CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 121 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il tasto di accensione del Nexus 4 costa dieci euro su ebay oppure lo si trova anche a meno?
    È facile da montare?
    Grazie
    Il prezzo più o meno è quello. Per montarlo è facilissimo, guardati qualche video su YouTube

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

    silvestro1987 (11-07-14)

  3.  
  4. #662
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Ti ringrazio.

  5. #663
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro1987 Visualizza il messaggio
    Perfetto. Ti ringrazio.
    Usiamo il tasto thanks apposito per ringraziare
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    silvestro1987 (11-07-14)

  7. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perez Visualizza il messaggio
    Ho appena constatato che il touch regge al massimo due dita e non bene.
    Credo lo rispedirò indietro :c
    Ciao! Giusto per curiosità, dove avevi acquistato lo schermo di ricambio?
    Perché ho visto che su eBay vendono anche a 50€ completo di touch, vetro e frame...
    Mentre il ricambio originale LG costa anche oltre 100€...

  8. #665
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio, purtroppo mi si è rotto il vetro posteriore del nexus 4, sapete a chi posso rivolgermi, oppure quanto costa il pezzo e ripararlo da solo nel caso non fosse difficile? http://dumpshare.net/images/6421874WP_20140724_016.jpg
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  9. #666
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio, purtroppo mi si è rotto il vetro posteriore del nexus 4, sapete a chi posso rivolgermi, oppure quanto costa il pezzo e ripararlo da solo nel caso non fosse difficile? http://dumpshare.net/images/6421874WP_20140724_016.jpg
    In prima pagina:
    http://www.spareslg.com/tampa-de-bat...q86231201.html

    È la parte più facile da sostituire; Levi le viti, sganci,metti il nuovo e riavviti le viti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #667
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, con una caduta si è rotto il touchscreen (digitizer + glass, per capirci).
    L'lcd è perfettamente intatto.

    Ho visto su ebay il pesso digitizer+glass, costa meno di 20 euro ma tra ore di lavoro e materiali che non ho è un'impresa troppo grande.

    Allora ho trovato lcd+digitizer+glass, sui 50 euro. Oppure, ancora meno sbattimento, lcd+digitizer+glass+frame, così cambio il pezzo frontale intero, a qualche euro in più.

    Ora, il mio problema è che guardando nei feedback di qualsiasi venditore, alla fine salta fuori che è sempre una cinesata, uno schermo su due non funziona, una marea di problemi etc..
    Visto che spareslg non è una vera alternativa (più di 85 eurozzi), sapete indicarmi un venditore che vende il pezzo non proprio in qualità pattumiera?
    (Ho guardato un po' indietro, ma sono 67 pagine e si fa fatica a trovare l'informazione che cerco)


    Grazie!

  11. #668
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Edit: come non detto
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  12. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi si è rotto schermo e touch (alè...siamo una truppa ben folta... ) e avrei bisogno, prima di mandarlo in assistenza, di fare copia dei dati...
    Collegato N4 al PC e fatto copia di ciò che vede come unità di massa...quindi, poca roba, sostanzialmente.
    In realtà mi serve fare copia dei dati di una specifica app che malgrado abbia installato da googleplay sull'altro dispositivo con medesimo account non mi ha portato il backup...
    Scenario
    N4
    -non rootato (quindi nella cartella data non trovo ciò che mi serve per fare backup della app, o meglio del suo DB)
    -mai attivato in debug mode

    Ho visto che N4 non supporta USB OTG: quindi non posso collegare un accidenti di mouse per "pigiare" nè tastiera o altro...Giusto? Unico disp mai collegato in BT cuffie...
    Ho provato ad installare ADB ma non viene mai visto il cell nell'elenco dei dispositivi: provato con 2 pc con medesimo risultato...nisba..

    Avrei pertanto bisogno di un aiuto
    -Non esiste la possibilità di comandare da Google Play (usando la pwd ovviamente) la copia dei dati da un disp verso drive o altro servizio google o qualcosa di simile?
    -entrando in recovery non esiste la possibilità di fare backup di dati ed applicazioni? se sì, è poi possibile restorare solo alcuni di questi o tutto come se fosse un'immagine

    grazie a chi mi vorrà aiutare
    ciao
    f

  13. #670
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz212 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi si è rotto schermo e touch (alè...siamo una truppa ben folta... ) e avrei bisogno, prima di mandarlo in assistenza, di fare copia dei dati...
    Collegato N4 al PC e fatto copia di ciò che vede come unità di massa...quindi, poca roba, sostanzialmente.
    In realtà mi serve fare copia dei dati di una specifica app che malgrado abbia installato da googleplay sull'altro dispositivo con medesimo account non mi ha portato il backup...
    Scenario
    N4
    -non rootato (quindi nella cartella data non trovo ciò che mi serve per fare backup della app, o meglio del suo DB)
    -mai attivato in debug mode

    Ho visto che N4 non supporta USB OTG: quindi non posso collegare un accidenti di mouse per "pigiare" nè tastiera o altro...Giusto? Unico disp mai collegato in BT cuffie...
    Ho provato ad installare ADB ma non viene mai visto il cell nell'elenco dei dispositivi: provato con 2 pc con medesimo risultato...nisba..

    Avrei pertanto bisogno di un aiuto
    -Non esiste la possibilità di comandare da Google Play (usando la pwd ovviamente) la copia dei dati da un disp verso drive o altro servizio google o qualcosa di simile?
    -entrando in recovery non esiste la possibilità di fare backup di dati ed applicazioni? se sì, è poi possibile restorare solo alcuni di questi o tutto come se fosse un'immagine

    grazie a chi mi vorrà aiutare
    ciao
    f
    Ciao, oggi mi si è brickato il Nexus 4, quindi lo vendo. Esteticamente è perfetto, neanche un graffio, il prezzo è 50 euro trattabile, trovi l'annuncio nel mercatino. Se vuoi posso farti anche un video in cui uso la recovery per farti vedere che il tuo funziona perfettamente. Lo puoi usare per i pezzi di ricambio
    Ultima modifica di iSNoW; 25-07-14 alle 19:35
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Pagina 67 di 121 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy