CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 357 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    [quote name="gilbez" post=6049590][quote name="-Miciox-" post=6049471]Pero ho la versione base di lightflow e non mi lascia settare whatsapp per le notifiche

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Prova così:

    -Fai un backup delle conversazioni di whatsapp
    -Da impostazioni>app seleziona whatsapp e cancella dati e cache
    -apri whatsapp e reimposta tutto.[/QUOTE]
    Usa light manager pesa meno e funziona meglio👍[/QUOTE]
    Ok l'ho installato ora provo a vedere se funziona


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Con light manager funziona XD grazie 1000 dell'aiuto ragazzi!! ma secondo voi come mai prima non andava?? Nemmeno dopo aver cancellato i dati?? Curiosità XD

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3312
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    Con light manager funziona XD grazie 1000 dell'aiuto ragazzi!! ma secondo voi come mai prima non andava?? Nemmeno dopo aver cancellato i dati?? Curiosità XD

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Perché probabilmente whatsapp dava priorità a lightflow per il comando del led, ma quest'ultimo era nullo.

    Indi per cui il led rimaneva spento
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Damyborty09 (04-09-14)

  5. #3313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    [quote name="Damyborty09" post=6049732]Con light manager funziona XD grazie 1000 dell'aiuto ragazzi!! ma secondo voi come mai prima non andava?? Nemmeno dopo aver cancellato i dati?? Curiosità XD

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Perché probabilmente whatsapp dava priorità a lightflow per il comando del led, ma quest'ultimo era nullo.

    Indi per cui il led rimaneva spento[/QUOTE]

    Ho capito grazie 1000 davvero a tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #3314
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 davvero a tutti
    Usa il tasto thanks per ringraziare chi ti aiuta...
    E non solo in questa sezione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! alcune volte se prendo il cellulare ... ipotizziamo che ho la batteria al 30%.. lo uso per un po e quindi scende a 20%..se poi vado a riavviare il cellulare. la batteria aumenta..tipo da 20% arriva di nuovo a 27/28%.... Devo calibrarla per risolvere questo? oppure fare altro?
    Grazie

  8. #3316
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! alcune volte se prendo il cellulare ... ipotizziamo che ho la batteria al 30%.. lo uso per un po e quindi scende a 20%..se poi vado a riavviare il cellulare. la batteria aumenta..tipo da 20% arriva di nuovo a 27/28%.... Devo calibrarla per risolvere questo? oppure fare altro?
    Grazie
    No tranquillo, può capitare... Se noti non lo fa sempre.
    A volte la statistica del consumo di batteria ha un rallentamento o un aumento di velocità nel calcolo della percentuale rimanente, riavviando il telefono questa si sistema.

    Non devi fare nulla, può capitare. La calibrazione della batteria non serve a niente.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    antia (04-09-14)

  10. #3317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ne dubito fortemente che un ripristino possa servire a qualcosa in questo caso... Se non hai troppa roba da perdere, puoi anche provarci, ma non credo proprio che ti possa aiutare più di tanto... Io il telefono lo ho comprato lo scorso settembre, quindi è praticamente un anno che ce l'ho, e la durata della batteria mi sembra che sia calata un pochetto (non moltissimo però, mi aspettavo di peggio sinceramente...). Mi ricordo che quando presi il telefono (nuovo all' Euronics) c'era già la 4.3 preinstallata, infatti dovrebbe essere un Nexus 4 ultima rev, e guarda quanto tempo di schermo acceso ero riuscito a fare all' epoca... Non so se è colpa di Kitkat o cosa, ma ora non riesco a fare più di 3 ore e mezza di schermo attivo:
    Allegato 119686 Allegato 119687
    ciao ragazzi,
    a fine agosto ho ripristinato ai dati di fabbrica il mio Nexus 4 per ripulirlo un po' (dopo i vari aggiornamenti ufficiali) in modo che la versione 4.4.4 funzionasse bene (alcune app non funzionavano correttamente). Mai rootato.
    Ora noto che la batteria dura pochissimo... o meglio, se ho il display attivato (connessione wifi o dati) per whatsapp/navigare/email/forum... insomma, qualsiasi uso, la carica diminuisce dell'1% ogni 2-3 minuti. Se prima arrivavo a fine serata con tempo di attività dello schermo di 4 ore, adesso se riesco a fare 2h30min è anche tanto.
    Notate anche voi questo drastico calo con 4.4.4? Avete consigli?

    Nel frattempo ho tolto le sincronizzazioni di Google che non mi interessavano (quasi tutte), gps e bluetooth spenti, notifiche fb e altre disattivate

  11. #3318
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    a fine agosto ho ripristinato ai dati di fabbrica il mio Nexus 4 per ripulirlo un po' (dopo i vari aggiornamenti ufficiali) in modo che la versione 4.4.4 funzionasse bene (alcune app non funzionavano correttamente). Mai rootato.
    Ora noto che la batteria dura pochissimo... o meglio, se ho il display attivato (connessione wifi o dati) per whatsapp/navigare/email/forum... insomma, qualsiasi uso, la carica diminuisce dell'1% ogni 2-3 minuti. Se prima arrivavo a fine serata con tempo di attività dello schermo di 4 ore, adesso se riesco a fare 2h30min è anche tanto.
    Notate anche voi questo drastico calo con 4.4.4? Avete consigli?

    Nel frattempo ho tolto le sincronizzazioni di Google che non mi interessavano (quasi tutte), gps e bluetooth spenti, notifiche fb e altre disattivate
    Di solito quando fai un ripristino, la batteria torna a durare decisamente di più, quando provieni da un telefono "sporco" a causa degli aggiornamenti passati. Non saprei...


  12. #3319
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti!
    spero di non aver sbagliato sezione, ho fatto svariate ricerche in merito ma non ho trovato alcuna risposta che mi abbia potuto aiutare...

    Vorrei, utilizzando il widget di base del N4 per il risparmio energetico, disattivare la sincronizzazione automatica degli account ogni volta che voglio o semplicemente risparmiare energia o non voglia ricevere notifiche da gmail, whatsapp o facebook.

    Se disattivo la sincronizzazione però noto che non ricevo solo le notifiche da gmail. Mentre continuo a riceverle da whatsapp o facebook.

    Come posso risolvere il problema?

    Vi riporto lo screen delle impostazioni dove si vede che whatsapp, ad esempio, è tra gli account da gestire per la sincronizzazione.

    Grazie mille!

    Screenshot_2014-09-08-10-56-13.jpg

  13. #3320
    Androidiano L'avatar di franzkekko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Whatsapp e facebook credo abbiano un sistema di notifica a se stante. Dalle impostazioni do facebook puoi scegliere "ricerca aggiornamenti" -> mai
    E da Whatsapp puoi solo metterle in muto...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato franzkekko per il post:

    Arch (08-09-14)

Pagina 332 di 357 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy