CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Non sono copia e incolla sono specifiche tecniche e ti sto spiegando come leggerle, quali sono le differenze odierne e sopratutto future tra due hardware differenti, cosi la prossima volta che compri qualcosa sai cosa stai comprando visto gli strafalcioni che scrivi e sono sicuro di averti dato un sacco di informazioni utili che molto probabilmente ignoravi!

    Le tue motivazioni sono dettagliate? Le tue sono motivazioni personali oggettivamente non riscontrabili e più che altro soggettivamente condivisibili!

    Che poi sono per lo più frasi del tipo:
    E' più raffinato?
    Non confondiamo la velocità con la sensazione di pastosità?
    Provenedendo da iphone ed s3 percepisco dei microlag che nemmeno mio fratello percepisce (sopratutto provenendo da s3 )!

    Ma va va, ridai il Nexus a tuo fratello, se ce l'ha davvero, che è troppo per te!!
    L'unico strafalcione presente, è la tua persona.

    Sei talmente ottuso che non riesci a comprendere ciò che ti viene detto.
    Proviamo un altro modo.
    O'sommo conoscitore della tecnologia, potresti cortesemente non sfrantummare la palla a chi la pensa diversamente da te??
    Tu vorresti informare me?
    ahahahah..ma stai zitto e se rileggi vedrai che gran parte delle mie affermazioni le hanno ribadite altri 2 utenti dopo di me,ma sei cosi accecato dalla tua ignoranza che nessuno ti toglierà dalla mente che il tuo nexus è meglio in tutto e per tutto dell's3!

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfiber Visualizza il messaggio
    ancora non capisco cosa ci fai in questa discussione;bene è meglio s3 ricompra s3 per dio basta ci hai rotto.Se è meglio che cavolo vuoi comprare l' N4 spiegami.Hai la scimmia di cambiare?Se prima lo avevi blu ora lo prendi white o viceversa,perfavore sparisci ora.
    Cosa ci faccio?
    Avevo semplicemente lasciato una mia testimonianza, in corenza col thread, ma se stanno persone che vogliono imporre a tutti i costi le loro caxxate,allora non c'è problema inziamo pure la crociata.
    Detto questo, chi sei per dire a me di sparire? La mia educazione non mi permette di risponderti in termini adeguati,ma potrai immaginare la risposta .

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    state bbboni

  5. #204
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    L'unico strafalcione presente, è la tua persona.

    Sei talmente ottuso che non riesci a comprendere ciò che ti viene detto.
    Proviamo un altro modo.
    O'sommo conoscitore della tecnologia, potresti cortesemente non sfrantummare la palla a chi la pensa diversamente da te??
    Tu vorresti informare me?
    ahahahah..ma stai zitto e se rileggi vedrai che gran parte delle mie affermazioni le hanno ribadite altri 2 utenti dopo di me,ma sei cosi accecato dalla tua ignoranza che nessuno ti toglierà dalla mente che il tuo nexus è meglio in tutto e per tutto dell's3!
    Mamma mia quanto sei permalosa quando ti viene pestato il muso! Duro eh! pensavi di venire qui a sparare a zero senza una base di conoscenza e sei cascato male..... mi dispiace infatti adesso sei passato alle più basse offese personali cosi gratuite facendo una misera figura........ se ci sono 2 persone in questo thread che confermano in parte (sottolineo in parte - perchè poi loro stesse ammettono di trovarsi melgio con il N4) alcune delle cose che hai detto ce ne sono 50 che confermano quello che sto dicendo io......questo poco male visto che le mie considerazioni si basano su dati oggettivi e principalmente cose non contestabili....rilegiti quello che ho scritto e trovami qualcosa di inesatto o impugnabile.....
    Si vorrei informarti perchè da certe tue affermazioni mi sei sembrato parecchio ignorantello.... e non vorrei che la tua ignoranza passasse per informazione e andasse a discapito di chi legge e partecipa al forum cercando informazioni utili......sto solo dando un servizio alla comunità visto che non mi limito a sparare sentenze cosi a caso come pensi tu ma partecipo attivamente al forum nelle cose in cui posso e sopratutto conosco.....

    Ho cercato anche di darti delle risposte e consigli ti ho invitato a controllare la data di produzione del Nexus di tuo fratello per vedere se il problema audio in cuffia che avevi era dovuto al probabile difetto di schermatura del jack cuffie.... ma non ti sei nemmeno degnato di rispondere....... ti ho detto di provare boat browser per vedere se i microlag che percepivi tu (grazie ai tuoi sensi potenziati dall'aver posseduto iphone e s3) ma nemmeno hai risposto.... che vuoi sei permaloso e non accetti nemmeno i consigli

    Ti ho mai invitato a lasciare la discussione o offeso? Non mi sembra mi sono semplicemente limitato a condurre una discussione accesa proponendo le mie ragioni!
    Ma si sà chi accusa di ignoranza e offende manifesta semplicemente ignoranza!!!

    Logicamente questa volta non rispondo alle offese per gentilezza ma non è detto che la prossima sia cosi (non mi va nemmeno di accettare queste offese gratuite)!!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  6. #205
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Cosa ci faccio?
    Avevo semplicemente lasciato una mia testimonianza, in corenza col thread, ma se stanno persone che vogliono imporre a tutti i costi le loro caxxate,allora non c'è problema inziamo pure la crociata.
    Detto questo, chi sei per dire a me di sparire? La mia educazione non mi permette di risponderti in termini adeguati,ma potrai immaginare la risposta .
    La tua educazione è pessima come la tua conoscenza rileggi cosa hai scritto sopra va!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  7. #206
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Visto che non sapete intavolare discussioni civili, chiudiamo anche questa....

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    megaloman (06-03-13)

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy