CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 121 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da 4 giorni il touchscreen del mio nexus è impazzito...Dapprima la barra inferiore dove ci sono i tre tasti ha incominciato a non funzionare , mentre da 1 giorno è completamente impazzito in quanto i 3 tasti si cliccano automaticamente rendendo il telefono impraticabile. E' ancora in garanzia per 1 mese, glielo invio oppure aspetto che il problema possa risolversi da solo, visto che ho letto che a molti è capitato questo mal funzionamento ma poi si è risolto da solo.
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2


  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un nexus 4 che è caduto si è rotto il vetro e non funziona più il touch ma il pannello lcd sembra funzionare correttamente.
    Posso sostituire solo vetro e touch? Su ebay ho trovato
    VETRO TOUCH SCREEN DIGITIZER VETRO COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 TOUCHSCREEN
    E' questo quello che mi serve? Funziona bene come l'originale? E' complicata come operazione?
    Up, nessuno?

  4. #1093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    prendete tutto il blocco, touch e display lcd!!!
    non finiremo mai di ripeterlo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giogts per il post:

    Crashland (21-06-15)

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo scrivo perchè dopo una caduta da 1 metro il vetro anteriore del mio nexus del cuore si è crepato. Dato che sono troppo affezionato a questo telefono vorrei ripararlo ma ho qualche dubbio sull'argomento. In primis, dove posso trovare il ricambio ad un buon prezzo? Se il ricambio non è originale LG noterò le differenze e potrei avere problemi? Sarebbe possibile cambiare solo il touch dato che l'lcd è ancora perfetto?
    Vi ringrazio in anticipo. a presto

  7. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo scrivo perchè dopo una caduta da 1 metro il vetro anteriore del mio nexus del cuore si è crepato. Dato che sono troppo affezionato a questo telefono vorrei ripararlo ma ho qualche dubbio sull'argomento. In primis, dove posso trovare il ricambio ad un buon prezzo? Se il ricambio non è originale LG noterò le differenze e potrei avere problemi? Sarebbe possibile cambiare solo il touch dato che l'lcd è ancora perfetto?
    Vi ringrazio in anticipo. a presto
    Cercherò di rispondere a tutte le tue domande. Allora:
    In giro si trovano ottimi ricambi, distinguere il falso dall'originale sarà dura perche ad occhio nudo credo sia quasi impossibile notarlo, l'unica differenza che ho notato su due nexus con vetro + lcd sostituito è che cambierà la luminosità del led di stato, Io ho comprato il kit lcd + touch + frame cosi devi solo sostituire il pezzo intero mentre se compri i pezzi singoli è tutto più difficile perchè il touch è incollato al frame (cornice) e al display sotto di lui...unica pecca è che il mio nuovo lcd con touch era molto più delicato, infatti qualche giorno fa si è frantumato in tasca....ormai molto a malincuore ho deciso di cambiare device...spero di esserti stato d'aiuto...se hai bisogno di altri consigli chiedi pure. L'ultima cosa se decidi di cambiare lcd+ touch e frame ricorda che per rimuovere la cover posteriore devi riscaldarla un po è molto dura ed incastrata bene e se la tiri a freddo rischi di spaccarla...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marcoa86 per il post:

    gianpiero789 (09-07-15)

  9. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    La storia del lei di stato più luminoso è vera, mentre per il vetro più fragile smentisco sicuramente, anzi, il mio vetro originale si è rotto subito mentre un vetro non originale di un mio amico ne ha viste di peggiori ed è ancora lì... In conclusione secondo me i vetri sono identici

  10. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Cercherò di rispondere a tutte le tue domande. Allora:
    In giro si trovano ottimi ricambi, distinguere il falso dall'originale sarà dura perche ad occhio nudo credo sia quasi impossibile notarlo, l'unica differenza che ho notato su due nexus con vetro + lcd sostituito è che cambierà la luminosità del led di stato, Io ho comprato il kit lcd + touch + frame cosi devi solo sostituire il pezzo intero mentre se compri i pezzi singoli è tutto più difficile perchè il touch è incollato al frame (cornice) e al display sotto di lui...unica pecca è che il mio nuovo lcd con touch era molto più delicato, infatti qualche giorno fa si è frantumato in tasca....ormai molto a malincuore ho deciso di cambiare device...spero di esserti stato d'aiuto...se hai bisogno di altri consigli chiedi pure. L'ultima cosa se decidi di cambiare lcd+ touch e frame ricorda che per rimuovere la cover posteriore devi riscaldarla un po è molto dura ed incastrata bene e se la tiri a freddo rischi di spaccarla...
    Ti ringrazio! Solo una cosa, ho visto dei video su internet in cui svitano le vitine sotto e staccano con uno spessore la parte posteriore da quella anteriore. Ho notato che non riscaldano niente e che non c'è nessuna colla. Ho visto male o intendevi un'altra parte? inoltre ho anche visto che la fotocamera, l'ingresso USB, e il jack sono incollati sul lato posteriore dell'lcd. Una volta che li ho tolti dal vecchio come li metto sul nuovo?

  11. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Solo una cosa, ho visto dei video su internet in cui svitano le vitine sotto e staccano con uno spessore la parte posteriore da quella anteriore. Ho notato che non riscaldano niente e che non c'è nessuna colla. Ho visto male o intendevi un'altra parte? inoltre ho anche visto che la fotocamera, l'ingresso USB, e il jack sono incollati sul lato posteriore dell'lcd. Una volta che li ho tolti dal vecchio come li metto sul nuovo?
    anche Il video che avevo visto io sembrava che lo togliesse con molta semplicità, ma forse era un device che già era stato smontato altre volte, pensa che nel kit che mi hanno spedito insieme ai pezzi di ricambio c'erano anche delle leve di plastica ed una di quelle si è spezzata per provare a staccare il posteriore che non veniva via, colle non c'è ne sono nella parte del cover è solo incastrato molto bene, la mia si è spaccata nel lato dove c'è il vano sim perchè logicamente li è più delicato vista la fessura, ricordati di togliere prima il carrellino, poi riscaldi il bordi e poi cerchi di staccare la cover infilando dal lato quell'attrezzo dalla forma di un plettro dal nome "Triangle paddle" che dovrebbero inviarti insieme al ricambi. L'unica cosa incollata è la batteria FAI ATTENZIONE A NON PIEGARLA perchè non è rigida, io l'ho rovinata proprio in quel momento devi aiutarti sempre pazientemente con il phone e qualcosa che la stacchi da sotto il resto da quel che ricordo è fissato con le viti se trovi un buon video e lo guardi passo passo non è molto difficile da fare ma alcuni accorgimenti ci vogliono. Come ti ho detto io ho preferito prendere il kit completo con LCD+Frame+Touch già incollati per semplificare il tutto... spero tu ci riesca...questo è un gran bel device ed è un peccato buttarlo....

  12. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto, ti ringrazio per l'aiuto. Presterò allora il triplo dell'attenzione. Anche io sono convinto che sia uno dei migliori device della storia ed essendo stato il mio primo cellulare "serio" mi si spezzerebbe il cuore nel buttarlo. Quindi dici che il phon va bene per la cover posteriore e per la batteria?
    Ultima modifica di vinzone; 03-07-15 alle 18:51

  13. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, un buongiorno a tutti voi.

    Ieri sera mi sono cimentato nella sostituzione della batteria del mio Nexus 4 che stava ormai finendo male...

    Dopo il cambio accendo il telefono, parte, ma noto che la percentuale di carica è del tutto "ballerina" e passa da un valore all'altro completamente a caso.

    Decido allora di spegnerlo, lo collego a un caricabatterie LG ma non si carica. Compare per la prima volta il led rosso, fisso per qualche secondo. Anche la recovery non è disponibile, mi dice infatti "Download mode".

    Forzo in qualche modo la ricarica premendo tasto di avvio e volume su e compare la batteria con la saetta, inizia il caricamento (?). Accendo per verificare se il telfono vedesse il caricabatterie ma nonostante la saetta sull'icona della batteria dice "non in carica". Lo lascio in modalità aereo tutta notte, stamattina vedo che ha raggiunto il 42% della carica e dice che serve ancora un giorno e 7 ore per la ricarica completa...comportamento del tutto anomalo.

    Spengo e non si riaccende, ancora led rosso.

    Che fare?

Pagina 110 di 121 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy