CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 121 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Aspetta spiegati un po meno. Come è possibile che abbiano cambiato tutto se il danno (schermo rotto) è oggettivamente causato da te?
    No, mi son spiegato male, non ho detto che ad essere rotti erano i tasti volume
    Lo hanno rimesso a nuovo

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ho provato questo programma ed è davvero ottimo mi ha fatto salvare e passare sul nuovo device un bel po di cose tuttavia mi servirebbe un programma che mi faccia navigare fra le cartelle del nexus. Non so perchè quando colleago il telefono al pc sia che il toolkit che snappea vanno benissimo ma il pc non lo vede come memoria esterna, può darsi che sia a causa della impostazione mtp? Altrimenti non me lo spiego. Penso che sia un problema di driver, ho provato a collegare il cellulare ad un secondo pc dove ho anche installato i driver google che sono sul forum xda ma nulla.
    sul programma in alto a sinistra c'è Welcome cliccaci...e ti dovrebbe riportate alla home..dove vedi il nexus e sotto dei dati...spazio utilizzato etc...l'ultima voce dovrebbe essete manage your sd..cliccaci e ti apre l'sd del nexus
    Ultima modifica di Toxs; 18-04-14 alle 22:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

    valk791 (19-04-14)

  5. #473
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno è mai capitato di ritrovarsi la back cover lineata senza apparente motivo? Mi spiego meglio: ieri mattina mentre ero in giro ho preso il mio N4 dalla tasca e ruotandolo alla luce del sole mi sono accorto che presenta una piccola crepa nel vetro posteriore, precisamente nell'angolo in basso a sinistra.
    Niente di grave, visto che ho le pellicole davanti e dietro e comunque non si sente al tatto e si vede solo in controluce ma c'è una stranezza: da quando possiedo i Nexus (qualche mese) non mi è mai caduto o ha preso botte, visto che essendo il mio primo terminale tutto in vetro presto particolarmente attenzione quando lo uso.

    Leggendo un po' in giro sembra che possa capitare con i cambiamento di temperatura, tra l'altro si parla anche di un tester americano a cui è successa la stessa cosa semplicemente poggiandolo su un piano particolarmente freddo: secondo voi è mai possibile una cosa del genere? A me sembra davvero incredibile, ma alla luce del fatto che sono certo che il mio non sia mai caduto ma ora mi ritrovo con questa lineatura, inizio a pensare che i materiali utilizzati almeno per la parte posteriore non siano poi così "pregiati"...
    Ultima modifica di TheKing; 19-04-14 alle 10:38

  6. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi a qualcuno è mai capitato di ritrovarsi la back cover lineata senza apparente motivo? Mi spiego meglio: ieri mattina mentre ero in giro ho preso il mio N4 dalla tasca e ruotandolo alla luce del sole mi sono accorto che presenta una piccola crepa nel vetro posteriore, precisamente nell'angolo in basso a sinistra.
    Niente di grave, visto che ho le pellicole davanti e dietro e comunque non si sente al tatto e si vede solo in controluce ma c'è una stranezza: da quando possiedo i Nexus (qualche mese) non mi è mai caduto o ha preso botte, visto che essendo il mio primo terminale tutto in vetro presto particolarmente attenzione quando lo uso.

    Leggendo un po' in giro sembra che possa capitare con i cambiamento di temperatura, tra l'altro si parla anche di un tester americano a cui è successa la stessa cosa semplicemente poggiandolo su un piano particolarmente freddo: secondo voi è mai possibile una cosa del genere? A me sembra davvero incredibile, ma alla luce del fatto che sono certo che il mio non sia mai caduto ma ora mi ritrovo con questa lineatura, inizio a pensare che i materiali utilizzati almeno per la parte posteriore non siano poi così "pregiati"...
    Il fatto degli sbalzi termici credo sia del tutto normale... A meno che non si trovi un materiale che non si dilati con il caldo.
    Comunque se sei sicuro di non aver fatto questo potresti averlo forzato in tasca.
    Ho visto diversi cellulari tirati fuori dalla tasca rotti... Potresti esseri piegato in modo da storcere il telefono, mi è successo di ricevere iPhone visibilmente storti per questo motivo.
    Detto ciò potresti cambiare il retro con pochi € da solo, non perderesti la garanzia perche non devi rompere il sigillo per arrivare li.
    Oppure potresti sostenere di averlo appoggiato in un tavolo di marmo/metallo, che si sia rotto per lo sbalzo termico e sperare che te lo passi la garanzia.
    Secondo me comunque è molto difficile che sia successo ciò... È più probabile che hai urtato nel telefono o che l'hai piegato involontariamente.

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Digli sta cazzata e se è ancora in garanzia te lo sostituiscono subito

  8. #476
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Il fatto degli sbalzi termici credo sia del tutto normale... A meno che non si trovi un materiale che non si dilati con il caldo.
    Comunque se sei sicuro di non aver fatto questo potresti averlo forzato in tasca.
    Ho visto diversi cellulari tirati fuori dalla tasca rotti... Potresti esseri piegato in modo da storcere il telefono, mi è successo di ricevere iPhone visibilmente storti per questo motivo.
    Detto ciò potresti cambiare il retro con pochi € da solo, non perderesti la garanzia perche non devi rompere il sigillo per arrivare li.
    Oppure potresti sostenere di averlo appoggiato in un tavolo di marmo/metallo, che si sia rotto per lo sbalzo termico e sperare che te lo passi la garanzia.
    Secondo me comunque è molto difficile che sia successo ciò... È più probabile che hai urtato nel telefono o che l'hai piegato involontariamente.
    Bè il dubbio era venuto anche a me, ma il fatto è che portavo il telefono nella tasca interna di un giubbotto quindi non mi è capitato di sedermici sopra e prima di uscire è stato poggiato sul comodino a caricare per tutta la notte.

    Quote Originariamente inviato da GaspRulez Visualizza il messaggio
    Digli sta cazzata e se è ancora in garanzia te lo sostituiscono subito
    Si, infatti, se me lo passano in garanzia bene, altrimenti amen: quando deciderò di rivenderlo provvederò io stesso alla sostituzione.
    Strana comunque come cosa...

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che sostituiscono tutto leggi il mio messaggio precedente, io l'ho mandato per il bilanciere del volume che non funzionava e mi hanno sostituito batteria, vetro dietro che avevo graffiato, speaker esterno e tutti e 3 i tasti (bilanciere + power)

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaspRulez Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che sostituiscono tutto leggi il mio messaggio precedente, io l'ho mandato per il bilanciere del volume che non funzionava e mi hanno sostituito batteria, vetro dietro che avevo graffiato, speaker esterno e tutti e 3 i tasti (bilanciere + power)
    Ottimo!
    Due dubbi: tempi di riparazione? Hanno wippato tutto oppure non si sono nemmeno occupati della parte software?

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ovviamente tutto gratis :3
    Comunque l'ho mandato 2 volte a milano, perche la prima volta che è tornato non era riparato il bilanciere ma tutto il resto si XD
    Quindi considera che ha fatto su e giù due volte in 1 mese, e si wippano tutto ma lo accettano anche con il bootloader sbloccato (credo anche con root, io per sicurezza l'ho levato)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GaspRulez per il post:

    TheKing (19-04-14)

  13. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 schermo e touch rotti! Quali sono i prezzi migliori attualmente per l'acquisto online e la sostituzione manuale?
    Facendo un preventivo su Smartfix me lo riparano a 150 euro (il telefono glielo porto io in negozio e me lo riprendo).
    Consigli?
    grazie
    Respect my authoritah!

Pagina 48 di 121 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy