CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho riparato il PC e posso scrivervi...allora domenica è successo quello che volevo non succedesse mai..è morto il mio Nexus.. si è riavviato e da quel momento non sono piu riuscito ad accenderlo.. in carica mi dava il led rosso lampeggiante, mentre collegandolo ad un pc risultava fisso. ho seguito la guida in prima pagina fino a che è totalmente sparito il led ...risultava morto.. le ho provate tutte.. lunedì l'ho portato in assistenza in quanto ancora in garanzia..speriamo passino subito queste 2 settimane !

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il n4 da circa 10 giorni e il primo reboot lo ho avuto quando era tutto stock mentre ero nella app fotocamera.
    Poi ho messo la cyano m7 .....nei ultimi giorni ho avuto parecchi reboot e oggi mi si è spento e quanto lo riaccendevo arrivava solo alla scritta "google" poi si rispegneva.
    Attaccandolo al carica-batteria (sia originale che non) non si accendeva mai.....se mentre era attaccato al cavo provavo le combinazioni di tasti iniziava a lampeggiare il famoso led rosso!
    Dopo circa 2 ore di continuo provare riesco a mandarlo in fastboot....entro in recovery e faccio wipe chace e dalvik poi ritorno alla schermata di fastboot e faccio "start".
    Il Cell si riaccende....ho provato a spegnerlo e riavviarlo (anche cambiando sim) e fino ad ora tutto bene!
    Mi scocciava mandarlo in assistenza per 2 settimane dopo solo 10 giorni che lo avevo -.-"
    Ciao spero non ricapiti più

    PS: sapete dove trovare il "battery stat"? Vorrei formattare i dati in modo che ricominci senza errori
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,dopo i miliardi di problemi k mi ha dato questo telefono,in questi giorni mi e capitata la luce rossa e poi la schermata di carica anche se in realta nn carica,ho provato ad usare un caricatore per tablet come scritto qui ma ancora nn funziona,avete qualche consiglio sono disperato

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è apparso il led rosso ... poi ho messo a caricare il cell tramite usb da pc e il led è sparito però ora non si accende piu' niente , manco il segnale della batteria, cosa posso fare?


    Aggiornamento, riprovando da un'altra porta ora mi da il segnale di ricarica , quindi aspetto che sia carico al max per riaccenderlo, giusto?

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nom4x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è apparso il led rosso ... poi ho messo a caricare il cell tramite usb da pc e il led è sparito però ora non si accende piu' niente , manco il segnale della batteria, cosa posso fare?


    Aggiornamento, riprovando da un'altra porta ora mi da il segnale di ricarica , quindi aspetto che sia carico al max per riaccenderlo, giusto?
    La cosa migliore sarebbe caricarlo attaccandolo ad una normale presa a muro, comunque sì, aspetta che si carichi al massimo, poi se vedi che funziona bene, ti consiglio di ricalibrare la batteria, potrebbe aver preso una bella batosta con quello che gli è successo.


  7. #596
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non si accende più. Mettendolo in carica non si accende nemmeno il led rosso. Cambio batteria o è inutile?
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #597
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non si accende più. Mettendolo in carica non si accende nemmeno il led rosso. Cambio batteria o è inutile?
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Un cambio batteria io lo proverei.

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Un cambio batteria io lo proverei.
    Posso dirti la mia esperienza...all'inizio avevo il famoso led rosso...dopodiché è sparito anche quello..completamente morto anche collegato al caricabatteria.. L'ho portato in assistenza..ed hanno risolto scollegando e ricollegando la batteria...

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Posso dirti la mia esperienza...all'inizio avevo il famoso led rosso...dopodiché è sparito anche quello..completamente morto anche collegato al caricabatteria.. L'ho portato in assistenza..ed hanno risolto scollegando e ricollegando la batteria...
    Si sono sprecati in assistenza, madonna... Per scollegare e ricollegare la batteria io ci metto 5 minuti... Comunque c'è poco da fare, quella è la batteria. Ma il telefono ha iniziato a non accendersi più così di punto in bianco?


  11. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    già XD.. L'avrei potuto fare anch'io, ma non volevo rischiare di perdere la garanzia,sai com'è ... Comunque stavo aggiornando la mia ROM.. Al momento dell'accensione durante la schermata di ottimizzazione delle applicazioni si è spento.. Prima led rosso lampeggiante, poi fisso e poi morto..

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy