CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 493 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non capisco il passaggio iniziale... Ci si registra con un indirizzo fittizio negli usa e poi si fa un indirizzo di spedizione in germania, ma questo serve per comprare dal playstore USA o quello tedesco? Perchè serve un indirizzo USA per comprare dalla Germania? Non basta dare al playstore tedesco l'indirizzo di mailboxde?
    con questa procedura si acquista dal playstore tedesco. Quel passaggio serve solo per dimostrare di essere residente in un paese col playstore, poi se hai anche un indirizzo in germania tu puoi benissimo acquistare lì e farti spedire lì il pacco. Non conviene mettere in entrambi gli indirizzi quello di mailboxde perchè mailboxde non ti fornisce un indirizzo a tuo nome, te ne da uno a nome loro con un id per poter riconoscere il tuo pacco appena arriva, mentre usabox te ne da uno a tuo nome. Per questo conviene mettere l'indirizzo generale negli stati uniti ma quello di spedizione in germania, alla fine quello che utilizzerà google è quello tedesco a cui spedirà il pacco!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    robypiro (18-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    Io dal mese prossimo sarò in germania, se volessi farmelo spedire al mio indirizzo li come devo fare? Il mio account gmail corre rischi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il mio consiglio è sempre quello di utilizzare un nuovo account gmail per evitare rischi. Comunque la procedura dovrebbe funzionare (non ho provato con altri indirizzi diversi da questi, ma non dovrebbero esserci problemi). Basta cambiare nell'indirizzo di spedizione il nome settandolo con quello del proprietario di casa (al posto di Mailboxde.com) e poi nell'indirizzo di fatturazione mettere il proprio nome nel campo "nome" e la prima riga dell'indirizzo (quella dove io metto Mailboxde.com, Zanettiilcapitano, ID 1111) eliminarla

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    k4po (18-01-13)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    con questa procedura si acquista dal playstore tedesco. Quel passaggio serve solo per dimostrare di essere residente in un paese col playstore, poi se hai anche un indirizzo in germania tu puoi benissimo acquistare lì e farti spedire lì il pacco. Non conviene mettere in entrambi gli indirizzi quello di mailboxde perchè mailboxde non ti fornisce un indirizzo a tuo nome, te ne da uno a nome loro con un id per poter riconoscere il tuo pacco appena arriva, mentre usabox te ne da uno a tuo nome. Per questo conviene mettere l'indirizzo generale negli stati uniti ma quello di spedizione in germania, alla fine quello che utilizzerà google è quello tedesco a cui spedirà il pacco!
    Ok, capito!
    A proposito, complimenti per il nick!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robypiro per il post:

    zanettiilcapitano (18-01-13)

  8. #14
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho creato tutto come descritto, ma non riesco ad acquistare... Non sono più disponibili.
    Se volessi prenderne 4 devo fare per due volte quest'operazione?
    Oppure posso usare lo stesso account per due volte in tempi diversi?
    bl4ckh3r0

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ho creato tutto come descritto, ma non riesco ad acquistare... Non sono più disponibili.
    Se volessi prenderne 4 devo fare per due volte quest'operazione?
    Oppure posso usare lo stesso account per due volte in tempi diversi?
    per il momento sul playstore è out of stock, quindi bisognerà aspettare che ripartano le vendite. Per prenderne 4 purtroppo non potai usare lo stesso account, dovrai usarne 2 con 2 carte di credito diverse, però entrambi devi crearli in questo modo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io alla fine ho acquistato da mediamrkt che lo da disponibile a circa20 euri di più... in tutti i casi io non ho potuto confermare l'account con la mail perchè anche non inserendo il cell. nella schermata successiva proponeva la conferma solo con cell.

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    io alla fine ho acquistato da mediamrkt che lo da disponibile a circa20 euri di più... in tutti i casi io non ho potuto confermare l'account con la mail perchè anche non inserendo il cell. nella schermata successiva proponeva la conferma solo con cell.
    strano! io ho creato ben 3 account così e sono riuscito a confermarli sempre con il mio indirizzo yahoo! fai conto che per fare questi screenshot ieri ho creato un account apposta e l'ho confermato via mail

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #18
    Androidiano L'avatar di jeyjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida zanettiilcapitano (per altro sono interista anch'io )
    Naturalmente ora se sono finiti quindi attendo che tornino disponibili (avvisateci quando accade!), ma davvero in totale si riesce con una spesa di 374€? Sarebbe ottimo! A proposito secondo voi quando tornano disponibili? I can't wait!

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeyjack Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida zanettiilcapitano (per altro sono interista anch'io )
    Naturalmente ora se sono finiti quindi attendo che tornino disponibili (avvisateci quando accade!), ma davvero in totale si riesce con una spesa di 374€? Sarebbe ottimo! A proposito secondo voi quando tornano disponibili? I can't wait!
    appena tornano disponibili vi informo, anche perchè io ne devo ordinare altri comunque si, i prezzi te li confermo, io ho speso quella 370.57€ a telefono perchè ne ho ordinati 2 insieme, quindi le spedizioni mi sono costate meno (nel conto ho calcolato anche i soldi che si trattiene la postepay per ogni operazione). Per la disponibilità credo che siamo agli sgoccioli, entro settimana prossima dovrebbero finire di spedire gli ordini di dicembre, quindi per inizio febbraio potrebbero tornare disponibili, ma sono solo mie supposizioni

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio

    una volta settato l'account in questo modo dovreste trovarvi nella voce "Impostazioni"/"Rubrica" 2 indirizzi come nel mio caso:




    Esce fuori +1 perche' hai scelto come indirizzo di residenza fittizio gli Stati Uniti d'America (+1 e' il prefisso internazionale degli USA)

    EDIT: se avessi scelto Germania avresti potuto indicare il telefono di Mailboxde.com oltre al loro indirizzo
    Ultima modifica di mauge; 18-01-13 alle 14:41

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    zanettiilcapitano (18-01-13)

Pagina 2 di 493 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy