CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con la ricerca vocale google e Play Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la ricerca vocale google e Play Music

    Ciao a tutti!

    Ho comprato il Nexus 4 a luglio e finora va tutto alla grande eccetto una cosetta assai fastidiosa.
    Quando ascolto la musica ogni tanto (ormai sempre più di frequente) si avvia da sola la ricerca vocale di google e interrompe la riproduzione. Se il telefono è bloccato sento la voce preregistrata e che mi dice "sblocca il dispositivo". Lo sblocco e mi apre direttamente la schermata con la ricerca vocale. Lo fa più e più volte finché non sono costretto a smettere di ascoltare la musica, spegnere e riaccendere il telefono. Eppure tra le applicazioni avviate non risulta nulla di strano.

    Sono un po' un profano in materia quindi per piacere se mi potete aiutare, parlate il linguaggio dei comuni mortali!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi nulla?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Credo sia una situazione parecchio strana e unica. Puoi provare a disinstallare i programmi per scoprire se è qualche servizio che produce questo bug. Per esempio è capitato con l'app noled che attivava la sintesi vocale in alcuni menù ed in alcune applicazioni.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di fedenelcosmo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto? Anch'io ho lo stesso problema, su uno Huawei Y300

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzacchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho comprato il Nexus 4 a luglio e finora va tutto alla grande eccetto una cosetta assai fastidiosa.
    Quando ascolto la musica ogni tanto (ormai sempre più di frequente) si avvia da sola la ricerca vocale di google e interrompe la riproduzione. Se il telefono è bloccato sento la voce preregistrata e che mi dice "sblocca il dispositivo". Lo sblocco e mi apre direttamente la schermata con la ricerca vocale. Lo fa più e più volte finché non sono costretto a smettere di ascoltare la musica, spegnere e riaccendere il telefono. Eppure tra le applicazioni avviate non risulta nulla di strano.

    Sono un po' un profano in materia quindi per piacere se mi potete aiutare, parlate il linguaggio dei comuni mortali!
    Quella che sto per descriverti probabilmente non sarà la soluzione definitiva, però puoi sempre provare. Vai in Impostazioni/App e trova l'applicazione Ricerca Google: una volta trovata cliccaci sopra, poi premi Termina, Cancella cache e alla fine fai "Cancella dati". Per ora prova così e guarda come va.
    Se ancora non funziona, torna sempre in Impostazioni/App e vai su Sintesi vocale di Google: a questo punto procedi come sopra, Termina, cancella cache e poi cancella dati.
    Se di nuovo non funziona, tra le tue app ne trovera una chiamata "Impostazioni Google", aprila e clicca su "Ricerca": ora controlla che la voce "Google Now" sia impostata su "Off", nel caso fosse su On, disattivalo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy