CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 121 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti.
    Senza aprire una discussione ad hoc posso chiedere qui se c'è qualcuno che ha avuto una sostituzione (nel mio caso soft keys andati) con un RMA di Google? Nello specifico il Nexus 4 in questione l'ho preso sul Google play UK l'hanno scorso, ma ora vivo in Italia e non riesco a convincere Google a spedire il sostituto qui. Loro ripetono che la policy gli impedisce di aprire un RMA per un Nexus 4 in un paese dove non era originariamente venduto (non avrebbero difficoltà se fosse un Nexus 5). Quindi non avrebbero problemi con un indirizzo in UK, ma anche USA, Francia, Germania etc... Oltre la scomodità l'ostacolo per me è la difficoltà di ottemperare alla richiesta di restituzione del vecchio entro sette giorni pena l'addebito del costo del nuvo sulla carta di credito del wallet. C'è modo di convincerli o di aggirare questo blocco assurdo?
    Grazie.

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti.
    Senza aprire una discussione ad hoc posso chiedere qui se c'è qualcuno che ha avuto una sostituzione (nel mio caso soft keys andati) con un RMA di Google? Nello specifico il Nexus 4 in questione l'ho preso sul Google play UK l'hanno scorso, ma ora vivo in Italia e non riesco a convincere Google a spedire il sostituto qui. Loro ripetono che la policy gli impedisce di aprire un RMA per un Nexus 4 in un paese dove non era originariamente venduto (non avrebbero difficoltà se fosse un Nexus 5). Quindi non avrebbero problemi con un indirizzo in UK, ma anche USA, Francia, Germania etc... Oltre la scomodità l'ostacolo per me è la difficoltà di ottemperare alla richiesta di restituzione del vecchio entro sette giorni pena l'addebito del costo del nuvo sulla carta di credito del wallet. C'è modo di convincerli o di aggirare questo blocco assurdo?
    Grazie.
    Senza perdere tempo puoi portarlo in un centro LG in Italia, da almeno 10 mesi LG ha dato il via libera alla sostituzione di dispositivi in garanzia Europa.
    Se il centro assistenza non te lo ripara figli che sono rimasti in dietro, un vecchio utente dopo averli messi a conoscenza del cambio di politica LG se lo è fatto sostituire

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie Giovas91,

    Ma quello che scrivi non è esatto.
    LG Italia l'ho contattata subito e mi hanno consigliato loro di rivolgermi a Google in quanto la garanzia europea esclude UK e Svizzera per cui una riparazione fatta da un centro assistenza LG in Italia sarebbe interamente a mio carico.

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Grazie Giovas91,

    Ma quello che scrivi non è esatto.
    LG Italia l'ho contattata subito e mi hanno consigliato loro di rivolgermi a Google in quanto la garanzia europea esclude UK e Svizzera per cui una riparazione fatta da un centro assistenza LG in Italia sarebbe interamente a mio carico.
    Scusami, non sapevo questa cosa dell'UK e della svizzera. Allora non saprei, credo che l'unica soluzione sia la sostituzione a tue spese

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Spedito 135 €
    La batteria ne viene 14.
    Telefono in assistenza.
    Ahimè il problema sembrerebbe essere software e non hardware.
    Entrambi i display (nuovo e vecchio)provati su altro terminale infatti funzionano correttamente.
    Ultimo tentativo con flash di una custom rom. Che voi sappiate è possibile fare l'intera procedura tramite toolkit e senza ricorrere a recovery? (che non credo si avvii)

    Qualora andasse male metterò in vendita display e batteria nuovi. Chi fosse interessato mi contatti.

    Ufffffffffff

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alegem perdonami se mi intrometto ma non potrebbe essere invece un problema HW sul connettore lato telefono perché ho letto di illegibusername che l'ha risolto solo aprendo il telefono e ricollegando tutti i connettori

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anawim per il post:

    alegem (26-08-14)

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    farò presente, di più non so...

  10. #758
    Baby Droid L'avatar di Darde


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi lo schermo del Nexus 4 da spareslg. Più tardi procedo al montaggio!

  11. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darde Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi lo schermo del Nexus 4 da spareslg. Più tardi procedo al montaggio!
    É semplicissimo,l'unico passaggio delicato é rimuovere la parte del connettore usb e va scaldato,per il resto devi asportare la scheda madre e il resto sul nuovo display

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Alegem perdonami se mi intrometto ma non potrebbe essere invece un problema HW sul connettore lato telefono perché ho letto di illegibusername che l'ha risolto solo aprendo il telefono e ricollegando tutti i connettori
    C'è una guida o qualcuno sa indicarmi quali siano i connettori su cui mettere mano?

Pagina 76 di 121 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy