Ma solo a me google dice che è andato tutto a buon fine ma non scala nè dal contabile nè dal disponibile?! ahah cioè..
No lo diceva anche a me c@@@o...io mi sono rotto le scatole e ho rifatto l'ordine e mi hanno scalato tutto...ho chiesto anche la cancellazione del precedente ordine ma ancora non me l'hanno cancellato...male male ne riceverò due e uno me lo vendo su ebay...e ci riprendo anche qualcosa
Allora, a me i soldi li ha scalati istantaneamente, inoltre anche a me è capitato che non mi accettava subito la carta, ma poi mi sono accorto che avevo sbagliato l'indirizzo di fatturazione.
Controlla con la guida e seguila alla perfezione! vedrai che non avrai problemi....
Mi sento di poter affermare che la cavolata più grossa è stata quella di provare ad acquistare con la postpay scarica...anche dopo la ricarica e l'aggiornamento sul wallet non si è mosso nulla...
ragazzi una domanda..nell'immagine che ho messo compare il mio google wallet con l'email di google in cui mi dice che è in sospeso..ho segnato correttamente il destinatario? è cerchiato in rossoCattura.JPG
i soldi però dalla postepay me li hanno scalati..e inoltre ho messo così il pagamento perchè facendo al contrario mi dava errore e non mi faceva associare la carta..siccome i soldi li hanno scalati penso non ci siano problemi..sono passate quasi 24 ore e non mi hanno annullato niente