CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 121 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il tasto power mi sta abbandonando.. Allora le cose sono due, sono ancora in garanzia (italiana) quindi vado dal centro lg e vedo che mi dicono.. Oppure compro il tastino da amazon a 12 euro spedito e mi cimento nella spstituzione.. Qualcuno si ê trovato nella mia stessa situazione? Che avete deciso di fare?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...da alcuni giorni ho rotto il touch del mio mitico n4... ho cercato in giro e sui siti consigliati in prima pagina ma il prezzo è troppo alto...a quel prezzo quasi non conviene più aggiustarlo...non credete? ho visto anche su amazon per gli lcd compatibili da 40/50€ e sinceramente mi è venuta voglia di lasciar perdere leggendo i commenti.... voi che mi consigliate di fare?

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HousesMind Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il tasto power mi sta abbandonando.. Allora le cose sono due, sono ancora in garanzia (italiana) quindi vado dal centro lg e vedo che mi dicono.. Oppure compro il tastino da amazon a 12 euro spedito e mi cimento nella spstituzione.. Qualcuno si ê trovato nella mia stessa situazione? Che avete deciso di fare?
    Se è in garanzia, portalo, ma comunque cambiare il tastino è una cavolata (e poi è possibile che ti basti anche solo riposizionarlo, senza nemmeno sostituirlo.

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...da alcuni giorni ho rotto il touch del mio mitico n4... ho cercato in giro e sui siti consigliati in prima pagina ma il prezzo è troppo alto...a quel prezzo quasi non conviene più aggiustarlo...non credete? ho visto anche su amazon per gli lcd compatibili da 40/50€ e sinceramente mi è venuta voglia di lasciar perdere leggendo i commenti.... voi che mi consigliate di fare?
    Quello che ho preso io (vedi pagina precedente) è in tutto e per tutto identico all'originale, fatta eccezione che il led è leggermente meno oscurato.
    E' un tentativo a scatola chiusa (all'altro utente infatti è arrivato un prodotto ben diverso dal mio, pur avendo ordinato lo stesso), ma io ti consiglio di farlo.
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, nelle scorse settimane ho scritto qui sul forum per trovare un aiutino per il problema che il mio N4 presentava..:il touch non funziona più lungo due righe orizzontali dello schermo..
    Come da suggerimento ho ordinato su ebay un nuovo LCD-Digitizer-Frame...mi sono cimentato nel smontaggio e nel montaggio e devo dire che la cosa non è stata particolarmente difficile. Purtroppo anche a me, l'ho letto in questo stesso forum, il Kit comprato non è risultato funzionante: totale assenza di ogni sensibilità al touch..: a posteriori, considerata la pessima qualità del vetro di protezione ( si grafia al solo sguardo) e gli smadonnamenti che dovrò fare per recuperare i miei soldi credo che non ne valga la pena ...purtroppo.

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    step11 parli di Parts4repair.com? quello a 52€? quanto tempo ci hanno messo per consegnare? quanto hai pagato le s.s.?

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    step11 parli di Parts4repair.com? quello a 52€? quanto tempo ci hanno messo per consegnare? quanto hai pagato le s.s.?
    No, parlo di QUESTO
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  8. #997
    Baby Droid L'avatar di fepis86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Desire HD,Nexus 4,OPO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    No, parlo di QUESTO
    hanno accettato il reso e mi hanno rimborsato... ora ne devo comprare un altro, ma ho paura a riprenderlo da amazon...

    nel frattempo, preso dallo sconforto ho acquistato un oneplus one.. ma il mio nexus lo voglio far vivere ancora un po'. Anche perché è davvero un peccato mandarlo in pensione per così poco.


    AGGIORNAMENTO: Ho comprato un altro display da qui. La pagina dice che ne ha venduti 80 e il venditore sembra serio... vediamo se mi gira bene questa volta ... appena mi arriva, vi dico com'è!
    Ultima modifica di fepis86; 31-01-15 alle 10:13

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    step11 non volendo ho comprato prorpio quello! XD speriamo mi vada bene....Come hai sistemato il sensore di prossimità? ho sentito che varie persone si son lamentate...
    giusto per info voglio chiedere a fpisconti per il rimborso le spese di restituzione sono state a tuo carico? quanto hai speso?
    Ultima modifica di Marcoa86; 31-01-15 alle 11:54

  10. #999
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpisconti Visualizza il messaggio
    hanno accettato il reso e mi hanno rimborsato... ora ne devo comprare un altro, ma ho paura a riprenderlo da amazon...

    nel frattempo, preso dallo sconforto ho acquistato un oneplus one.. ma il mio nexus lo voglio far vivere ancora un po'. Anche perché è davvero un peccato mandarlo in pensione per così poco.


    AGGIORNAMENTO: Ho comprato un altro display da qui. La pagina dice che ne ha venduti 80 e il venditore sembra serio... vediamo se mi gira bene questa volta ... appena mi arriva, vi dico com'è!
    Allora ci si vede in sezione oneplus

    Anche io dopo aver rotto lo schermo sono andato di 1+1
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  11. #1000
    Baby Droid L'avatar di fepis86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Desire HD,Nexus 4,OPO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Allora ci si vede in sezione oneplus

    Anche io dopo aver rotto lo schermo sono andato di 1+1
    ... una parte di utenti oneplus ha il nexus 4 con display rotto!

Pagina 100 di 121 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy