CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 357 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oreste4270 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un piccolo problema con il mio Nexus 4: i miei pc (entrambi con Windows 7) non mi vedono il telefono. Una volta collegato il telefono ai pc, essi cercano i driver,operazione che puntualmente va male e di conseguenza non posso visualizzare il cellulare (ma la cosa si verifica anche con il mio Nexus 7 versione 2012).
    Devo fare qualcosa per risolvere questo problema? Grazie!
    Prova così:

    evice con debug usb attivo e mtp flaggato

    Gestione dispositivi sul PC - click destro:
    - Installa aggiornamento driver
    - Scegli driver dal computer
    - Lista di driver sul computer
    - scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    oreste4270 (14-11-14)

  3.  
  4. #3412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma Portuense
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4 Bianco

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Prova così:

    evice con debug usb attivo e mtp flaggato

    Gestione dispositivi sul PC - click destro:
    - Installa aggiornamento driver
    - Scegli driver dal computer
    - Lista di driver sul computer
    - scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
    Quale è il percorso per trovare "MTP USB Device" o "USB composite driver" ?

    [Aggiornamento] Ci sono riuscito, grazie!!!!! Ora provo con il Nexus 7
    Ultima modifica di oreste4270; 14-11-14 alle 00:32

  5. #3413
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Bene facci sapere
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #3414
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda un pò generica: mi conviene oggi comprare questo Nexus 4 (nuovo da negozio)???
    Sono stati risolti tutti i tanti problemi iniziali con aggiornamenti software o hardware?
    Vi chiedo una sintesi dei problemi NON ancora non risolti, da parte di chi ce l'ha o l'ha avuto, perchè ho letto tante pagine del forum alla fine non mi ci raccapezzo più...
    Dovrei comprarlo entro stasera... grazie a tutti coloro che mi dedicheranno il tempo di una risposta!

  7. #3415
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    scusate la domanda un pò generica: mi conviene oggi comprare questo Nexus 4 (nuovo da negozio)???
    Sono stati risolti tutti i tanti problemi iniziali con aggiornamenti software o hardware?
    Vi chiedo una sintesi dei problemi NON ancora non risolti, da parte di chi ce l'ha o l'ha avuto, perchè ho letto tante pagine del forum alla fine non mi ci raccapezzo più...
    Dovrei comprarlo entro stasera... grazie a tutti coloro che mi dedicheranno il tempo di una risposta!
    Allora, la batteria non è certo delle migliori, si sa. Se stai connesso in Wi-Fi dura parecchio, se inizi ad utilizzare la connessione dati del telefono, invece, inizierà a scaricarsi più rapidamente. Come problema noto, c'è quello del crash della fotocamera quando si scattano delle foto: direi che si può considerare risolto. Molti lamentano problemi di ricezione del segnale, sia dell'operatore sia del Wi-Fi del dispositivo, onestamente io non noto questi difetti. Tutto dipende dalla cifra, io sarei più per il nexus 5, ma la scelta è tua. Inoltre, considera che è già partito il roll out di lollipop per nexus 4, quindi avrai un telefono aggiornato.


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    adarkar (18-11-14)

  9. #3416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    scusate la domanda un pò generica: mi conviene oggi comprare questo Nexus 4 (nuovo da negozio)???
    Sono stati risolti tutti i tanti problemi iniziali con aggiornamenti software o hardware?
    Vi chiedo una sintesi dei problemi NON ancora non risolti, da parte di chi ce l'ha o l'ha avuto, perchè ho letto tante pagine del forum alla fine non mi ci raccapezzo più...
    Dovrei comprarlo entro stasera... grazie a tutti coloro che mi dedicheranno il tempo di una risposta!


    anche io opterei per il nexus 5, non perchè il 4 abbia ancora problemi, più che altro per la batteria perchè mi hanno detto (ma vedi di verificarlo) che il nexus 5 ha una durata maggiore. comunque io mi trovo benissimo col nexus 4, non noto grandi problemi, con snapdragon a volte non mi avvia il wifi se non riavvio il telefono, ma è un problema dell'app, non del cellulare.
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marco1 per il post:

    adarkar (18-11-14)

  11. #3417
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Allora, la batteria non è certo delle migliori, si sa. Se stai connesso in Wi-Fi dura parecchio, se inizi ad utilizzare la connessione dati del telefono, invece, inizierà a scaricarsi più rapidamente. Come problema noto, c'è quello del crash della fotocamera quando si scattano delle foto: direi che si può considerare risolto. Molti lamentano problemi di ricezione del segnale, sia dell'operatore sia del Wi-Fi del dispositivo, onestamente io non noto questi difetti. Tutto dipende dalla cifra, io sarei più per il nexus 5, ma la scelta è tua. Inoltre, considera che è già partito il roll out di lollipop per nexus 4, quindi avrai un telefono aggiornato.
    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    anche io opterei per il nexus 5, non perchè il 4 abbia ancora problemi, più che altro per la batteria perchè mi hanno detto (ma vedi di verificarlo) che il nexus 5 ha una durata maggiore. comunque io mi trovo benissimo col nexus 4, non noto grandi problemi, con snapdragon a volte non mi avvia il wifi se non riavvio il telefono, ma è un problema dell'app, non del cellulare.
    Raga grazie davvero per la velocità di risposta.
    Questo Nexus 4 sarebbe per una amica che ha un LG L9 II d605 che le dà qualche problema. tra cui durata batteria non ottimale.
    Usi principali: telefonate, Whatsapp (con note vocali), Skype e roba simile, e poi navigazione web, zero giochi pesanti.
    Lo pagherei 199€ in negozio (costa 249€ ma ho un buono da 50€ da scontare).
    In alternativa avrei pensato al samsung S4 Mini (9195) che certo è più piccolo ma più portatile e la batteria dovrebbe durare di più (o sbaglio?). Prezzo 219€.
    Altre alternative da suggerire per tel senza troppi bugs e decente qualità, max 200€ e dimensioni comprese tra S4 mini e Nexus 4 (max)???
    Grazie ancora!
    Ultima modifica di adarkar; 18-11-14 alle 16:27

  12. #3418
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    Raga grazie davvero per la velocità di risposta.
    Questo Nexus 4 sarebbe per una amica che ha un LG L9 II d605 che le dà qualche problema. tra cui durata batteria non ottimale.
    Usi principali: telefonate, Whatsapp (con note vocali), Skype e roba simile, e poi navigazione web, zero giochi pesanti.
    Lo pagherei 199€ in negozio.
    In alternativa avrei pensato al samsung S4 Mini (9195) che certo è più piccolo ma più portatile e la batteria dovrebbe durare di più (o sbaglio?). Prezzo 219€.
    Altre alternative da suggerire per tel senza troppi bugs e decente qualità, max 200€ e dimensioni comprese tra S4 mini e Nexus 4 (max)???
    Grazie ancora!
    Per quello che deve fare la tua amica, il Nexus 4 va più che bene, anzi. Se deve solamente fare quello, piuttosto compragli un Moto G 2013 oppure 2014, che è davvero ottimo, lo troverai sicuramente a non più di 200 € quindi non dovresti avere problemi. Attenzione però a non andare troppo off-topic...


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    adarkar (18-11-14)

  14. #3419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sì ok scusatemi per il parziale Ot, mi è scappato per la fretta...
    grazie per il consiglio.
    In sintesi finale, punti debolucci del nexus 4 rimarrebbero batteria di media durata (ma ce la fa ad arrivare fino a sera?) e foto di qualità medio-bassa, giusto? anche se non credo siano peggio di altri tel di prezzo simile...
    Speriamo in Android 5 Lollipop x la batteria ??? ha ha ha
    grazie ancora.

  15. #3420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    sì ok scusatemi per il parziale Ot, mi è scappato per la fretta...
    grazie per il consiglio.
    In sintesi finale, punti debolucci del nexus 4 rimarrebbero batteria di media durata (ma ce la fa ad arrivare fino a sera?) e foto di qualità medio-bassa, giusto? anche se non credo siano peggio di altri tel di prezzo simile...
    Speriamo in Android 5 Lollipop x la batteria ??? ha ha ha
    grazie ancora.
    Lascia stare il Nexus 4. Se non metterà custom rom le farà abbastanza schifo dato l'assenza di personalizzazioni e qualità fotocamera molto scadente. La batteria okay ma solo se non fa troppe ore si schermo acceso (max 3 o 3 h 30 m).
    Comprale un Moto G 2013 o 2014 e vai sul sicuro.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

    adarkar (18-11-14)

Pagina 342 di 357 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy