CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso da spareslg. Ordinata anche batteria originale. Spero arrivi presto e soprattutto che la riparazione sia duratura...vista la spesa
    quanto hai speso tra touch e batteria?

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Spedito 135 €
    La batteria ne viene 14.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alegem per il post:

    xdaemanuel (21-08-14)

  5. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi spero di non aver sbagliato post, guardate come mi e' diventato il display , premetto che il telefono nn mi e' caduto e piano piano vedo aumentare questa linea , premetto che la linea e' abbastanza visibile solo in presenza del nero, su sfondo normale , neppure si vede, 20140821_105108.jpg

  6. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdonate per doppio post, qui e' come si vede cn i colori normali
    20140821_105131.jpg

  7. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Spedito 135 €
    La batteria ne viene 14.
    Un rivenditore a me sostituisce il touch completo presumo originale 120 euro con montaggio. A sto punto aihmè credo opterò per questa soluzione dato che originale il pezzo di ricambio costa cosi tanto.
    Ultima modifica di xdaemanuel; 21-08-14 alle 12:11

  8. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Scrivo un nuovo topic solamente per presentare una soluzione ad un problema che da qualche mese ho riscontrato nel mio telefono nexus 4 e che a quanto pare in molti hanno avuto. Avevo notato che ogni volta che bloccavo o sbloccavo il telefono facevo grande fatica. Il pulsante emetteva il click( quindi non era rotto), ma per funzionare dovevo metterci molta più pressione rispetto a quando era nuovo. Lo stesso succedeva quando dovevo accendere il telefono..dovevo fare molta pressione a sperare di accenderlo...io solitamente faccio una ricerca nei vari forum per risolvere i problemi con android e secondo le mie ricerche sembrava esserci un problema di software..stamattina però ho avuto un'intuizione: " che cavolo centra il software quando lo accendo?". Da questa intuizione ho deciso di aprire il telefono. Premetto che la mia fiducia nei centri assistenza è nulla. Quando mi capita di andare da un 'professionista' per risolvere un problema(non parlo solo di telefoni) questo cerca sempre la via più facile per prendere soldi e quella più lunga come tempi di attesa per il cliente..
    Insomma..ho aperto il telefono, e non è la prima volta che l'ho fatto, ed ho analizzato il tasto di accensione.
    Per chi non l'avesse mai visto è il seguente:
    Davanti:

    Dietro:

    È da notare come i contatti sono formati da due linguette di rame ripiegate. Queste due linguette fanno contatto con il bordo della basetta ramata. Guardando bene il pulsante e tutto il telefono, era visibile a occhio nudo la somiglianza fra questo pulsante e quello del volume.. Anche il pulsante del volume ha le linguette ripiegate..ecco il confronto:
    .
    Appena aperto il telefono ho notato che il tasto blocco/sblocco è di poco più basso del pulsante del volume. Questi sono uguali, il funzionamento è identico, ma uno dei due evidentemente fa fatica a fare contatto con la basetta ramata. Subito non sono riuscito a capire dove fosse il problema quindi ho deciso di togliere il pulsante e controllarlo..appena ho tolto il pulsante ho notato che sotto ad esso c'era un adesivo e questo adesivo era incollato alla scocca di plastica del telefono. In corrispondenza del pulsante l'adesivo era schiacciato perciò veniva meno il suo spessore. Quello che ho fatto è stato semplicemente di ripristinare lo spessore mettendo un po' di biadesivo e poi ho richiuso il telefono..ora il problema è sparito completamente.
    Ciao a tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SIMONESIMONESIMONE per il post:

    anawim (25-08-14)

  10. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me, e pensando a un problema hardware stavo già iniziando a preparare il telefono per mandarlo in assistenza, prima però ho fatto un tentativo, ho installato una la omnirom, e il problema è scomparso... Avevi provato a cambiare ROM prima? O forse sono stato io fortunato...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  11. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema era apparso con android 4.4.2...dopo l'installazione della versione 4.4.4 non c'erano problemi, ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato..io ora ho risolto :-)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se a qualcuno può essere utile ma tramite Adb Rapid Tool (Adb Rapid Tool - XDA Forum) ho potuto sbloccare lo schermo, accedere a Titanium Backup e fare i backup delle app!

  13. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a Tutti
    Possiedo un Nexus 4 GARANZIA EUROPEA acquistato lo scorso Ottobre dagli Stockisti(Premetto che è stock).
    Il mio problema è iniziato circa una settimana fa quando la banda touchscreen dei tasti ha incominciato a non funzionare.
    Inizialmente riuscivo ad aprire Google con uno swipe verso l'altomentre
    dopo 2-3 Giorni non riuscivo più a compiere la medesima operazione cosa che mi ha fatto pensare a un problema hardware dello schermo(Graduale come vedremo in seguito).
    Rimandando(ahime!) il problema avevo scaricato button savior che mi permetteva di sostituire i tasti.
    Stamattina anche un altra fascia touchscreen(0,5 cm) adiacente a quella non funzionante ha smesso di funzionare.
    E' come se il problema si "espanda" più o meno gradualmente dal basso verso l'alto...
    A cosa può essere dovuto?Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie


    **Il Telefono mi è caduto 2-3 volte ma da altezze moderate(es.tasca o_) e non ha mostrato problemi immediati.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DM010x per il post:

    anawim (25-08-14)

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy