CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 121 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io purtroppo devo cambiare lo schermo del mio nexus. Ho provato a guarda i link in prima pagina, ma emporio della cover non funziona più e altri 3/4 link portano tutti allo stesso sito. Allora ho deciso di prenderlo da spareslg. LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960 + Ferramentas de Abertura Questo va bene? Quanto tempo ci mette ad arrivare? Riuscite a linkarmi il video che avete usato per il cambio dello schermo?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Oggi ho riscontrato un problema al tasto accensione/spegnimento. Tenendolo premuto non mi consente di spegnere il cellulare o di fare uno screenshot. Ci sono altri metodi per riavviarlo?

    Edit: problema risolto tenendo premuto il tasto spegnimento per circa 10 secondi. Il cellulare si è riavviato ed è tornato tutto alla normalità.
    Ultima modifica di makesomenoise; 26-07-14 alle 19:09

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi come da titolo ho un problema con il tasto di accensione del nexus. In pratica non funziona piu correttamente. Mi sono accorto da una settimana che per far attivare e bloccare il cellulare devo premere molto. In pratica é come se fosse meno sensibile. Ho fatto un test con un nexus 5 e quello appena premi, anche se in modo, leggero, si attiva. Il mio no. A volte devo premere piu volte ripetutamente. Cosa puó essere? Polvere? Usura?
    Mi preoccupa un po perche il nexus non ha altri tasti oltre a quello e quindi per la recovery é un problema. Per lo sbloccaggio potrei andare di double tap to wake
    Pero boh.
    Grazue per le risposte

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Nessuno mi ha risposto ancora, intanto mi sono guardato un po' ebay prima di comprare ed ho trovato questo Original Full LCD Display with Touch Screen+Frame for LG Google Nexus 4 / E960 | eBay

    Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg

  6. #675
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlashAlex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Nessuno mi ha risposto ancora, intanto mi sono guardato un po' ebay prima di comprare ed ho trovato questo Original Full LCD Display with Touch Screen+Frame for LG Google Nexus 4 / E960 | eBay

    Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg
    Puoi comprarlo tranquillamente!

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Difetto display - Google Nexus 4
    Ho dovuto cambiare Frame+full LCD+touch screen perché si è rotto il vetro....adesso però in certe schermate compaiono righe nere verticali è un po' di sfarfallio dello schermo
    Per esempio nella schermata in cui sto scrivendo è tutto regolare mentre nella barra sopra compare tutta la serie di righe bianche e nere verticali....
    Temo sia un difetto hardware full LCD.... Oppure potrebbe essere software??? Prima però non lo faceva
    Grazie per eventuali suggerimenti

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg

    Io ho comprato lo stesso ho pezzo però da un altro venditore
    Anche li diceva nuovo vedi dettagli.... Che significa che può avere lievi difetti... In realtà in molte schermate di lettura compare un fastidioso sfarfalliol con sottili righe verticali

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Puoi comprarlo tranquillamente!
    Ciao, purtroppo ho avuto la stessa disavventura, mi sono un pò lasciato scoraggiare dai millemila feedback negativi e dai discorsi del tipo "sono smontati da n4 difettosi"...

    Hai qualche consiglio per cercare di non beccare il pacco su ebay?

    Grazieee

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo no infatti il pacco me lo sono beccato

  11. #680
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho rotto il display del mio nexus 4, si è aperta una crepa sulla parte basse che ha inficiato l'uso del touch solo in quella zone, quindi sono alla ricerca di un nuovo display-touch.
    Girando nei vari topic ho notato vari siti dove acquistare, ma volevo farvi una domanda:i display che posso trovae su ebay vanno bene lo stesso o sono di qualità diversa/infedriore?
    Grazie

Pagina 68 di 121 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy