CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 357 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Li ho anch'io da quando sono passato a Nòverca ( anch'essa si appoggia a tim ). Penso sia normale in aree poco/parzialmente coperte. Consulta qui: 3G and 4G LTE Cell Coverage Map - OpenSignal

  2.  
  3. #3372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Salve
    Ultimamente nel menu delle notifiche c'è sempre una voce "Android Wear - connessione..." come se stesse sempre cercando uno smartwatch. Io però non ho nessun smartwatch quindi sta cercando inutilmente e credo consumi risorse... Come lo disattivo? Forse l'ho attivato per sbaglio ma non mi ricordo come ho fatto.
    Grazie
    Nessuno sa nulla?

  4. #3373
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Nessuno sa nulla?
    Ciao, credo t abbiano spostato la domanda nella discussione riguardante gli smartwatch
    Non è che hai installato un app dedicata agli smartwatch?
    Ultima modifica di furious84; 08-10-14 alle 09:01

  5. #3374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo t abbiano spostato la domanda nella discussione riguardante gli smartwatch
    Non è che hai installato un app dedicata agli smartwatch?
    No.
    Qualche info in più, se tengo spinta l'icona poi mi compare "Informazioni applicazione", tappando lì sopra vedo che la voce viene fuori da "Google Play Services"

  6. #3375
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    No.
    Qualche info in più, se tengo spinta l'icona poi mi compare "Informazioni applicazione", tappando lì sopra vedo che la voce viene fuori da "Google Play Services"
    Se ci tappi sopra, x entrare nella notifica diciamo, che succede? Un tocco breve insomma.

  7. #3376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Se ci tappi sopra, x entrare nella notifica diciamo, che succede? Un tocco breve insomma.
    Non succede assolutamente niente
    Per adesso ho disattivato le notifiche di google play services, ma non ho risolto il problema, l'ho nascosto

  8. #3377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    E' normale che, qualche mega al giorno, mi si riempia la memoria senza che faccia niente?! Niente app nuove, niente foto, ogni paio di sere pulisco con Ccleaner... Ma nonostante tutto proprio Ccleaner mi da quasi ogni giorno qualche centesimo di GB disponibile in meno.
    Al momento non ho problemi di riempire il mio N4 ma la cosa è poco simpatica...

    Grazie, ciao!

  9. #3378
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    E' normale che, qualche mega al giorno, mi si riempia la memoria senza che faccia niente?! Niente app nuove, niente foto, ogni paio di sere pulisco con Ccleaner... Ma nonostante tutto proprio Ccleaner mi da quasi ogni giorno qualche centesimo di GB disponibile in meno.
    Al momento non ho problemi di riempire il mio N4 ma la cosa è poco simpatica...

    Grazie, ciao!
    Se in un giorno accumuli 150-300 MB allora non è normale, ma qualche decina di MB si, anche 40-50, a volte 70...
    Son tutti MB di cache, ma non preoccuparti, di memoria ne hai quante ne vuoi

    (Togli le notifiche a clean master)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #3379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene, vediamo se riesco con un esempio :
    - domenica sera apro Ccleaner, la barra mi dice che ho 4,87 GB utilizzati, faccio l'analisi della cache e altre piccole cose, lancio la pulizia e la barra scende a 4,85.
    - martedì sera apro Ccleaner, la barra mi dice che ho 4,9 GB utilizzati, faccio l'analisi e la pulizia e la barra scende a 4,88.

    Quindi in un paio di giorni ho accumulato 0,03 GB, al netto della pulizia e senza nuove app, foto o cose simili.
    Non sarà forse un dramma e forse la barra non sarà l'indicazione più affidabile in assoluto, però ci sono dei MB che sono lievitati non andando in cache pulibile, mi piacerebbe sapere da dove vengono e dove vanno

    Grazie mille.

  11. #3380
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, vediamo se riesco con un esempio :
    - domenica sera apro Ccleaner, la barra mi dice che ho 4,87 GB utilizzati, faccio l'analisi della cache e altre piccole cose, lancio la pulizia e la barra scende a 4,85.
    - martedì sera apro Ccleaner, la barra mi dice che ho 4,9 GB utilizzati, faccio l'analisi e la pulizia e la barra scende a 4,88.

    Quindi in un paio di giorni ho accumulato 0,03 GB, al netto della pulizia e senza nuove app, foto o cose simili.
    Non sarà forse un dramma e forse la barra non sarà l'indicazione più affidabile in assoluto, però ci sono dei MB che sono lievitati non andando in cache pulibile, mi piacerebbe sapere da dove vengono e dove vanno

    Grazie mille.
    Hai accumulato circa 0.03 GB, ovvero circa 30 MB..

    Dimentichi una cosa importante, i dati utente... Se usi un'app accumuli dati utente, e quelli occupano spazio...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 338 di 357 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy