CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 357 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XanderGraphic Visualizza il messaggio
    Ieri il mod -Miciox- mi ha detto che una causa del forte consumo della connessione dati/3G è data dalla qualità e dimensione dello schermo! secondo me è possibile ma volevo altre conferme!

    (il tutto è iniziato con il notare con molto dispiacere che dopo esser passato dal Samsung S2 al N4 mi sono visto proiettare i consumi 3G da 500mb al mese a 1.3/ 1.6gb)
    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    se il nexus4 e' nuovo, ti fa' tutti gli aggiornamenti in "silent". Quidi e' normale che ti rubi piu dati 3g.
    .......dopo almeno il terzo mese fai i confronti.

    uno schermo grande con risoluzione piu alta, puo' occupare piu dati........
    se prima erano 500 al mese, dopo puoi arrivare a 800., ma non il doppio assolutamente.
    Copia ed incolla il contenuto del tuo thread qui, così avrai conferme e cose in più che magari mi son dimenticato o non conosco

    Quoto ciò che dice l'utente Frangy, io ho detto questo, un consumo maggiore è dato dalla risoluzione maggiore

    Ricordo che l'app facebook nuova è il tuo problema, ed è risaputo... Per instagram togli il precaricamento dei video.

    Ma comunque copia ed incolla qua il tuo thread.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XanderGraphic Visualizza il messaggio
    Ieri il mod -Miciox- mi ha detto che una causa del forte consumo della connessione dati/3G è data dalla qualità e dimensione dello schermo! secondo me è possibile ma volevo altre conferme!

    (il tutto è iniziato con il notare con molto dispiacere che dopo esser passato dal Samsung S2 al N4 mi sono visto proiettare i consumi 3G da 500mb al mese a 1.3/ 1.6gb)
    Leggendo il tuo vecchio thread, ti posso dire che puoi iniziare col disattivare il backup dei dati personali, andando in Impostazioni/Backup & ripristino e togli la spunta da "Backup dei miei dati". Altra cosa che potresti fare è disattivare la sincronizzazione automatica: Impostazioni/Utilizzo dati.../Tasto menù e togli la spunta da "Sincronizzazione automatica d...". Poi, prova a connetterti ad una rete wi-fi, dopodiché vai sul Play Store, fai swipe da sinistra verso destra e vai sulla sezione "Le mie app": a questo punto, premi su "Aggiorna tutto", in questo modo tutte le app saranno aggiornate.


  4. #3163
    Androidiano L'avatar di XanderGraphic


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    se il nexus4 e' nuovo, ti fa' tutti gli aggiornamenti in "silent". Quidi e' normale che ti rubi piu dati 3g.
    .......dopo almeno il terzo mese fai i confronti.

    uno schermo grande con risoluzione piu alta, puo' occupare piu dati........
    se prima erano 500 al mese, dopo puoi arrivare a 800., ma non il doppio assolutamente.
    Ho il nexus 4 da marzo

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Copia ed incolla il contenuto del tuo thread qui, così avrai conferme e cose in più che magari mi son dimenticato o non conosco

    Quoto ciò che dice l'utente Frangy, io ho detto questo, un consumo maggiore è dato dalla risoluzione maggiore

    Ricordo che l'app facebook nuova è il tuo problema, ed è risaputo... Per instagram togli il precaricamento dei video.

    Ma comunque copia ed incolla qua il tuo thread.
    ora seguo i tuoi consigli per Instagram e copio il thread

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Leggendo il tuo vecchio thread, ti posso dire che puoi iniziare col disattivare il backup dei dati personali, andando in Impostazioni/Backup & ripristino e togli la spunta da "Backup dei miei dati". Altra cosa che potresti fare è disattivare la sincronizzazione automatica: Impostazioni/Utilizzo dati.../Tasto menù e togli la spunta da "Sincronizzazione automatica d...". Poi, prova a connetterti ad una rete wi-fi, dopodiché vai sul Play Store, fai swipe da sinistra verso destra e vai sulla sezione "Le mie app": a questo punto, premi su "Aggiorna tutto", in questo modo tutte le app saranno aggiornate.
    ho fatto tutto, vediamo con il nuovo mese come andrà!


    ecco il Thread:

    da qualche mese a questa parte ho notato un consumo eccessivo di internet!! prima quando avevo il samsung S2 (non sò questo centri) arrivavo a consumare masssimo 600 mega al mese! da quando ho il nexus 4 ( febbraio) ho iniziato a notare un consumo superiore alla norma, sto mese sono arrivato a consumare quasi tutti i 2Gb della vodafone! eppure come applicazioni uso Facebook e Instangram, Spotify! ma quella che consuma più di tutti e Facebook.. è capitato a qualcun'altro? eppure il Wifi lo uso piu o meno nello stesso modo (ufficio e casa)

    ho una lista dei consumi dei ultimi 15 gg:

    Facebook 508mb
    Instagram 110mb
    Google Play Store 102mb
    Chrome 90mb
    Spotify 73mb
    Ricerca Google 30mb
    [CENTER]Device: Lg Nexus 4
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: Cyanogen 11 M11

  5. #3164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vi chiedo aiuto: ho notato da qualche giorno che quando il mio Nexus 4 scarica gli aggiornamenti delle applicazioni (tramite wi-fi, con segnale ottimo) va lentissimo nel tirare giù i dati.
    Questa mattina, per esempio, per 5 mb mi sembrava di essere seduto su un mulo....
    Qualcuno sa da cosa può dipendere o..tutto normale?
    Grazie mille
    Ciao!

  6. #3165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Giuncugnano (LU)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    ho deciso di fare l'upgrade e cosi' passare al nexus 5... vorrei pero' portare pari pari le mie app con i miei salvataggi sul nuovo device, come fare? non so bene perchè il mio n4 non sia rootato ( forse avevo fatto un ripristino ) quindi titanium non funziona ( e comunque non saprei nemmeno come fare a utilizzarlo ) esiste qualcosa che mi salvi pari pari quello che ho sul n4 e che qualcosa che me lo rifaccia mettere sul n5?

  7. #3166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    vi scrivo per chiedervi un aiuto!
    Posseggo un google nexus 4 da 8 giga,praticamente però la memoria interna risulta essere di 5,6 gb, nonostante le numerose ricerche e numerosi tentativi,tra i quali riflashare tramite toolkit nexus root tolkit e nonostante ho provato a fare tutto manualmente attraverso il promt dei comandi, la mia memoria rimane sempre 5,6 gb, ho provato anche hard reset ma niente.

    Cosa posso fare?

    grazie a tutti..

  8. #3167
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuricch Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    vi scrivo per chiedervi un aiuto!
    Posseggo un google nexus 4 da 8 giga,praticamente però la memoria interna risulta essere di 5,6 gb, nonostante le numerose ricerche e numerosi tentativi,tra i quali riflashare tramite toolkit nexus root tolkit e nonostante ho provato a fare tutto manualmente attraverso il promt dei comandi, la mia memoria rimane sempre 5,6 gb, ho provato anche hard reset ma niente.

    Cosa posso fare?

    grazie a tutti..
    Comprare la versione da 16 gb: il tuo telefono non ha nulla che non va, ma una parte della memoria a disposizione è occupata dal sistema operativo. Tutto normale insomma.

  9. #3168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vi scrivo qui perché sul mio nexus 4 da giorni ho il 3g che singhiozza; mi spiego: ultimamente il segnale è debole e il 3g fino a che non uso app come facebook, chrome, ha pieno segnale, ma appena si tratta di usare effettivamente internet ecco che crolla e prendo solo 2 tacche di H. Inutile dire che è diventato quindi lentissimo e invivibile, non carica più youtube, ci metto minuti ad aggiornare la pagina facebook o a fare una ricerca su google. Ho aggiornato tutto l'aggiornabile, sto valutando se convenga mettere su la cynogenmode, per ora non mi ero mai preoccupato di rootare il telefono perchè non mi aveva mai dato particolari problemi. Ho provato a mettere la mia sim su altri telefoni e va bene, prende anche 4g, mentre sul mio nulla di fatto.
    P.s. altra costa spesso compare la notifica del punto esclamativo nel triangolo di nessun segnale dalla sim.
    Grazie a chiunque mi darà una mano

  10. #3169
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    puoi anche non modificarlo.
    Prova semplicemente Ripristino del Sistema.
    Ci mettera' massimo 5-10 minuti.

  11. #3170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    puoi anche non modificarlo.
    Prova semplicemente Ripristino del Sistema.
    Ci mettera' massimo 5-10 minuti.
    é stata la prima cosa che ho provato. Non c'è stato alcun cambiamento.

Pagina 317 di 357 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy