CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

Problema Touch Screen Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anch'io questo problema al touch, e per ben 2 volte. Nel mio caso la zona morta era quella al centro:

    la prima volta a dicembre scorso il problema si è risolto da solo dopo pochi giorni senza che io facessi assolutamente nulla. Poi è risuccesso a fine gennaio, così ho deciso di sfruttare gli ultimi mesi di garanzia e mandarlo in assistenza: l'ho ripreso oggi dopo 3 settimane ma non ho capito cosa hanno fatto: nella scheda di riparazione c'è scritto che hanno sostituito la "cover assembly, front", secondo voi è l'intera parte frontale, incluso il display?
    Comunque per ora funziona tutto e questo è importante
    Ultima modifica di ZPeppe; 25-02-15 alle 19:15

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho riscontrato lo stesso problema, ho provato di tutto ma nulla, alla fine ho optato all'acquisto di un'altro smartphone che non sia nexus in quando profondamente deluso da google, comunque penso e sono quasi sicuro che il problema non sia hardware ma software, voglio sperare solo che dietro a questo problema non ci sia nulla che riguardi il complottismo, mi spiego dopo il nexus 4 come ben sapete sono uscite altre due versioni... comunque sia ora ho acquistato un Honor 6 e per ora a livello qualità prezzo mi sono trovato molto bene. Mi dispiace non poter utilizzare il mio nexus 4 anche come secondo telefono, proverò a cercare su internet una soluzione piuttosto cercherò di sostituire lo schermo anche se penso che non sia quello il problema.
    Ciao a tutti ragazzi spero che qualcuno di voi possa trovare una soluzione a questo problema.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    l'ho ripreso oggi dopo 3 settimane ma non ho capito cosa hanno fatto: nella scheda di riparazione c'è scritto che hanno sostituito la "cover assembly, front", secondo voi è l'intera parte frontale, incluso il display?
    Si da quanto ho capito cambiano direttamente tutto il display.
    L'ho appena ritirato anche io dal centro assistenza per lo stesso motivo ed è la seconda volta che ce lo spedisco...
    Per fortuna era ancora in garanzia...

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa Arch a quale centro lo spedisci e per quale motivo l'hai mandato due volte in assistenza?

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    l'ho portato ad un negozio specializzato in assistenza telefoni qui a Prato. Poi loro hanno provveduto a mandarlo direttamente ai centri LG visto che era in garanzia.
    Entrambe le volte a causa del touch screen difettoso. La prima volta non funzionava la striscia in basso e la seconda invece la parte centrale...

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di AlessandroFierro


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema diverso dal vostro ovvero quello che la striscia superiore del mio nexus non risponde proprio al touch, quindi non mi permette nemmeno di scendere la tendina delle notifiche, mentre se lo giro in verticale scende quindi ho capito che è un problema di hardware e nn di software visto che ho fatto ripristini dei dati di fabbrica ho cambiato piu volte rom e quant altro ... quindi credo di mandarlo in garanzia, devo bloccare anche il bootloader per riprendere la garanzia vero?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io ho malfunzionamenti al touch . L'unica soluzione è quella di cambiarlo? Il mio è fuori garanzia.. Non c'è altro modo? In caso mi conviene comprarlo su ebay.it? Grazie
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    Anche io ho malfunzionamenti al touch . L'unica soluzione è quella di cambiarlo? Il mio è fuori garanzia.. Non c'è altro modo? In caso mi conviene comprarlo su ebay.it? Grazie
    Anche il mio è fuori garanzia. L'ho aggiornato a Lolli pop e ora il touch non va. Cosa ne pensate di "Nexu 4 navfix patch". L'ho letto su questo sito

    How to fix Nexus 4 unresponsive soft navigation menu buttons | Status301.net

    C'è da fidarsi?

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo da un paio di giorni il mio n4 ha cominciato a dare nuovamente problemi di touch...
    qualcuno ha avuto modo di trovare una soluzione, oltre a sostituire lo schermo?

    avrei anche una domanda... a me dovrebbe scadere proprio in questi giorni la garanzia (2 anni dall'acquisto). Il fatto che abbia sostituito lo schermo pochi mesi fa non mi permette di calcolare la scadenza della garanzia (almeno per quanto riguarda il pezzo sostituito) dalla data dell'ultima riparazione?

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Anche il mio è fuori garanzia. L'ho aggiornato a Lolli pop e ora il touch non va. Cosa ne pensate di "Nexu 4 navfix patch". L'ho letto su questo sito

    How to fix Nexus 4 unresponsive soft navigation menu buttons | Status301.net

    C'è da fidarsi?
    La cosa che non capisco è che nell'articolo linkato si parla in particolar modo dei soft key mentre mi sembra che il problema in generale sia relativo a tutta l'area dello schermo...
    può darsi abbia capito male io, il mio inglese non è proprio eccelso...

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caro Arch,
    anche io non comprendo bene l'inglese. Credo si tratti di un'applicazione che permette di aggirare il problema. Del tipo quelle per l'iphone dalle quali puoi fare tutti comandi senza ricorrere alla zona morta del touch screen. Quello che chiedevo è se qualcuno l'ha provata.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy