CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

    ciao a tutti...
    possiedo un galaxy S3 con cui mi trovo bene ma ultimamente mi sono messo in testa sto Nexus 4
    La domanda a Voi è:
    Chi di voi è passato da S3 a Nx 4 e come si è trovato?
    Cioè lati negativi (quali?) e lati positivi (quali?)
    Consigliate questo salto/passaggio o lo sconsigliate?
    Il gioco vale la candela o potrei rimanere pentito di aver lasciato un Bel terminale come l' S3?
    Grazie a tutti
    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    cavolo sottoscrivo perchè sono nella tua stessa situazione
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Io sto facendo questo passaggio (sono in attesa del pacco), ma non mi sono fatto di questi problemi dato che nella peggiore delle ipotesi in cui non ti piace il nexus qui in italia lo vendi tranquillamente a 50/100 euro in piu di quello che l'hai pagato e ti ci riprendi un s3.

    Inviato dal mio star-tac 85

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    eccomi...prestazionalmente non c'è proprio paragone, il nexus 4 è sublime, velocissimo in tutto, multi tasking in primis.
    navigazione web un po' più impastata con chrome che ancora non ottimizzato al meglio ma si risolve installando il browser stock
    fotocamera praticamente identica, tranne che per le foto con scarsa illuminazione dove vince l's3 (ma a quanto pare è un problema software e sarà risolto col prossimo aggiornamento ufficiale, perchè l'hw della camera è lo stesso dell'ip5)
    cassa audio, come sopra, un po' meglio su s3, ma si può benissimo fixare

    il gps l'ho trovato più preciso sul nexus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non ho personalmente l's3 ma praticamente molti amici lo hanno...non ho il N4 ma dovrebbe arrivarmi...in ogni caso ti dico la mia

    penso che se hai un telefono top gamma come l's3, passare al N4 è praticamente inutile a meno che tu non sia un fanatico(non in senso negativo ma nel senso che ti piace cambiare spesso).

    dico questo perchè stiamo parlando di due telefoni che in pratica hanno quasi la medesima potenza (io direi che è più forte un N4 sulla carta ma l'S3 ha molte ottimizzazioni in più..è pur sempre un samsung) e che credo saranno supportati senza problemi dalle rispettive case...poi c'è da dire che ovviamente il N4 in teoria avrà più aggiornamento essendo un pure google ma non so se può essere un fattore determinante per una scelta del genere...

    in sintesi...se hai soldi in più da "buttare" (in senso buono intendo, non per dire che N4 è scarso) allora prenditi il N4... ma non ti levare un s3 che comunque è un ottimo telefono... Che salto pensi potresti avere? secondo me niente di eclatante...

    naturalmente tutto questo sono solo parole mie che possono essere confutate da qualcuno più esperto in qualsiasi momento

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheDeath per il post:

    pelm (04-02-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    io non ho personalmente l's3 ma praticamente molti amici lo hanno...non ho il N4 ma dovrebbe arrivarmi...in ogni caso ti dico la mia

    penso che se hai un telefono top gamma come l's3, passare al N4 è praticamente inutile a meno che tu non sia un fanatico(non in senso negativo ma nel senso che ti piace cambiare spesso).

    dico questo perchè stiamo parlando di due telefoni che in pratica hanno quasi la medesima potenza (io direi che è più forte un N4 sulla carta ma l'S3 ha molte ottimizzazioni in più..è pur sempre un samsung) e che credo saranno supportati senza problemi dalle rispettive case...poi c'è da dire che ovviamente il N4 in teoria avrà più aggiornamento essendo un pure google ma non so se può essere un fattore determinante per una scelta del genere...

    in sintesi...se hai soldi in più da "buttare" (in senso buono intendo, non per dire che N4 è scarso) allora prenditi il N4... ma non ti levare un s3 che comunque è un ottimo telefono... Che salto pensi potresti avere? secondo me niente di eclatante...

    naturalmente tutto questo sono solo parole mie che possono essere confutate da qualcuno più esperto in qualsiasi momento
    cosa?????????????????????????????? spero sia una battuta

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto 2 s3 ( per la scimmia)

    Il nexus 4 è migliore sia per la RAM in più sia come materiali ed estetica e sia perche ê un google quindi aggiornamenti in prima linea

    S3
    Di bello ha il fatto della micro SD e la parte audio molto buona




    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano L'avatar di P910i


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io l'ho fatto; cambio dopo 6 mesi di S3...
    l'unica cosa che rimpiango dell's3 è la sensibilità del touch (rimpiango ancora di più quella di iphone); penso che davvero l'unico difetto di N4 sia che perde troppi imput...a volte devo premere più volte, sull's3 bastava sfiorare.
    la batteria a parità di app installate mi sembra simile, per il resto materiali superiori su nexus, stupendo esteticamente mentre l's3 soprattutto dietro lascia a desiderare...
    la ram in più si fa sentire e poi android puro è altra storia...
    consiglio, cambia al volo

  11. #9
    Androidiano L'avatar di FazzaIta


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho appena ordinato il nexus4 e messo in vendita l's3! appena arriva vi dirò la mia..

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzaIta Visualizza il messaggio
    Io ho appena ordinato il nexus4 e messo in vendita l's3! appena arriva vi dirò la mia..
    Vi dirò la mia da ex possessore di s, s2, s2, one x, one s. Mai avrei pensato di abbandonare la linea galaxy s di samsung ma l's3 è stata la più grande delusione della mia vita smartphoniana ahahah Insomma, abituato all's2, l's3 ci aggiungeva ben poco, aveva una gestione della ram scandalosa e la back cover si graffia a guardarla! Alla fine l'ho venduto, one x con JB aveva le stesse prestazioni meno che la batteria ma era molto più bello, one s ancora meglio! Ora ho venduto one s e attendo nexus 4 che ho provato 10 minuti e mi è sembrato inarrivabile per fluidità!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

    iSNoW (12-02-13)

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy