CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 121 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    il telefono funziona benissimo, i contatti non sono ossidati, probabilmente 1 componente si è deteriorato con il corto della batteria,
    il solo il problema di ricaricare la batteria fuori dal telefono
    Si ma non sai quale sia quel componente, potrebbe anche non essere sostituibile, sempre che lo trovi.
    Fai come vuoi ma secondo me è una causa persa, lo compri rotto a 60/70€ e ci metti il vetro tuo

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono in buona compagnia. Ebbene sì, anche a me è accaduto che al mio immacolato N4 (un anno di vita e di soddisfazioni) nel cadere a terra si è rotto il vetro (una lunga mezzaluna verticale in corrispondenza del balance volume a sx) e il touch non funziona più per la gran parte della superficie (la tendina in alto scorre agevolmente e - a volte - portando il display da verticale ad orizzontale anche il touch sullo schermo e quello dei tre "tastini" in basso). Si accende, lo schermo funziona e tutto sembra a posto (tranne naturalmente il touch) almeno testandolo senza la micro sd in quanto tolta perchè non mi faceva accedere per impossibilità di digitare il PIN. Portato al centro assistenza del negozio fisico in cui l'ho comprato mi hanno detto che va sostituito il vetro e il touch e mi costa 110 euro (senza la cornice) se compatibile e almeno 150 euro (sono in attesa di un preventivo preciso oltre ai tempi che sembrerebbero lunghi perchè al momento non c'è la disponibilità), originale e con la cornice. Leggendo qua e là, e precisando che sono negato nel fai da te, mi sembra che la richiesta sia eccessiva e potrebbe anche aumentare! Mi potete dare dei consigli considerando che il lavoro sarebbe eseguito a regola d'arte (il tecnico del negozio è un fanatico e un perfetto conoscitore dell' N4 oltre che pentito di esserselo tolto per passare al 5)? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Sono triste e non so cosa fare: farlo riparare e dove? o passare ad un altro N4 (ma dove prenderlo al miglior prezzo?) o prendere un N5? perchè anche se non è il mio primo smart è senz'altro quello che mi ha soddisfatto di più. E' il mio primo post (iscritto da poche ore, ma vi seguo da tempo e chiedo scusa per la lunghezza) e so che ci sono nel forum persone molto competenti. Grazie ancora

  4. #1053
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asincro Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono in buona compagnia. Ebbene sì, anche a me è accaduto che al mio immacolato N4 (un anno di vita e di soddisfazioni) nel cadere a terra si è rotto il vetro (una lunga mezzaluna verticale in corrispondenza del balance volume a sx) e il touch non funziona più per la gran parte della superficie (la tendina in alto scorre agevolmente e - a volte - portando il display da verticale ad orizzontale anche il touch sullo schermo e quello dei tre "tastini" in basso). Si accende, lo schermo funziona e tutto sembra a posto (tranne naturalmente il touch) almeno testandolo senza la micro sd in quanto tolta perchè non mi faceva accedere per impossibilità di digitare il PIN. Portato al centro assistenza del negozio fisico in cui l'ho comprato mi hanno detto che va sostituito il vetro e il touch e mi costa 110 euro (senza la cornice) se compatibile e almeno 150 euro (sono in attesa di un preventivo preciso oltre ai tempi che sembrerebbero lunghi perchè al momento non c'è la disponibilità), originale e con la cornice. Leggendo qua e là, e precisando che sono negato nel fai da te, mi sembra che la richiesta sia eccessiva e potrebbe anche aumentare! Mi potete dare dei consigli considerando che il lavoro sarebbe eseguito a regola d'arte (il tecnico del negozio è un fanatico e un perfetto conoscitore dell' N4 oltre che pentito di esserselo tolto per passare al 5)? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Sono triste e non so cosa fare: farlo riparare e dove? o passare ad un altro N4 (ma dove prenderlo al miglior prezzo?) o prendere un N5? perchè anche se non è il mio primo smart è senz'altro quello che mi ha soddisfatto di più. E' il mio primo post (iscritto da poche ore, ma vi seguo da tempo e chiedo scusa per la lunghezza) e so che ci sono nel forum persone molto competenti. Grazie ancora
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Secondo me non vale la pena con 150€comperi dei telefoni decenti. Comunque se non lo sistemi x max 40,spedito 50te lo compero io, che ho il touc semifunzionante

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Secondo me non vale la pena con 150€comperi dei telefoni decenti. Comunque se non lo sistemi x max 40,spedito 50te lo compero io, che ho il touc semifunzionante
    Ti ringrazio dell'offerta: ne terrò conto e la valuterò. Aspetto di sapere esattamente quanto mi può costare la riparazione.

  7. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito



    Può essere che originale non lo trovo da nessuna parte? Neanche su lgspare..

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio


    Può essere che originale non lo trovo da nessuna parte? Neanche su lgspare..
    Va bene un qualsiasi caricatore LG, o anche un qualsiasi caricatore USB ad essere sinceri
    Prova a cercare quelli per LG Optimus G, Nexus 5 o LG G2 che comunque sono identici

  9. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Va bene un qualsiasi caricatore LG, o anche un qualsiasi caricatore USB ad essere sinceri
    Prova a cercare quelli per LG Optimus G, Nexus 5 o LG G2 che comunque sono identici
    Ok grazie.. Pensavo che comunque cambiassero come ampere erogati

  10. #1059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie.. Pensavo che comunque cambiassero come ampere erogati
    No tranquillo quello ha un output di 1,2 e se lo vuoi ungueale dovrai prenderne uno così.
    Comunque il mio consiglio è di prenderne uno con 1 in output in modo che ussiti meno la batteria.
    Ci mette di più ma tanto se lo carico la notte non ti cambia nulla

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono quello che ha il nexus 4 con scheda madre ossidata e visto che in questo post ho letto che cercate i pezzi di ricambio, vi avviso che ho messo in vendita (nella sezione opportuna) il mio N4. Esteticamente perfetto come potrete vedere dalle foto...
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Pagina 106 di 121 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy