CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 165
Discussione:

[GRUPPO ACQUISTO] Bumper originale Nexus 4 (MILANO e provincia) [ESTERO - ONLINE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ik4rus;3541098]A me è arrivato oggi preso da un utente spagnolo di eBay....e la parte inferiore è scollata...-__-
    Gli ho già scritto, vediamo che risponde....


    Ciao Ik4rus, per caso l'utente spagnolo di ebay dove l'hai acquistato si chiama mrm3001? Stavo proprio guardando quell'annuncio e lo volevo prendere. Fammi sapere come va

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio lo da in consegna per domani. Ordinato da dxbox il 15/03

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=archimede091]
    Originariamente inviato da Ik4rus
    A me è arrivato oggi preso da un utente spagnolo di eBay....e la parte inferiore è scollata...-__-
    Gli ho già scritto, vediamo che risponde....


    Ciao Ik4rus, per caso l'utente spagnolo di ebay dove l'hai acquistato si chiama mrm3001? Stavo proprio guardando quell'annuncio e lo volevo prendere. Fammi sapere come va

    Si è lui, 2 settimane fa costava 25€
    Cmq sembrerebbe l'originale dalla confezione. Ma non ci giurerei.
    Alla fine era disponibile alla sostituzione, ma visto che montava bene cmq ho deciso di tenermi questo. Non volevo aspettare ancora.
    Cmq non ho ben capito se il mio è scollato o se è proprio fatto cosi, con i due pezzi che si incastrano....bo....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ik4rus;3550116]
    Quote Originariamente inviato da archimede091


    Si è lui, 2 settimane fa costava 25€
    Cmq sembrerebbe l'originale dalla confezione. Ma non ci giurerei.
    Alla fine era disponibile alla sostituzione, ma visto che montava bene cmq ho deciso di tenermi questo. Non volevo aspettare ancora.
    Cmq non ho ben capito se il mio è scollato o se è proprio fatto cosi, con i due pezzi che si incastrano....bo....
    Quindi fammi capire, a prescindere del prezzo, sei soddisfatto o no?? Lo ricompreresti?? In quanto tempo ti è arrivato?
    Ultima modifica di archimede091; 24-03-13 alle 16:11

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=archimede091]
    Originariamente inviato da Ik4rus
    Si è lui, 2 settimane fa costava 25€
    Cmq sembrerebbe l'originale dalla confezione. Ma non ci giurerei.
    Alla fine era disponibile alla sostituzione, ma visto che montava bene cmq ho deciso di tenermi questo. Non volevo aspettare ancora.
    Cmq non ho ben capito se il mio è scollato o se è proprio fatto cosi, con i due pezzi che si incastrano....bo....
    Quindi fammi capire, a prescindere del prezzo, sei soddisfatto o no?? Lo ricompreresti?? In quanto tempo ti è arrivato?

    Sono soddisfatto, ma me lo immaginavo + gommoso. È + rigido di quel che pensavo.
    Di positivissimo c'è che i tasti sono sensibilissimi. Sembra di non avere il bumper.
    È arrivato in 2 settimane e la spedizione gratuita non è tracciata.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ik4rus per il post:

    archimede091 (24-03-13)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato il bumper,beh pensavo meglio.
    Dalla scatola sembra originale, ma anche se fosse è un prodotto cinese di media qualità. Comunque non discuto sull'oggetto in se, alla fine fa il suo lavoro ed esteticamente non è male.
    Però il feeling con il bumper è tutta un'altra cosa, il cell è più largo e toccare vetro/plastica/vetro (fronte/lato/retro) è il peggio che si possa avere, l'unico fattore positivo è quello dei tasti replicati, con tutte le altre cover sono sempre incassati e scomodi mentre qui sembra di non avere cover (fino a che non toccate anche il retro).
    Però ripeto, al tatto è davvero un'altra cosa. Si potrebbe forse risolvere con quelle pellicole semirigide con texture da applicare al retro, ma sfioriamo il ridicolo.


    PS, per chi ha il bumper:
    vorrei capire se questo coso protegge davvero il cell, è chiaro che gli angoli dello schermo siano protetti (e non utilizzabili ovviamente) ma funziona?
    Perchè a me sembra comunque molto rigida e tale da poter trasferire l'impatto, soprattutto ai bordi.
    Inoltre non è odioso il fatto che lo schermo si incurvi alle estremità e di colpo compaia il bumper, che tra le altre cose un pò di gioco verso l'esterno lo fa?
    Detto questo per ora la protezione migliore che ho provato è quella della nillkin (rigida posteriore) davvero ottima ma scarsa per polvere e cadute.
    Se la faranno traslucida ne prenderò un'altra.

    PS, per chi non ha il bumper:
    comprate le extreme guard o similari (se non dovete usare il cell in modo compulsivo con i giochi) e lasciatelo nudo, è uno spettacolo.
    il bumper che ho ricevuto è come tutti gli altri che si vedono in rete, non è fallato prima che me lo chiediate.

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    Arrivato il bumper,beh pensavo meglio.
    Dalla scatola sembra originale, ma anche se fosse è un prodotto cinese di media qualità. Comunque non discuto sull'oggetto in se, alla fine fa il suo lavoro ed esteticamente non è male.
    Però il feeling con il bumper è tutta un'altra cosa, il cell è più largo e toccare vetro/plastica/vetro (fronte/lato/retro) è il peggio che si possa avere, l'unico fattore positivo è quello dei tasti replicati, con tutte le altre cover sono sempre incassati e scomodi mentre qui sembra di non avere cover (fino a che non toccate anche il retro).
    Però ripeto, al tatto è davvero un'altra cosa. Si potrebbe forse risolvere con quelle pellicole semirigide con texture da applicare al retro, ma sfioriamo il ridicolo.


    PS, per chi ha il bumper:
    vorrei capire se questo coso protegge davvero il cell, è chiaro che gli angoli dello schermo siano protetti (e non utilizzabili ovviamente) ma funziona?
    Perchè a me sembra comunque molto rigida e tale da poter trasferire l'impatto, soprattutto ai bordi.
    Inoltre non è odioso il fatto che lo schermo si incurvi alle estremità e di colpo compaia il bumper, che tra le altre cose un pò di gioco verso l'esterno lo fa?
    Detto questo per ora la protezione migliore che ho provato è quella della nillkin (rigida posteriore) davvero ottima ma scarsa per polvere e cadute.
    Se la faranno traslucida ne prenderò un'altra.

    PS, per chi non ha il bumper:
    comprate le extreme guard o similari (se non dovete usare il cell in modo compulsivo con i giochi) e lasciatelo nudo, è uno spettacolo.
    il bumper che ho ricevuto è come tutti gli altri che si vedono in rete, non è fallato prima che me lo chiediate.
    sul fatto che il telefono sia molto più bello nudo e crudo mi sa che siamo d'accordo in tanti, ma purtroppo io mi sento di sconsigliare a chiunque di lasciarlo così. Capita a tutti di far cadere il telefono in circostanze ben diverse dai giochi compulsivi, a me è già caduto 2 volte messaggiando o leggendo qualche news e senza il bumper a quest'ora sarei tornato al mio vecchio N70. Per carità, poi le protezioni migliori sono offerte sempre dalle custodie posteriori, ma quelle (a meno che non siano completamente trasparenti) vanno a modificare pesantemente l'estetica del telefono rendendola si a mio avviso più brutta. Questo bumper a differenza dell'altro in commercio, cioè il poetic (visto che gli altri come lo shenit sono imitazioni di questo) è il migliore che si possa acquistare perchè non cambia in modo pesante l'estetica del telefono ma ne ricopre solo i bordi senza ingrandirlo troppo (ho avuto anche il poetic, quello si che ingrandiva in maniera pesante il telefono). Per la questione del feeling al tatto è una questione di gusti, a me da un senso di sicurezza maggiore e non dispiace affatto, la texture del bumper lo rende ruvido quel tanto che basta per dare un senso "antiscivolo" maggiore al telefono. Poi se tu lo trovi un prodotto cinese di media qualità non so quale possa essere un prodotto di buona/ottima qualità. Io per ora ho provato tante protezioni differenti per questo telefono, dal bumper poetic alla custodia rigida trasparente trovata su ebay e concludendo con questo bumper e sicuramente indietro non ci torno (a meno che nei prossimi giorni non mi si distrugga inspiegabilmente), per me questo bumper è stato costruito in maniera ottima ed è il giusto compromesso tra protezione ed estetica. Poi che il telefono sia più bello e piacevole senza nulla è un altro discorso, ma non mi sento di consigliare a nessuno di lasciarlo così viste le foto che girano di nexus volati a terra una sola volta da 40 cm e disintegrati completamente

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    ivanothai (25-03-13)

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Poi se tu lo trovi un prodotto cinese di media qualità non so quale possa essere un prodotto di buona/ottima qualità.
    semplicemente non esistono!


    Comunque concordo, ma ho aspettato una settimana questo bumper con il cell NUDO e credo che si possa capire. Me lo aspettavo comunque più morbido nella parte in gomma e più rigido in quella verniciata, ma soprattutto con meno gioco nei lati lunghi, insomma non che potessi premerlo fino a farlo diventare "infinito".

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    semplicemente non esistono!


    Comunque concordo, ma ho aspettato una settimana questo bumper con il cell NUDO e credo che si possa capire. Me lo aspettavo comunque più morbido nella parte in gomma e più rigido in quella verniciata, ma soprattutto con meno gioco nei lati lunghi, insomma non che potessi premerlo fino a farlo diventare "infinito".
    eh lo so, anche io sono stato un paio di giorni all'inizio col cellulare nudo e ovviamente al tatto è più piacevole e esteticamente è magnifico. Però purtroppo ho dovuto mettere qualcosa per proteggerlo visto che minimo un 4 o 5 volte in un anno il telefono mi cadrà XD per il resto sui lati lunghi un minimo di gioco credo sia normale che ci sia, alla fine se fosse rigido al 100% non si riuscirebbe a far entrare il telefono io sinceramente credevo fosse peggio, mi aspettavo una sorta di protezione della meliconi ingombrante e gommosa al tatto, così mi va più che bene anch e se la tentazione di tenerlo senza nulla c'è sempre XD

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao capitano,purtroppo il mio bumper è ancora fermo a mi linate am dal 20 marzo,non capisco quale sia il motivo,mah
    invece l'altro pacchetto contenente la flip cover della nillkin sempre arrivato a mi linate il 20 marzo è stato sdoganato ieri e oggi è già in lavorazione al cmp della mia città,boh,i misteri della dogana
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy