CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

Problema Touch Screen Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Caro Arch,
    anche io non comprendo bene l'inglese. Credo si tratti di un'applicazione che permette di aggirare il problema. Del tipo quelle per l'iphone dalle quali puoi fare tutti comandi senza ricorrere alla zona morta del touch screen. Quello che chiedevo è se qualcuno l'ha provata.
    Oltre a google translate che ti può aiutare a capire cosa c'è scritto in un sito non italiano esistono diverse app che consentono di emulare i tasti soft posti in fondo al display ridisponendoli altrimenti. Io ti consiglio se il problema è su tutta la striscia in basso di fare un flip del display perdendo l'accesso veloce alle impostazioni e alle notifiche con lo swipe dall'alto

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta anawim,
    ovviamente ho usato google translate, il mio nexus 4 non riceve i comandi del touch in due fasce centrali orizzontali. Sto usando l'applicazione Easy Touch, ma è sempre una cosa antipatica. Vorrei risolvere senza sborsare un sacco di soldi. Altrimenti acquisterò un nuovo apparecchio (naturalmente mai più nexus). Stavolta giuro che non spendo più di cento Euro. Così se si rompe lo butto!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta anawim,
    ovviamente ho usato google translate, il mio nexus 4 non riceve i comandi del touch in due fasce centrali orizzontali. Sto usando l'applicazione Easy Touch, ma è sempre una cosa antipatica. Vorrei risolvere senza sborsare un sacco di soldi. Altrimenti acquisterò un nuovo apparecchio (naturalmente mai più nexus). Stavolta giuro che non spendo più di cento Euro. Così se si rompe lo butto!
    Io l'ho avuto sostituito da Google ma questo del digitizer è uno scandalo ed andrebbero sostituiti tutti. Consiglio LG G2 usato

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di htcdavid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    hd2,Arc s,LG n4,i9220,Zp100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per ovviare ad ogni dubbio premetto che a suo tempo avevo aggiornato al Lollipop con fastboot aperto e amministrazione di root il tutto perfettamente funzionante!!! Ho sempre protetto il mio N4 con la cover, in tre anni molte cadute e non è mai successo nulla...un bel giorno ho deciso di levarla e da li una caduta sul spigolo dx sopra..il touch è rimasto intero quindi nessuna rottura fisica..tuttavia la fascia destra non mi andava più e la fascia sopra dove si cala la tendina non più' funzionanti!!! mi è caduto una seconda volta beh!.. ed è impazzito (touch intero e schermo intero) cambia pagine da solo e non ascolta più nessun comando, quindi l' ho aperto completamente e sganciando la flat dello screen(il connettore a piatella) il tutto quel lampare ed impazzimento si fermava, ripetendo più volte il test mi son reso conto che non era un problema di software ma bensì proprio un problema al touch...risolto ordinando pezzo originale quindi schermo e touch con frame(telaio) chi ha destrezza può fare la riparazione da sé... bisogna considerare se il tutto ne vale la pena, nel mio caso si
    Haipai noble i9220/ Xperia Arc S LT18i/ Zopo Zp100/ LG Nexus 4

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema da qualche giorno. all'inizio non andava la parte in basso e ho ovviato installando un' app che spostasse i tre tasti. il giorno dopo lo schermo è impazzito premendo tasti da solo. alcune volte non è piu impazzito, ma cmq i tre tasti continuano a non andare, anzi addirittura la parte di touch che non va è aumentata.
    ora sono in una fase di stallo, ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, però ora sono nella fase della guida e mi dice di premere il tassto in basso che ovviamente non va.

    cosa mi consigliate di fare?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teveric Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema da qualche giorno. all'inizio non andava la parte in basso e ho ovviato installando un' app che spostasse i tre tasti. il giorno dopo lo schermo è impazzito premendo tasti da solo. alcune volte non è piu impazzito, ma cmq i tre tasti continuano a non andare, anzi addirittura la parte di touch che non va è aumentata.
    ora sono in una fase di stallo, ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, però ora sono nella fase della guida e mi dice di premere il tassto in basso che ovviamente non va.

    cosa mi consigliate di fare?
    Digitizer da cambiare

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Digitizer da cambiare
    Ok anawim, cambiare il digitizer credo che sia la soluzione. Ma non riesco a capire bene se si tratta di un pezzo che costa poco più di dieci euro oppure se occorre sostituire pure lo schermo o qualcos'altro.
    Tanto per capirci basta spendere 8,99 euro come dice qui?
    4.7 inch Replacement Touch Screen Panel Digitizer For LG Nexus 4 E960 Black Color-in Mobile Phone Touch Panel from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Nel caso si possa risolvere con una spesa minima, tu pensi sia troppo complicato fare da soli?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Ok anawim, cambiare il digitizer credo che sia la soluzione. Ma non riesco a capire bene se si tratta di un pezzo che costa poco più di dieci euro oppure se occorre sostituire pure lo schermo o qualcos'altro.
    Tanto per capirci basta spendere 8,99 euro come dice qui?
    4.7 inch Replacement Touch Screen Panel Digitizer For LG Nexus 4 E960 Black Color-in Mobile Phone Touch Panel from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Nel caso si possa risolvere con una spesa minima, tu pensi sia troppo complicato fare da soli?
    senza esperienza ed attrezzatura sostituire il digitizer da solo risulta difficile. Cercando su youtube ci sono video a riguardo. Purtroppo l'assieme che comprende tutto lo fanno pagare ancora molto, forse troppo per un vecchio Nexus 4 che Google ha progettato male ed abbandonato come aggiornamenti

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    senza esperienza ed attrezzatura sostituire il digitizer da solo risulta difficile. Cercando su youtube ci sono video a riguardo. Purtroppo l'assieme che comprende tutto lo fanno pagare ancora molto, forse troppo per un vecchio Nexus 4 che Google ha progettato male ed abbandonato come aggiornamenti
    Grazie della risposta anawim,
    quindi, se ho capito bene, il digitizer a 8.99 non è il solo pezzo da sostituire. Occorre sostituire pure il display. Sulla difficoltà a cambiarlo senza esperienza non c'è dubbio. Credo proprio che sostituirò il nexus 4 con un altro smartphone. I nexus, però, costano troppo e, come in questo caso, non hanno la qualità promessa. Resterò nell'ambiente android con un Sony. Che dici?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta anawim,
    quindi, se ho capito bene, il digitizer a 8.99 non è il solo pezzo da sostituire. Occorre sostituire pure il display. Sulla difficoltà a cambiarlo senza esperienza non c'è dubbio. Credo proprio che sostituirò il nexus 4 con un altro smartphone. I nexus, però, costano troppo e, come in questo caso, non hanno la qualità promessa. Resterò nell'ambiente android con un Sony. Che dici?
    Google è un bluff ed i Nexus da tempo sono diventati un insulto. A meno di non essere uno sviluppatore legato mani e piedi ad android non c'è ragione di prendere Nexus a questi prezzi. Sony quasi sempre ha ottime ottiche, ma sono anche cari e relativamente poco diffusi. Difficile poi al giorno d'oggi fare un discorso di brand bisogna andare sul singolo prodotto o meglio sulla singola offerta (perché i listini non valgono più nulla) per fare confronti che abbiano un senso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anawim per il post:

    educatore (21-10-15)

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy