CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquistare il Nexus 4 da un privato quali regole per evitare fregature?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare il Nexus 4 da un privato quali regole per evitare fregature?

    Ho trovato su un sito di vendita online tra privati un tizio che vende il prorpio nexus 4 ad un prezzo interessante (poco sotto i 300 euro)...essendo uno che vive in un paese vicino al mio ed essendo quest'ultimo disponibile a portarmelo in visione prima della transazione vi chiedo quali accorgimenti devo avere per evitare di ritrovarmi un prodotto con dei difetti o peggio ancora rubato....lo scontrino e la scatola originale mi dovrebbero mettere al coperto per quanto riguarda il discorso furto...ma che difetti mi posso aspettare?...

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qui nella sezione nexus 4 i problemi emersi di cui può esser afflitto questo device sono vari, dell'altoparlante per le chiamate muto, a pixel bruciati a problemi di connessione wifi.
    Il prezzo a cui le vende è decisamente vantaggioso, forse anche troppo, per cui a parer mio, il rischio che possa esserci sotto qualcosa è piuttosto alto.
    Per il nexus 4 far valere la garanzia qui in Italia è un problema e venderlo sperando di tener nascosto il vizio da cui è afflitto per qualche persona disonesta può essere una buona soluzione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver postato il mio primo post...mi sono fatto una bella lettura di tanti altri di questa sezione...e mi sono reso conto che effettivamente questo telefono da un bel pò di problemi che sono sicuramente derivanti dalla giovane età...e alla fine ho deciso che, in condiderazione anche del fatto che non avrei una garanzia *in loco*...mi permetto di dire che a sto punto se lo possono pure allegramente tenere il loro gioiellino.....
    Fosse risultato più affidabile allora ci avrei fatto un pensierino ma i problemi al wi fi e quelli ancora più gravi alla batteria...mi hanno fatto desistere....grazie dell'attenzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy