CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampierodam Visualizza il messaggio
    salve,
    il mio nexus 4 da tempo aveva il problema del led rosso non caricandosi nè accendendosi,misurando la tensione della batteria ho notato ke nn prendeva carica.ora l'ho cambiata ma continua a non accendersi come procedere????
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #612
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa xehon91 ma qual'è l'apposita discussione ? m'interessa molto la questione del 3d del LED ROSSO, ho sostituito la batteria ed ora il mio amato N$ sembra morto, quando lo collego al caicabatteria lampeggia UNA SOLA VOLTA il LED ROSSO, poi il silenzio (( aiutatemi ragazzi.
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Messaggio spostato nella discussione apposita

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A me capita molto di rado (ho n4 da più di un anno, ho questo problema da Lollipop, quindi inizio dicembre), ma quando muore improvvisamente reagisco così:
    Tengo premuto a lungo il tasto power nel tentativo di riaccenderlo, dopo un po' (una decina di secondi) lampeggia una volta il led rosso. Stacco il tasto power, tempo 2-3 secondi e il terminale si riavvia come se nulla fosse (solo quando si riaccende appare l'orario al 1:00 del 1/1/70, come se avessi rimosso la batteria, ma tempo che agganci la rete e torna normale)

    Che roba è? Questa procedura è del tutto fortuita, la prima volta che m'é successo (inizio gennaio) ho reagito così senza complicazioni

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Esattamente 3 giorni dopo la fine della garanzia di due anni, oggi mi si è presentato il problema del red light of death
    Il telefono stava caricando, aveva ll'81% quando ho controllato l'ultima volta, dopo circa un ora sono tornato a guardarlo ed era morto, del tutto. Se tengo premuto qualsiasi tasto o combinazione non succede niente, mentre se lo faccio con il caricatore inserito il led rosso lampeggia. Ho provato a caricarlo per qualche ora con un output minore (nonostante sapevo che la batteria è scarica), in seguito l'ho smontato, ho misurato la batteria che risulta perfettamente carica (4.5 V a vuoto), ma niente di niente. Il computer fa il suono di rilevazione del dispositivo, ma poi niente, non lo vede.
    Non so davvero cosa fare, sono quasi rassegnato a pensionarlo...

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Esattamente 3 giorni dopo la fine della garanzia di due anni, oggi mi si è presentato il problema del red light of death
    Il telefono stava caricando, aveva ll'81% quando ho controllato l'ultima volta, dopo circa un ora sono tornato a guardarlo ed era morto, del tutto. Se tengo premuto qualsiasi tasto o combinazione non succede niente, mentre se lo faccio con il caricatore inserito il led rosso lampeggia. Ho provato a caricarlo per qualche ora con un output minore (nonostante sapevo che la batteria è scarica), in seguito l'ho smontato, ho misurato la batteria che risulta perfettamente carica (4.5 V a vuoto), ma niente di niente. Il computer fa il suono di rilevazione del dispositivo, ma poi niente, non lo vede.
    Non so davvero cosa fare, sono quasi rassegnato a pensionarlo...
    Aggiornamento per dovere di cronaca: dopo mille tentativi, ho comprato un N4 con schermo rotto, e ho fatto un po' di prove.
    Provato a sostituire batteria e attacco usb, niente da fare.
    Cambiato la scheda madre, il telefono si è acceso.
    Quindi, nel mio caso, si trattava di un evidente problema hardware, nessun problema software, calibrazione, o tante p***e (a mio avviso) che si sono dette nelle pagine precedenti.

  7. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hma la batteria che hai sostituito era carica o scarica?potrebbe essere che per un problema hardware quando le batterie hanno una carica bassa non riesca a fare il boot. Il mio fa lo stesso, carico la batteria fuori dal cellulare e poi si accende.

  8. #617
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se puo interessare ho un NEXUS4 seminuovo di 16mesi, tenuto maniacalmente con hardware immacolato, non ho voglia e tempo per farlo resuscitare e lo venderei in blocco, ho anche una batteria NUOVA.


    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Aggiornamento per dovere di cronaca: dopo mille tentativi, ho comprato un N4 con schermo rotto, e ho fatto un po' di prove.
    Provato a sostituire batteria e attacco usb, niente da fare.
    Cambiato la scheda madre, il telefono si è acceso.
    Quindi, nel mio caso, si trattava di un evidente problema hardware, nessun problema software, calibrazione, o tante p***e (a mio avviso) che si sono dette nelle pagine precedenti.

  9. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alla Scheda madre io sarei interessato ma dipende da €€

  10. #619
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lo vendo in blocco, praticamente ho tutto, sembra uscito dal mediaword, quando lo pagai € 379 quel maledetto 23/11/2013

  11. #620
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Hma la batteria che hai sostituito era carica o scarica?potrebbe essere che per un problema hardware quando le batterie hanno una carica bassa non riesca a fare il boot. Il mio fa lo stesso, carico la batteria fuori dal cellulare e poi si accende.
    Carica, misurata con tester e caricata nche manualmente. Per me era la scheda madre, niente da fare.

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy