CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dockforsmart Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    possiedo un galaxy S3 con cui mi trovo bene ma ultimamente mi sono messo in testa sto Nexus 4
    La domanda a Voi è:
    Chi di voi è passato da S3 a Nx 4 e come si è trovato?
    Cioè lati negativi (quali?) e lati positivi (quali?)
    Consigliate questo salto/passaggio o lo sconsigliate?
    Il gioco vale la candela o potrei rimanere pentito di aver lasciato un Bel terminale come l' S3?
    Grazie a tutti
    ciao

    Ho avuto l's3 per sei mesi e ti consiglio di passare subito al nexus 4, un altro pianeta al confronto dell's3.
    Il samsung praticamente ha due sistemi operativi 1) google jelly bean, 2) touchwiz , ebbene con 833 mb di ram e 600 sempre occupati, l's3 è stato un piccolo aborto, con tutta la potenza che ha non può avere il multitasking, mentre il nexus 4 si, basta solo questo per farti cambiare idea, per non parlare dei vari lag e delle applicazioni samsung che lo appesantiscono

    ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio dubbio prima dell'acquisto di questo stupendo N4 era questo, Nexus 4 o S3?

    Fortunatamente sono riuscito a trovare l'oggetto del desiderio, il Nexus 4, perchè ora, confrontando con amici possessori di S3, sto una spanna sopra, nonostante l'efficienza del galaxy. Per me Nexus 4 a vita

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prendete un note 2..altro che nexus 4!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono MOLTO interessato alla discussione ed effettivamente tra s3 base e N4 credo sia ben superiore l'N4...
    Ma se parliamo invece di S3 LTE ?! che sapete dirmi?
    Nexus 4
    vantaggi: costa meno (con 350 euro me lo porta mio cugino dall'inghilterra)/Forse leggermente più fluido / Aggiornamenti costanti di Google / estetica leggermente superiore
    svantaggi:Memoria fissa non espandibile/No USB OTG/ Garanzia Europea e non italiana quindi in caso di malfunzionamenti devo spedire in inghilterra (non è un problema ma è pur sempre un piccolo limite/ Non disponibile subito visto che è ancora tutto esaurito dal google store inglese

    Samsung Galaxi S3 LTE
    vantaggi: Possibilità di espandere la memoria di base con SD card fino a 64 gb / Possibilità di fare l'USB OTG quindi in caso di video lunghi o file pesanti posso tranquillamente spostare tutto su un pennetta usb o hard disk esterni/Sportellino dietro removibile quindi in un futuro non sarebbe troppo difficile sostituire la batteria magari spompata da diverse ricariche/ Supporta LTE quindi quando anche l'italia si adeguerà potrei usufruirne/Fotocamera leggermente superiore all'n4 da quello che ho letto / Disponibilità immediata / Garanzia italiana anche se acquisti dall'estero visto che samsung al contrario di LG ha aderito a quel discorso della garanzia europea
    svantiaggi:Costa di più (500 spedito da ebay),Aggiornamenti che arrivano meno frequentemente e forse limitati nel tempo
    io cercando su internet ho riassunto tutto così e credo che L'S3 LTE sia superiore perchè rispetto all'S3 base ha un Hardware prestazionale come l'N4 ma alcune funzioni molto interessanti in più

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    Sono MOLTO interessato alla discussione ed effettivamente tra s3 base e N4 credo sia ben superiore l'N4...
    Ma se parliamo invece di S3 LTE ?! che sapete dirmi?
    Nexus 4
    vantaggi: costa meno (con 350 euro me lo porta mio cugino dall'inghilterra)/Forse leggermente più fluido / Aggiornamenti costanti di Google / estetica leggermente superiore
    svantaggi:Memoria fissa non espandibile/No USB OTG/ Garanzia Europea e non italiana quindi in caso di malfunzionamenti devo spedire in inghilterra (non è un problema ma è pur sempre un piccolo limite/ Non disponibile subito visto che è ancora tutto esaurito dal google store inglese

    Samsung Galaxi S3 LTE
    vantaggi: Possibilità di espandere la memoria di base con SD card fino a 64 gb / Possibilità di fare l'USB OTG quindi in caso di video lunghi o file pesanti posso tranquillamente spostare tutto su un pennetta usb o hard disk esterni/Sportellino dietro removibile quindi in un futuro non sarebbe troppo difficile sostituire la batteria magari spompata da diverse ricariche/ Supporta LTE quindi quando anche l'italia si adeguerà potrei usufruirne/Fotocamera leggermente superiore all'n4 da quello che ho letto / Disponibilità immediata / Garanzia italiana anche se acquisti dall'estero visto che samsung al contrario di LG ha aderito a quel discorso della garanzia europea
    svantiaggi:Costa di più (500 spedito da ebay),Aggiornamenti che arrivano meno frequentemente e forse limitati nel tempo
    io cercando su internet ho riassunto tutto così e credo che L'S3 LTE sia superiore perchè rispetto all'S3 base ha un Hardware prestazionale come l'N4 ma alcune funzioni molto interessanti in più
    ragazzi io li ho avuti entrambi è il nexus 4 è un km avanti come fluidità del sistema...come stetica anche,parere personale,è mille volte meglio.
    gli unici vantaggi dell s3,versione lte o no,è che ha la memoria espandibile e l'otg...basta solo questo,se queste cose sono indispensabili per un utete bhè allora meglio l's3,ma personalmente non ne ho bisogno
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Prendete un note 2..altro che nexus 4!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    per me il note è troppo grande a questo punto uno si prende un tablet da 7 polliciXD
    poi come estetica e fluidità nexus 4 the best
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non sotto valutiamo il fatto che se si vyole davvero Android, l'unica è un Nexus (qualsiasi), diversamente sarà un telefono basato su android, ma filtrato e personalizzato, come detto doppio sistema operativo al prezzo di 1...
    Android puro è un'altra cosa.
    Cambia proprio l'esperienza, nel bene e nel male.
    Il Nexus è un pò l'iPhone di Android... Come se uscissero altri telefoni basati su iOS, non sarebbero mai come l'iPhone, magari migliori, ma mai un iPhone.
    Android prevede il cloud storage, per questo la memoria non è espandibile...
    Inoltre provate a togliere l'sd da un telefono ed installare tutto sulla memoria interna, vedrete la differenza....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

    simonev1986 (11-02-13)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kekko secondo me come fluidità del sistema tra S3 LTE e nexus 4 non c'è tutta questa differenza.. tu hai provato l's3 normale che ha 1 gb di ram mentre la versione LTE ne ha 2 proprio come l'n4....
    Io non sono di parte, nel senso non possiedo nessun di questi terminali, ma devo decidere quale prendere visto che il mio nokia inizia a far le bizze...
    sono intedeciso tra S3 LTE , Nexus 4, Asus padfone 2

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il nexus e avendo avuto un s3 per 4 mesi posso tranquillamente affermare dolo 4 ore di utilizzo che preferisco 10 volte nexus 4. L'unica perplessità risiede nella sensibilità del touch, non so se è colpa della pellicola che applica lg per proteggerlo o che.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

    Ciccio_79 (05-03-13)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto guardando video sull'asus padfone 2 è spettacolare !
    Solo che costa parecchio...
    Comunque maurino te avevi l's3 non lte vero? perchè la versione s3 base ha la ram da 1 gb mentre l'lte ne ha 2 di GB

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy