CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
Discussione:

Sospetto problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Nexus 4, Wiko Cink Peax

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,penso di avere un problema con il mio nexus 4: Premetto che in casa mia il segnale (su 13 telefoni cambiati in un anno) non è mai stato forte,anzi appena sufficente,però con questo nexus 4 succedono cose strane. A volte il telefono prende bene,altre nello stesso punto non prende,lo ruoto ed inizia a prendere leggermente...Poi di colpo si riprende ed arriva ad un segnale massimo o comunque molto buono. il bello è che rimango sempre nella stessa posizione senza spostarmi! Non è un problema della Sim,già testato mille volte. Le cose sono due: O è un problema software/hardware del mio terminale,oppure la Vodafone sta sfasando. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    ho lo stesso problema anche io sul mio Nexus 4. Speriamo si risolva con il prossimo aggiornamento sw.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vedo purtroppo che siamo in tanti a sperare.........
    Comunque per dovere di cronaca ieri ho effettuato la portabilità a TIM (la compagnia che prende meglio dalle nostre parti) e ovviamente il problema è rimasto, pensavo migliorasse almeno un pochino ma nulla.
    In alcuni casi pur flashando il comparto radio (da 48 a 27 mi sembra) non si ottiene nulla di migliorativo.
    Speriamo nei prox aggiornamenti

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui per capire se ho lo stesso vostro problema...praticamente il 90% delle volte il cellulare prende discretamente (anche se il vecchio nexus prendeva molto meglio) ma in maniera del tutto casuale perde la linea e la riprende dopo poco, in punti in cui prima c'erano 3 o 4 tacche di segnale!! :/ lo screenshot rende meglio l'idea se guardate le linee rosse
    Immagini allegate

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si giangi confermo confermo... Come dici giustamente tu in maniera del tutto causuale passa da 3 a 0 tacchette... Diciamo che il mio nexus va a giornate!! Facendo il deep reset però adesso non mi compare più la scritta "rete Wind assente. solo chiamate di emergenza". Ecco l'unica cosa positiva che ha portato questa operazione.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok allora mi hai sollevato resta da capire se è un nostro problema (quindi hardware) o un problema software...però propendo più post più per il secondo

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Più leggo e più mi vengono i dubbi.La ricezione è molto importante.Volevo comprare questo cell ma a questo punto mi sa che ci penserò ancora un pò

  8. #27
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi è capitato di leggere in giro di alcuni che hanno rimandato al mittente il nexus 4 appena acquistato per problemi di rete, ma i loro problemi erano più seri..tipo assenza di segnale e l'impossibilità di chiamare spesso e volentieri.
    Il punto leggendo i vostri post è sicuramente SW il problema, questi problemi li hanno tutti praticamente...si spera in un nuovo algoritmo per la base band perché nel mio caso il GPS è una meraviglia...quindi...speriamo e basta.
    PS: Mannaggia a tè LG... Questo è senza dubbio il tuo zampino!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah hai ragione, se uno nasce quadrato....Comunque se non fosse per questa ricezione non ottimissima (ma comunque sufficiente, intendiamoci, non ho avuto mai problemi con le chiamate, la mia è più una curiosità/fissa), per la mancanza di SD e qualche ora di batteria in più...lo decreterei il telefono perfetto!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi88
    Ahahahahah hai ragione, se uno nasce quadrato....Comunque se non fosse per questa ricezione non ottimissima (ma comunque sufficiente, intendiamoci, non ho avuto mai problemi con le chiamate, la mia è più una curiosità/fissa), per la mancanza di SD e qualche ora di batteria in più...lo decreterei il telefono perfetto!

    Io di batteria non mi lamento... Ho avuto 13 telefoni dal 2012 al 2013 e sono tutti terminali più che decenti (Xperia S,Gnexus,S3,ecc ecc). Io faccio praticamente sempre lo stesso utilizzo del telefono e Apparte il Note II che aveva un autonomia fuori dal normale,con questo nexus 4 direi che dura più o meno come un S3. Ieri per esempio ero al 7% dopo 4.22h di schermo attivo,non è mica male! Il problema secondo me è la mancanza di un programma di risparmio d'energia.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Non andiamo OT..qui si parla di ricezione non di batteria
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy