CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 121 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Esistono in commercio tastini da infilare nel jack delle cuffie, programmabili, che puoi anche usare per svegliare il tuo N$.
    Poi puoi mettere una ROM qualsiasi e programmare un tasto virtuale per mandarlo in stand by ....

    Io, ad esempio, ho preso questo:
    HELLO KLICK - TASTO FISICO PROGRAMMABILE - Top Reseller Store
    LG Nexus 4 E960 Power Button and Volume Button PCB Board (2pcs/set)

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema sia col jack delle cuffie che con la porta microusb, ovvero quando collego un jack o il cavetto microusb non si incastrano e si sfilano da soli, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche maniera? Sapete dove prendere i pezzi di ricambio in caso?

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,

    cambiando la batteria mi è caduta una goccia di svitol sulla lente del modulo fotocamera. nonostante abbia pulito più volte mi sembra che le foto siano ancora leggermete sfuocate rispetto a prima.

    sapreste consigliarmi un buon metodo per "sgrassare" la lente?

    Grazie!

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    ciao,

    ... mi è caduta una goccia di svitol sulla lente del modulo fotocamera...
    :o

    LG Nexus 4 E960 Rear Facing Camera|Back Camera

    5€ + 14€ di spedizione e passa la paura...

    Io ho appena sostituito tutto il blocco LCD con Cornice più la batteria, se riesco venerdi pubblico un po di foto... da quello che ho potuto vedere prodotti originali (OEM) a un prezzo giusto!


  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    ciao,

    cambiando la batteria mi è caduta una goccia di svitol sulla lente del modulo fotocamera. nonostante abbia pulito più volte mi sembra che le foto siano ancora leggermete sfuocate rispetto a prima.

    sapreste consigliarmi un buon metodo per "sgrassare" la lente?

    Grazie!
    Smontala e pulisci con attenzione tutto usando i prodotti utilizzati per pulire le lenti degli occhiali.
    Non garantisco niente ma non dovresti rovinare nulla

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiaramente mi chiedevo se esista qualche prodotto atto a pulire la lente senza per forza dover sostituire tutto con la soluzione di acqua e sapone che si usa per le lenti da vista non sono riuscito a rimuovere bene tutto... vetril?

  8. #827
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    ciao,

    cambiando la batteria mi è caduta una goccia di svitol sulla lente del modulo fotocamera. nonostante abbia pulito più volte mi sembra che le foto siano ancora leggermete sfuocate rispetto a prima.

    sapreste consigliarmi un buon metodo per "sgrassare" la lente?

    Grazie!
    Dai una spruzzata di sgrassatore (Chante Clair) su un panno di stoffa liscio e asciutto, poi strofina sulla fotocamera.
    Possibilmente sgrassatore di Marsiglia o simile, perché prodotti come il vetril possono rovinare la lente
    Ultima modifica di Miciox; 01-10-14 alle 13:15
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    chiaramente mi chiedevo se esista qualche prodotto atto a pulire la lente senza per forza dover sostituire tutto con la soluzione di acqua e sapone che si usa per le lenti da vista non sono riuscito a rimuovere bene tutto... vetril?

    Usa Alcool ISOPROPILICO
    Ma se l'olio è entrato nel modulo (MOLTO probabile) è da buttare...

    Domanda:
    Perche stavi usando Svitol?!?!?!

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stavo sostituendo la batteria, e quelle 2 vitine mi hanno fatto dannare (ho distrutto 2 punte di cacciaviti e loro non si sono spostate di un mm)! purtroppo uno schizzo troppo forte di rimbalzo è finito sulla lente.

    la fotocamera funziona. dopo diverse pulite la qualità dell'immagine è tornata decente ma ancora leggermente "offuscata".

    ovviamente alla peggio la cambierò, ma mi piacerebbe tentare un salvataggio di emergenza! e se la lasciassi semplicemente all'aria? magari basta solamente che evapori un po' di liquido...

  11. #830
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    stavo sostituendo la batteria, e quelle 2 vitine mi hanno fatto dannare (ho distrutto 2 punte di cacciaviti e loro non si sono spostate di un mm)! purtroppo uno schizzo troppo forte di rimbalzo è finito sulla lente.

    la fotocamera funziona. dopo diverse pulite la qualità dell'immagine è tornata decente ma ancora leggermente "offuscata".

    ovviamente alla peggio la cambierò, ma mi piacerebbe tentare un salvataggio di emergenza! e se la lasciassi semplicemente all'aria? magari basta solamente che evapori un po' di liquido...
    Da ciclista, posso assicurati che l'unico metodo per togliete lo svitol è o benzina o sgrassatore...
    A te la scelta
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 83 di 121 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy