CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 357 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Baby Droid L'avatar di AlessandroFierro


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio e spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare quando collego il mio NEXUS 4 alla porta usb 3.0 del PC non lo legge, piu dettagliatamente si scollega ogni secondo senza farmi fare alcuna operazione. mentre se lo collego invece alla porta usb "normale" non mi da alcun problema,il fatto è che mi sarebbe di grande utilità visto che trasferico dati di grandi dimensioni dal Pc al telefono e viceversa... Qualcuno può illuminarmi sul problema ?

  2.  
  3. #3172
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroFierro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio e spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare quando collego il mio NEXUS 4 alla porta usb 3.0 del PC non lo legge, piu dettagliatamente si scollega ogni secondo senza farmi fare alcuna operazione. mentre se lo collego invece alla porta usb "normale" non mi da alcun problema,il fatto è che mi sarebbe di grande utilità visto che trasferico dati di grandi dimensioni dal Pc al telefono e viceversa... Qualcuno può illuminarmi sul problema ?
    Io collego il Nexus 4 alla porta USB 3.0 del mio portatile, ma la velocità di trasferimento rimane comunque scarsissima (si sa che il Nexus 4 è abbastanza lento nel trasferimento USB, è fatto così proprio il telefono). Non trarrai quindi alcun vantaggio collegandola ad una porta 3.0. Se proprio vuoi riprovare comunque, cancella i driver del telefono e riprova. Per farlo scarica USBdeview, un piccolissimo programma che NON necessita di installazione, lo apri subito appena lo scarichi e ti mostra tutte le periferiche collegate sia in passato sia in tempo reale al PC. Il link è questo: View any installed/connected USB device on your system
    Vai in fondo alla pagina e scegli la versione a 32 o 64 bit, in base al tuo PC. Scollega il Nexus 4 dal PC. Dopo aver scompattato l'archivio che hai scaricato, esegui il file USBDeview.exe. Ora trova tutte le voci relative a "Nexus 4" o "Google" e fai click destro su di esse, poi "Uninstall selected device". Adesso, se vuoi puoi riavviare il PC, ma non so se effettivamente serva a qualcosa, per sicurezza riavvialo. Dopodiché collega il Nexus alla fantomatica porta USB 3.0 e aspetta che l' "Installazione driver dispositivo" di Windows abbia finito. Una cosa mi raccomando... Prima di collegare il telefono al PC, ASSICURATI DI AVER SBLOCCATO LO SCHERMO DEL TELEFONO, in particolare se hai un codice di sicurezza per lo sblocco, ma sbloccalo ugualmente anche se non hai nessuna protezione.


  4. #3173
    Baby Droid L'avatar di AlessandroFierro


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma niente da fare, ho fatto tutto quello che dici ma nel momento che ricollego il telefono e cerco di installare i driver si blocca a metà e mi da lo stesso problema ( come se si collegasse e scolegasse continuamente ) mentre se lo collego all'altra porta usb me lo riconosce forse sarà la versione di windows 8.1 bho chi lo sa

  5. #3174
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroFierro Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma niente da fare, ho fatto tutto quello che dici ma nel momento che ricollego il telefono e cerco di installare i driver si blocca a metà e mi da lo stesso problema ( come se si collegasse e scolegasse continuamente ) mentre se lo collego all'altra porta usb me lo riconosce forse sarà la versione di windows 8.1 bho chi lo sa
    Lascia stare la USB 3.0, il nexus4 ha una porta micro USB, e non microUSB3.0, quindi la velocità di trasferimento dati rimane assolutamente invariata..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #3175
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Lascia stare la USB 3.0, il nexus4 ha una porta micro USB, e non microUSB3.0, quindi la velocità di trasferimento dati rimane assolutamente invariata..
    Esatto, io sono costretto a collegarlo ad una USB 3.0 perché non ho delle 2.0 disponibili.


  7. #3176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Esatto, io sono costretto a collegarlo ad una USB 3.0 perché non ho delle 2.0 disponibili.
    Scusa non puoi semplicemente collegare una delle periferiche usb 2 alla usb 3 e l n4 alla usb 2 liberata..? Dal momento che l usb 3 t da problemi con l n4...

  8. #3177
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Scusa non puoi semplicemente collegare una delle periferiche usb 2 alla usb 3 e l n4 alla usb 2 liberata..? Dal momento che l usb 3 t da problemi con l n4...
    Non hai capito... A me nessuna porta USB dà problemi.


  9. #3178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Non hai capito... A me nessuna porta USB dà problemi.
    Si scusa, ho sbagliato a citare il tuo post. Dovevo selezionare quello di Alessandro

  10. #3179
    Baby Droid L'avatar di AlessandroFierro


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene

  11. #3180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma la garanzia di LG copre pure se il Nexus 4 é moddato con custom Rom?

Pagina 318 di 357 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy