Originariamente inviato da Lorex83
Io ho la cm e frano kernel e mi succede comunque boo... io mi sono arreso le ho provate tutte ma non ho trovato soluzione ,peccato perché é l'unico difetto che ho riscintrato
Inviato da Nexus4 Roy
Originariamente inviato da Lorex83
Io ho la cm e frano kernel e mi succede comunque boo... io mi sono arreso le ho provate tutte ma non ho trovato soluzione ,peccato perché é l'unico difetto che ho riscintrato
Inviato da Nexus4 Roy
Stesso problema del telefono che si spegne da solo. Anche 8-10 volte il giorno. Tutti i giorni. solitamente dal 60% di batteria a scendere. Da ieri l'ho mandato in assistenza. o risolvono o glielo rimando finchè non mi scade la garanzia (ancora un anno e mezzo circa). cmq mi sembra veramente una cosa assurda. il problema non è solo sul mio, ma su tanti altri nexus 4.
Scrivo la mia esperienza, perdonatemi se non ho letto tutti i messaggi.
N4 nuovissimo di mia moglie, con cover protettiva in silicone. Mi dice che lo trova spesso spento pur con batteria carica, a volte prendendolo in mano vede che si spegne.
Noto allora che la cover fa troppa pressione sul tasto di accensione, e che se appena la si tocca in un punto lo tiene schiacciato fisso. In teoria questo dovrebbe far comparire la schermata di scelta se spegnere, riavviare o altro, ma ipotizzo che il problema possa essere quello.
Limo la cover all'interno per dare maggior agio al pulsante, e il problema sparisce del tutto
Ergo: potrebbe essere che teniate il N4 in una posizione in cui il pulsante di accensione si schiacci involontariamente.
Telefono tornato oggi dall'assistenza.
il responso è:
"nessun difetto riscontrato".
adesso sono circa un paio d'ore che è in mano mia. per il momento nessun standby anomalo. premetto che non ci ho ancora messo la sim. ogni tanto provo ad accendere lo schermo.
Unica precisazione, mi hanno reinstallato android 4.3. al momento in cui l'avevo mandato in assistenza, montava il 4.4.2
Vedremo.................................
Secondo me potrebbe essere un problema della batteria.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
ho preferito fare diversamente. visto che si spengeva anche con la 4.3 l'ho riportato in assistenza dopo 2 giorni. questa volta però sono andato ad un centro d'assistenza lg, anzichè nel negozio dove l'ho comprato.
sul documento di accompagnamento del cell hanno messo una descizione più dettagliata del problema e hanno chiesto la sostituzione del prodotto.
tornato il tel dall'assistenza (la seconda volta per il solito problema). Responso: "nessun difetto riscontrato" (esattamente come la prima volta)
adesso mi chiedo, ma il cell ce l'ha con me o sono io rincretinito oppure in assistenza non vedono due dita oltre il loro naso?
Lo ritesterò. rimetterò tutte le mie app. vedrò nuovamente come si comporta. se si ripresenterà ancora il solito problema lo rimanderò in assistenza e che devo fare poi.......intraprendere un'azione legale x uno smartphone? a questo punto se sarà necessario.......
Cmq dai test fatti da loro non risultano anomalie. chissà che test saranno.
al prossimo aggiornamento..................................... ......