CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 493 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]



    Ciao ragazzi, visto che finalmente i miei nexus 4 acquistati a dicembre sono in viaggio ormai posso finalmente postare la guida per poter procedere all'acquisto dal Play Store, visto che l'affidabilità dei servizi utilizzati è stata confermata da me e da molti utenti.



    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~




    Per prima cosa vi consiglio caldamente di creare un account gmail nuovo per evitare spiacevoli soprese sul vostro (c'è sempre una minima opportunità che possano scoprirvi e bloccarvi l'account, anche se a me e altri utenti che hanno utilizzato questo metodo non è successo). Durante la registrazione del nuovo account mettete pure i vostri veri dati (quindi nome, cognome, nazionalità e tutto ciò che vi chiede), la conferma dell'account invece fatela tramite un altro indirizzo email e non con il numero di telefono.

    Ora arriva la parte più delicata, la configurazione del Wallet al primo accesso (link wallet: https://accounts.google.com/ServiceL...let&authuser=0)
    Prima di procedere alla configurazione avrete bisogno di 2 cose:

    Un indirizzo di residenza fittizio in un paese dove è attivo il Play Store e uno di fatturazione e spedizione nel paese in cui volete procedere con l'acquisto.


    Per l'indirizzo di spedizione vi consiglio di registrarvi a usabox.com che vi fornirà gratuitamente un indirizzo negli Stati Uniti (in teoria a Miami).

    Per quello di fatturazione e spedizione io ho deciso di procedere all'acquisto del terminale dal Play Store tedesco quindi mi sono affidato al servizio offerto da mailboxde.com, che vi fornirà un indirizzo a cui far recapitare il vostro pacco senza chiedere un € in anticipo.

    Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
    al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox e selezionate "Aggiungi un metodo di pagamento in un secondo momento".





    A questo punto riuscirete ad accedere al vostro account e potrete configurarlo per procedere all'acquisto. Cliccate sul simbolo "impostazioni" (l'ingranaggio in alto a destra) e sotto la voce "Generale" modificate "Indirizzo di casa" inserendo i dati forniti da usabox (completi anche dell'id che è sempre preceduto da un # nel vostro account usabox), cambiando anche lo Stato (se forniranno anche a voi Miami come città lo stato sarà Florida). Non aggiungete nessun numero di telefono.





    Cliccate poi su "Rubrica". Qui andrete a inserire un nuovo indirizzo di spedizione (cliccando su "Nuovo indirizzo") che coinciderà con quello di mailboxde.com. Dovrete settarlo così:





    A questo punto andate in "Metodi di pagamento" e inserite la vostra carta di credito (consiglio postepay, chi ha concluso l'acquisto l'ha fatto con questa carta). Sotto la dicitura "Dati di fatturazione" non selezionate l'indirizzo di spedizione inserito al punto precedente ma cliccate su "aggiungi nuovo indirizzo" e settatelo così:





    una volta settato l'account in questo modo dovreste trovarvi nella voce "Impostazioni"/"Rubrica" 2 indirizzi come nel mio caso:





    Ora tramite proxy tedesco accedete al Play Store nella sezione devices e acquistate il vostro giocattolino.
    Configurazione Proxy (consiglio di utilizzare firefox e impostarlo manualmente, a mio modo di vedere risulta più facile):
    1) aprire firefox, andare in opzioni/avanzate/rete. A questo punto schiacciare su "Impostazioni" vicino alla scritta "determina come firefox si collega a internet"
    2) selezionare "configurazione manuale dei proxy e inserire vicino a "Proxy HTTP:" 31.47.250.238 e vicino a "porta" 3128 (se questo proxy non dovesse funzionare
    a questo link troverete una lista di proxy tedeschi che potrete utilizzare: Free Proxy List - Public Proxy Servers (IP PORT) - Hide My Ass! - Custom search #225411). Ricordatevi di spuntare la voce "utilizza lo stesso proxy per tutti i protocolli"
    3) confermare tutto e riavviare firefox

    UTILIZZATE SOLO I PROXY DI TIPO HTTPS CON LIVELLO DI ANONIMATO HIGH + KA, EVITATE ASSOLUTAMENTE I PROXY DI TIPO HTTP!

    Per precauzione consiglio di modificare immediatamente la password del proprio account wallet dopo aver terminato la procedura d'acquisto, in modo da evitare eventuali sorprese sul conto. (grazie a NekisTM)

    Cosa fare una volta che il pacco arriva a mailboxde:
    1) aspettare la mail di notifica che arriverà nel giro di un paio d'ore, sulla mail ci saranno i prezzi delle possibili spedizioni
    2) accedere al proprio account su mailboxde e schiacciare sul tasto "recharge", scegliere paypal come pagamento e inserire l'importo desiderato
    3) verrete reindirizzati alla pagina paypal per il pagamento, calcolerà in automatico già le tasse
    4) dopo aver ricaricato l'account noterete che la voce "received shipments" lampeggerà, schiacciatela e vi compariranno le informazioni sul vostro pacco
    5) selezionate la spedizione che più preferite e le opzioni che volete attivare (tipo foto del vostro pacco, reimballaggio ecc, ve le sconsiglio perchè per queste opzioni tengono fermo il pacco 24 ore)
    6) aspettate che mailboxde spedisca il pacco e vi mandi la mail con il tracking
    7) quando il vostro tracking tedesco arriverà al 60% e vi dirà che il pacco è giunto in italia utilizzate questo link per effettuare il cambio del tracking:
    http://www.dhl.it/it/express/ricerca..._mittente.html settando:
    riferimento mittente: il vostro tracking tedesco
    intervallo data spedizione DA: data della partenza del pacco
    intervallo data spedizione A: data arrivo pacco in italia
    codice cliente vuoto
    destinazione: Italia

    Costi della spedizione (tramite servizio dhl): 18.15€ per un singolo telefono (assicurata fino a 500€), 30.05€ per due telefoni (assicurata fino a 1000€)


    Prezzo totale dell'acquisto:


    377.96€ se ne ordinate uno solo da playstore e utilizzate il servizio dhl assicurato per un massimo di 500€ per farvi spedire il pacco da mailboxde.com
    370.56€ se ne ordinate due (limite massimo imposto da google) e utilizzate il servizio dhl assicurato per un massimo di 1000€ per farvi spedire il pacco da mailboxde.com




    NB. la guida l'ho testata io personalmente e ha funzionato. Altri utenti hanno utilizzato un metodo simile e sono riusciti a portarlo a casa, tuttavia a dicembre quando ho fatto la prova un utente guidato da me con questi passaggi si è visto annullare più volte l'ordine, quindi non mi assumo nessuna responsabilità in caso. Io posso solo dirvi che a me con questo metodo è andata bene e dovrebbe funzionare.

    PS si precisa che i campi in cui io ho usato il mio nickname negli screen vanno settati con i vostri dati reali, cioè col vostro nome e cognome veri
    BUON ACQUISTO



    LINK PER CONTROLLARE DIPONIBILITA': Google Nexus Devices World Availability Checker

    In caso di problemi con l'ordine a questo link si può contattare direttamente google: http://support.google.com/googleplay...s_contact&rd=3

    QUANDO PORTERETE A TERMINE L'ACQUISTO POSTATE LA VOSTRA ESPERIENZA IN QUESTO FOGLIO DATI: https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0

    Feedback degli utenti:
    zanettiilcapitano (account settato come da guida)
    squalluca (account settato come da guida)
    NekisTM (account come da guida)
    beren (acquistato con il suo vecchio account cambiando solo l'indirizzo di spedizione con quello di mailboxde)
    airpol (account settato in precedenza con il proprio nome e nazionalità tedesca, trovata la guida ha settato i campi di spedizione e fatturazione come da guida)
    migio10 (account settato come da guida, primo ordine annullato, secondo andato a buon fine)
    elivagar (account settato prima con un nome di fantasia, poi come da guida)
    autior (account settato come da guida, primo ordine annullato e secondo andato a buon fine)
    kevinilcondor (account settato come da guida)
    Stefanone_91 (usata carta di credito mastercard, indirizzo "Generale" non settato con dati di usabox ma sempre con l'indirizzo tedesco di mailboxde)
    Stefen (acquistato seguendo la guida, due ordini annullati e il terzo andato a buon fine)
    kobra89 (account impostato come da guida. Primo ordine annullato, secondo ordine dopo vari scambi di mail con google è stato accettato)
    seblog (indirizzo di fatturazione cambiato, nel campo nome ha usato i suoi dati. Primo ordine con paypal annullato, secondo con mastercard esselunga accettato)
    brahda89 (account settato in linea di massima come da guida. Usato l'account "storico" usando un indirizzo di un'amica)
    Redox (usato l'indirizzo di mailboxde anche per la voce "Generale")
    aliste76 (usato l'indirizzo di mailboxde anche per la voce "Generale", carta di credito normale, no postepay)
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 28-02-13 alle 01:15

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2. I seguenti 57 Utenti hanno ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    77foglia66 (07-02-13),Albonex4 (14-02-13),albrlyeh (01-03-13),alegem (12-03-13),AlexToind (19-03-13),Antares27 (13-02-13),asquinet (12-02-13),autior (31-01-13),Bbestia (28-01-13),brahda89 (07-02-13),capitanouncino (18-01-13),csmggl (29-01-13),dodolasco (31-01-13),elivagar (21-01-13),faber8321 (11-02-13),fabiusfabio (28-02-13),fradbari (23-04-13),galadh86 (28-01-13),gigarzia (12-03-13),giordyandro (04-02-13),hack81 (19-02-13),ilcosti85 (13-02-13),iome86 (08-02-13),Jean85 (18-02-13),jeyjack (18-01-13),jh4ck (04-03-13),k4po (18-01-13),kamiljp (18-03-13),kobra89 (10-02-13),kroll999 (01-03-13),lio97 (02-09-13),listaz (04-02-13),Lookino (20-02-13),LuCiolla90 (26-01-13),M1RK0 (13-02-13),MickeyKnox83 (13-03-13),MirkoSUXEN (29-01-13),mmmmbuti (06-03-13),msquared (08-03-13),mythos (13-02-13),NekisTM (02-02-13),parodiniccolo (06-02-13),pebble (06-04-13),Redox (30-01-13),robertCT (29-01-13),robypiro (18-01-13),seblog (12-02-13),sntdavidsc (15-03-13),Stefanone_91 (30-01-13),Stefen (15-02-13),Stefmaister (15-02-13),Stru (21-03-13),svizzzero (06-02-13),teoriga (30-01-13),terron (06-02-13),zorginho (15-02-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In elaborazione

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In elaborazione 2

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    open the door
    Ultima modifica di ZiCkY; 17-01-13 alle 23:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    zanettiilcapitano (17-01-13)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    confermo la validità della guida...grazie al capitano sono riuscito a inoltrare l'ordine il 13 dicembre

    adesso è in viaggio verso casa

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    confermo la validità della guida...grazie al capitano sono riuscito a inoltrare l'ordine il 13 dicembre

    adesso è in viaggio verso casa
    credo che entro lunedì ci arriverà! ormai è questione di giorni

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per la conferma dell'account gmail non da alternative al nr di telefono. diventa fondamentale?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io dal mese prossimo sarò in germania, se volessi farmelo spedire al mio indirizzo li come devo fare? Il mio account gmail corre rischi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non capisco il passaggio iniziale... Ci si registra con un indirizzo fittizio negli usa e poi si fa un indirizzo di spedizione in germania, ma questo serve per comprare dal playstore USA o quello tedesco? Perchè serve un indirizzo USA per comprare dalla Germania? Non basta dare al playstore tedesco l'indirizzo di mailboxde?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    per la conferma dell'account gmail non da alternative al nr di telefono. diventa fondamentale?
    non credo sia fondamentale, comunque per confermare l'account con un indirizzo mail basta lasciare vuoto il campo "numero di telefono" e riempire quello "indirizzo mail alternativo"

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 1 di 493 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy