CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 121 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, potete consigliarmi qualche shop di ricambi economico?
    Anche europeo.

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da circa una settimana il mio N4 ha perso sensibilità sul touch nella zona alta corrispondente all'incirca alla barra degli indirizzi Internet. Questo difetto si rileva sia usando crome sia usando qualsiasi altra app che abbia dei tasti virtuali in quella zona. Non so se è un vero problema di schermo danneggiato oppure un problema software. Il problema infatti è cominciato appena dopo l'ultimo aggiornamento di Android ma in quei giorni il telefono mi era caduto un paio di volte dal tavolo.

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho due schermi, in uno funziona lcd nell'altro il touch, ho già visto un video sul come fare a sistemarlo mettendone uno nuovo (calore, liquido per pulire, colla, lampada uv) ma non capisco se posso staccare il digitizer da uno per utilizzarlo come pezzo di ricambio, perchè in tutti i video si vede che utilizzano il pezzo di ricambio nuovo senza staccarlo da un altro, il grande dubbio è che si possa rompere staccandolo

  5. #1164
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    ho due schermi, in uno funziona lcd nell'altro il touch, ho già visto un video sul come fare a sistemarlo mettendone uno nuovo (calore, liquido per pulire, colla, lampada uv) ma non capisco se posso staccare il digitizer da uno per utilizzarlo come pezzo di ricambio, perchè in tutti i video si vede che utilizzano il pezzo di ricambio nuovo senza staccarlo da un altro, il grande dubbio è che si possa rompere staccandolo
    Secondo me si spacca.
    Io proverei ad acquistare un unico nuovo pezzo di ricambio, ma il lavoro non è così facile come sembra!

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si anche secondo me, però non saprei che farmene di questo schermo con lcd non funzionanate, e dire che avevo comprato un nexus (con scheda madre bruciata) proprio per lo schermo, mi hanno fregato, dovrò vendere i singoli pezzi funzionanti per recuperare le spese

    comunque ecco come si vede http://i.imgur.com/P2VqRPq.jpg il touch funziona in tutto ma mi da quelle strisciate che credo siano imputabili all'LCD, l'immagine in basso a destra è quella del mio con vetro rotto e touch non funzionante, che vorrei sostituire io

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    mi4c, Gnexus, x10 minipro

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri mi è caduto dal letto il nexus 4 e ha iniziato a schiacciare da solo porzioni di schermo a caso, aprire App, ecc... Xo ieri per un paio di ore non ha dato problemi. Ora schiaccia a caso nuovamente. Sono riuscito a capire che potrebbe essere il digitizer. Secondo voi?

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancleva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri mi è caduto dal letto il nexus 4 e ha iniziato a schiacciare da solo porzioni di schermo a caso, aprire App, ecc... Xo ieri per un paio di ore non ha dato problemi. Ora schiaccia a caso nuovamente. Sono riuscito a capire che potrebbe essere il digitizer. Secondo voi?
    100% ma attiva i tocchi nelle impostazioni sviluppatore e vedi da te

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    mi4c, Gnexus, x10 minipro

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    100% ma attiva i tocchi nelle impostazioni sviluppatore e vedi da te
    Grazie. Ho attivato i tocchi e ho visto che la parte superiore, per intenderci nella barra ricerca Google, non riceve i tocchi... Problema hardware quindi cambiare digitizer o schermo completo, oppure potrebbe essere software?

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancleva Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho attivato i tocchi e ho visto che la parte superiore, per intenderci nella barra ricerca Google, non riceve i tocchi... Problema hardware quindi cambiare digitizer o schermo completo, oppure potrebbe essere software?
    digitizer, molto difficile da separare dallo schermo e dal vetro

  11. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando faccio una chiamata in vivavoce la persona che chiamo non sente la mia voce.
    quale pezzo devo cambiare ? questo ? cable-flex-lg-google-nexus-4-e960-microfono-usb-cargador-doc-831-MCO4724450284_072013-F.jpgo questo con lo speaker ?i013620-lg-e960-nexus-4-zvon_5142225d6b3ea.jpg

Pagina 117 di 121 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy