachele DXXX (mia nonna, intestataria)
    Mailboxde.com Mauro, Giglio, ID 5148
    Dresdner Str. 9
    Zittau 02763 DE

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    quello cerchiato in rosso è giusto, ma è errato quello a sinistra cioè i dati di fatturazione, devi inserire il tuo nome e cognome al posto di mailboxde alla prima riga, a me per quel motivo non mi hanno scalato i soldi e mi hanno annullato l'ordine.
    i soldi però dalla postepay me li hanno scalati..e inoltre ho messo così il pagamento perchè facendo al contrario mi dava errore e non mi faceva associare la carta..siccome i soldi li hanno scalati penso non ci siano problemi..sono passate quasi 24 ore e non mi hanno annullato niente

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    quello cerchiato in rosso è giusto, ma è errato quello a sinistra cioè i dati di fatturazione, devi inserire il tuo nome e cognome al posto di mailboxde alla prima riga, a me per quel motivo non mi hanno scalato i soldi e mi hanno annullato l'ordine.
    eventualmente si può modificare o si deve rifare tutta la procedura?

Pagina 52 di 493 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy