CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Appena arriva la batteria vi farò sapere

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ancora una cosa. Probabilmente centra poco con il tema principale del topic ma potrebbe essere d'aiuto a chi, come me, ha deciso di cambiare la batteri. Mi chiedevo, una volta sostituita la batteria e rimontato tutto, accendo direttamente, metto in carica o che altro? Grazie ancora

  4. #583
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bongio94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ancora una cosa. Probabilmente centra poco con il tema principale del topic ma potrebbe essere d'aiuto a chi, come me, ha deciso di cambiare la batteri. Mi chiedevo, una volta sostituita la batteria e rimontato tutto, accendo direttamente, metto in carica o che altro? Grazie ancora
    Io ho acceso direttamente senza alcun problema!

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOOOOO
    Allora... Ho installato un modulo xposed framework ( RAINBOW BARS) , riavviato il telefono e provato ad entrare nell'app, ma subito si è spento il cell ( il cell era ancora attaccato alla presa della corrente e al 100% ) .. ok riavvio ma vedo che resta in bootloop quindi forzo lo spegnimento. da li basta tutto morto!!! se collego il cell a usb del pc o alla presa del muro non succede nulla, nessun led , non da segni di vita. Se prova a tenere premuto VOlume - e power per 15 secondi e poi collego il cavo usb al pc questo rileva che è stata collegata una periferica, mentre il cell cominicia a lampeggiare il led rosso... ho fatto questa procedura una decina di volte come letto in alcune guide ma nulla... che posso fare? non è lo stesso problema che descrivete in queta guida in che sezione del forum eventualmente posso chiedere?
    ps : mesi fa ho avuto un problema simile, il telfono attaccato al carica stava col led lampeggiante e non caricava, ma in quel caso ho dovuto portare il cell in assistenza e hanno cambiato tutta la scheda interna... questa volta però non voglio fare cosi perche perderei tutto quello che ho dentro e ci sono delle cose che mi servono...
    Ultima modifica di xperiaU007; 03-05-14 alle 12:20

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un nexus 4 praticamente da due giorni, via ota l aggiornamento a kitkat è riuscito senza problemi. Ma poco fa la camera mi ha fatto un errore, allora ho spento il telefono ma adesso non si riaccende più. Credendo fosse scarico l ho collegato al caricabatterie originale ma non da nessun segno di vita, ho provato anche tutte le combinazioni di tasti ma niente, ne una vibrazione ne un luce nessun led. Aiuto!

  7. #586
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincales Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un nexus 4 praticamente da due giorni, via ota l aggiornamento a kitkat è riuscito senza problemi. Ma poco fa la camera mi ha fatto un errore, allora ho spento il telefono ma adesso non si riaccende più. Credendo fosse scarico l ho collegato al caricabatterie originale ma non da nessun segno di vita, ho provato anche tutte le combinazioni di tasti ma niente, ne una vibrazione ne un luce nessun led. Aiuto!
    Nessun led? Con che caricabatterie lo stai ricaricando? Prova con uno con amperaggio più alto.

  8. #587
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se uso il caricabatterie del Samsung galaxy ace i secondo voi succede qualcosa di brutto?

  9. #588
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    Se uso il caricabatterie del Samsung galaxy ace i secondo voi succede qualcosa di brutto?
    Molto probabilmente impiegherà solamente un po più di tempo, ma non ci dovrebbero essere problemi!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato elricmarci per il post:

    gilbez (16-05-14)

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora praticamente mi si è spento e non c'era nessun led. Uso il caricabatterie originale. Lo attacco ma niente. lo collego al pc ma niente. Nessun led. Se prima di attaccarlo al pc tengo premuto il tasto di accensione e vol - mi spunta il led ma resta pochissimo. Ho provato con amperaggio minore ma il led, che spunta solo se premo a lungo il tasto d'accensione, dura pochissimo e poi niente. Mi consigliate ancora un amperaggio maggiore?

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Allora praticamente mi si è spento e non c'era nessun led. la batteria era ancora carica del 20% . e premuto il tasto per avviare il cell ma niente . allora l'ho collegato al carica batteria originale e l'ho avviato . me l'ha fatta gja 2 volte questo problema .
    nb: il cell e tutto stock . fw kit kat 4.4.2
    grazie del vostro aiuto
    galaxy nexus con ROM[CM 10.1] AlienDroid in test

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy