CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Nexus 4 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorex83
    Root & Slim RoM con franco kernel e risolvete....non mi succede più da 3 mesi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Io ho la cm e frano kernel e mi succede comunque boo... io mi sono arreso le ho provate tutte ma non ho trovato soluzione ,peccato perché é l'unico difetto che ho riscintrato


    Inviato da Nexus4 Roy

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema del telefono che si spegne da solo. Anche 8-10 volte il giorno. Tutti i giorni. solitamente dal 60% di batteria a scendere. Da ieri l'ho mandato in assistenza. o risolvono o glielo rimando finchè non mi scade la garanzia (ancora un anno e mezzo circa). cmq mi sembra veramente una cosa assurda. il problema non è solo sul mio, ma su tanti altri nexus 4.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scrivo la mia esperienza, perdonatemi se non ho letto tutti i messaggi.
    N4 nuovissimo di mia moglie, con cover protettiva in silicone. Mi dice che lo trova spesso spento pur con batteria carica, a volte prendendolo in mano vede che si spegne.
    Noto allora che la cover fa troppa pressione sul tasto di accensione, e che se appena la si tocca in un punto lo tiene schiacciato fisso. In teoria questo dovrebbe far comparire la schermata di scelta se spegnere, riavviare o altro, ma ipotizzo che il problema possa essere quello.
    Limo la cover all'interno per dare maggior agio al pulsante, e il problema sparisce del tutto
    Ergo: potrebbe essere che teniate il N4 in una posizione in cui il pulsante di accensione si schiacci involontariamente.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Scrivo la mia esperienza, perdonatemi se non ho letto tutti i messaggi.
    N4 nuovissimo di mia moglie, con cover protettiva in silicone. Mi dice che lo trova spesso spento pur con batteria carica, a volte prendendolo in mano vede che si spegne.
    Noto allora che la cover fa troppa pressione sul tasto di accensione, e che se appena la si tocca in un punto lo tiene schiacciato fisso. In teoria questo dovrebbe far comparire la schermata di scelta se spegnere, riavviare o altro, ma ipotizzo che il problema possa essere quello.
    Limo la cover all'interno per dare maggior agio al pulsante, e il problema sparisce del tutto
    Ergo: potrebbe essere che teniate il N4 in una posizione in cui il pulsante di accensione si schiacci involontariamente.
    Non è il mio caso!!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono tornato oggi dall'assistenza.
    il responso è:
    "nessun difetto riscontrato".
    adesso sono circa un paio d'ore che è in mano mia. per il momento nessun standby anomalo. premetto che non ci ho ancora messo la sim. ogni tanto provo ad accendere lo schermo.
    Unica precisazione, mi hanno reinstallato android 4.3. al momento in cui l'avevo mandato in assistenza, montava il 4.4.2
    Vedremo.................................

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riox Visualizza il messaggio
    Telefono tornato oggi dall'assistenza.
    il responso è:
    "nessun difetto riscontrato".
    adesso sono circa un paio d'ore che è in mano mia. per il momento nessun standby anomalo. premetto che non ci ho ancora messo la sim. ogni tanto provo ad accendere lo schermo.
    Unica precisazione, mi hanno reinstallato android 4.3. al momento in cui l'avevo mandato in assistenza, montava il 4.4.2
    Vedremo.................................
    Riaggiornalo e poi dicci come va...


  8. #37
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Secondo me potrebbe essere un problema della batteria.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Saliern
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Mako[Nexus4]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Secondo me potrebbe essere un problema della batteria.
    Anche secondo me! prova a scaricare la batteria fino a zero, poi quando nn ce la fa più ad accendersi fallo partire in recovery e lascialo in recovery finchè nn muore...poi prova ad accenderlo, non darà segni di vita! a quel punto caricalo tutto fino al 100%

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho preferito fare diversamente. visto che si spengeva anche con la 4.3 l'ho riportato in assistenza dopo 2 giorni. questa volta però sono andato ad un centro d'assistenza lg, anzichè nel negozio dove l'ho comprato.
    sul documento di accompagnamento del cell hanno messo una descizione più dettagliata del problema e hanno chiesto la sostituzione del prodotto.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tornato il tel dall'assistenza (la seconda volta per il solito problema). Responso: "nessun difetto riscontrato" (esattamente come la prima volta)
    adesso mi chiedo, ma il cell ce l'ha con me o sono io rincretinito oppure in assistenza non vedono due dita oltre il loro naso?
    Lo ritesterò. rimetterò tutte le mie app. vedrò nuovamente come si comporta. se si ripresenterà ancora il solito problema lo rimanderò in assistenza e che devo fare poi.......intraprendere un'azione legale x uno smartphone? a questo punto se sarà necessario.......
    Cmq dai test fatti da loro non risultano anomalie. chissà che test saranno.
    al prossimo aggiornamento..................................... ......

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy