CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problema riattivazione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di EnfanTerrible


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi accodo... Ho lo stesso problema da diverso tempo solo che ora inizia ad essere troppo frequente perché mi capita anche tutti i giorni a volte anche più volte nella stessa giornata! Prima avevo stock rom 4.4.2 con root adesso sono passato a 4.4.3 senza effettuare nuovamente il root. Bootloader sbloccato ma il problema esisteva anche prima, ditemi che avete risolto vi prego! Non credo possa essere un problema hardware siamo in troppi....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il problema è legato a qualche app che gestisce le notifiche...Light Flow ad esempio...disinstallatela...oppure se non avete kernel stock diminuite l'Undervolt (fate un +25)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Menec per il post:

    EnfanTerrible (08-07-14)

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di EnfanTerrible


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Il problema è legato a qualche app che gestisce le notifiche...Light Flow ad esempio...disinstallatela...oppure se non avete kernel stock diminuite l'Undervolt (fate un +25)
    Perdona la mia ignoranza...ho cercato di disabilitare le notifiche di quelle app che conosco avere l'opzione nel menu....ma il problema persiste
    Non esiste un modo per sapere quali app installate interagiscono con la gestione notifiche? Altrimenti dovrei ripulire tutto e lasciare il telefono come mamma google lo ha fatto ma sarebbe un bagno di sangue!! E poi questo maledetto blocco avviene proprio random perchè dei giorni non lo fa per nulla....oggi per esempio non l'ho mai usato per tutto il giorno e stasera lo vado a prendere e lo trovo bloccato con gente che mi aveva cercato ma ovviamente non ero raggiungibile: questo problema sta diventando molto fastidioso!!!
    Ma siete sicuri che sia solo un problema software? A volte quando mi succede e lo riavvio perde anche la data e l'ora...e se lo mandassi in garanzia?

  6. #24
    Androidiano L'avatar di met97


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oristano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, ma più grave
    Infatti lo schermo si accende, ma è tutto nero, e non c'è modo per far vedere qualcos'altro
    non riesco neanche a spegnere il telefono, perchè tenendo premuto il tasto di accensione mi apre la schermata con le varie opzioni(riavvio, modalità aereo...) e non so dove cliccare
    (ho la cyanogen con l'ultima nightly)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy