CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
Discussione:

Problema Touch Screen Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teveric Visualizza il messaggio
    un negozio mi ha detto che devo cambiare il touch, ma che essendo un pezzo unico con il display devo cambiare anch'esso. e il pezzo di ricambio originale costa 100 €.
    ora ho letto i problemi simili di educatore, ma non ho capito se il negoziante mi ha detto effettivamente una cosa vera o meno.
    è vero quindi che devo cambaire tutto il pezzo?




    la petizione per cosa è esattamente?
    Purtroppo è un difetto di tutti i Nexus 4. Il digitizer dopo un po' non funziona ed essendo incollato a vetro e LCD se non hai perizia e strumenti per assemblarli devi cambiare l'assieme che costa originale circa 80 dollari. La petizione è vecchia inutile ed approssimativa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anawim per il post:

    teveric (09-11-15)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anche io con il mio Nexus ho rilevato da ormai qualche tempo un problema al touch.
    Inizialmente partivano una serie di "tocchi fantasma" nella barra superiore dello schermo. Mi si attivava la barra di Google in continuazione, se non bloccavo il telefono. Quando finiva questo momento il telefono tornava ad essere utilizzabile ma la stessa parte che prima era impazzita, non rilevava ora più il tocco.

    Ho fatto il test con le apposite app e risulta che quella "riga" di schermo non funziona (se non in maniera estremamente sporadica).
    Da quello che ho letto qui, sembrerebbe quindi un problema di digitizer. Me lo confermate?

    Se si, mi confermate che l'unico modo per risolvere il problema sarebbe la sostituzione del pezzo?
    Questo pezzo (mi sembra di aver capito che è più "semplice" comprare tutto il display), andrebbe bene: Nero pr LG E960 Google Nexus 4 LCD Display & Digitizer Touch Screen Schermo | eBay
    Anche dopo la sostituzione il problema si potrebbe ripresentare?

    Grazie

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumix86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anche io con il mio Nexus ho rilevato da ormai qualche tempo un problema al touch.
    Inizialmente partivano una serie di "tocchi fantasma" nella barra superiore dello schermo. Mi si attivava la barra di Google in continuazione, se non bloccavo il telefono. Quando finiva questo momento il telefono tornava ad essere utilizzabile ma la stessa parte che prima era impazzita, non rilevava ora più il tocco.

    Ho fatto il test con le apposite app e risulta che quella "riga" di schermo non funziona (se non in maniera estremamente sporadica).
    Da quello che ho letto qui, sembrerebbe quindi un problema di digitizer. Me lo confermate?

    Se si, mi confermate che l'unico modo per risolvere il problema sarebbe la sostituzione del pezzo?
    Questo pezzo (mi sembra di aver capito che è più "semplice" comprare tutto il display), andrebbe bene: Nero pr LG E960 Google Nexus 4 LCD Display & Digitizer Touch Screen Schermo | eBay
    Anche dopo la sostituzione il problema si potrebbe ripresentare?

    Grazie
    Gorilla glass? Il problema si potrebbe ripresentare con l'uso intenso temperatura/umidità. L'idea che mi ero fatto io indicava il chip della synaptics come responsabile...

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Gorilla glass? Il problema si potrebbe ripresentare con l'uso intenso temperatura/umidità. L'idea che mi ero fatto io indicava il chip della synaptics come responsabile...
    Ciao anawim,
    perché dici il Gorilla glass? Tu alla fine come hai risolto? Hai trovato un sistema per evitare che si possa ripresentare?

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'oggetto che il venditore ebay propone riporta la dicitura OEM, ma hai controllato che il "vetro" sia gorilla glass come quello originale e non plastica? Io ho avuto un RMA autorizzato da Google. In generale se tu lo usi molto intensamente potresti valutare delle soluzioni per limitare il thermal throttling con inserti, pasta termica, ed eventualmente ottimizzazione del clock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anawim per il post:

    Lumix86 (16-11-15)

  9. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare un link per comprare il display (e quindi anche il digitizer), che vorrei provare a sostituirlo.
    Ps. Magari con la certezza che si parli di un display con gorilla glass come faceva notare anawim.

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una parte del mio touch non va da qualche giorno, è proprio la parte centrale e pesa molto sull'utilizzo, ecco il test effettuato

    Dite che l'unica soluzione è la sostituzione dello schermo?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #88
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ritrovo nella stessa situazione. telefono mai caduto per terra e una parte del touch non funzionante e ogni tanto dei tocchi fantasmi.
    con la sostituzione del touch avete risolto?
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A me i tocchi fantasmi si presentano solo quando il cell è surriscaldato o quando lo uso in carica... Per il momento lo tengo così, appena ne avrò l'occasione prenderò un altro smartphone...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  13. #90
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    mi ritrovo nella stessa situazione. telefono mai caduto per terra e una parte del touch non funzionante e ogni tanto dei tocchi fantasmi.
    con la sostituzione del touch avete risolto?
    con la sostituzione risolvi... finché non si guasta di nuovo...

    ultimamente il mio sta tornando ad avere malfunzionamenti del touch...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy