CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 301 primaprima ... 199249289297298299300301 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoine52 Visualizza il messaggio
    In alternativa se qualcuno mi sapesse dire come fare il downgrade di Kitkat 4.4.4 su Nexus 4 gliene sarei grato ! Grazie
    Scusa, cosa vuoi fare??

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Sblocca ol bootloader,scarica la factory image del 4.4.4 e la flashi,reset totale e file di sistema puliti,qualsiasi cosa con gli aggiornamenti senza una reimpostazione iniziale da problemi,anche gli iPhone e i pc

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Mi dispiace ma non ne hai azzeccata una...
    1)Per fare un reset ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento, se il telefono è stock (e visto che il bootloader è ancora da sbloccare, direi che il telefono è stock), basta operare da impostazioni>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica. La factory image in questo caso è fuori luogo, visto che l'utente non ha moddato e il telefono non è in bootloop/brick ne nulla di simile. Se avesse praticato modding allora entrerebbe in gioco la factory, ma questo non è stato detto, anzi.

    Seconda cosa, dammi un trattato che confermi la parte in cui dici "qualsiasi aggiornamento ecc.."

    Se così fosse, al momento dell' aggiornamento, il telefono farebbe automaticamente un reset. E tutti, dico TUTTI gli user compreso me avrebbero problemi senza formattare.
    Se poi formattare consistesse nel flashare una factory image, il 90% degli utilizzatori di smartphone passerebbero o meglio tornerebbero al nokia 3310.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    antoine52 (27-08-14)

  3.  
  4. #2982
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Scusa, cosa vuoi fare??



    Mi dispiace ma non ne hai azzeccata una...
    1)Per fare un reset ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento, se il telefono è stock (e visto che il bootloader è ancora da sbloccare, direi che il telefono è stock), basta operare da impostazioni>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica. La factory image in questo caso è fuori luogo, visto che l'utente non ha moddato e il telefono non è in bootloop/brick ne nulla di simile. Se avesse praticato modding allora entrerebbe in gioco la factory, ma questo non è stato detto, anzi.

    Seconda cosa, dammi un trattato che confermi la parte in cui dici "qualsiasi aggiornamento ecc.."

    Se così fosse, al momento dell' aggiornamento, il telefono farebbe automaticamente un reset. E tutti, dico TUTTI gli user compreso me avrebbero problemi senza formattare.
    Se poi formattare consistesse nel flashare una factory image, il 90% degli utilizzatori di smartphone passerebbero o meglio tornerebbero al nokia 3310.

    Quindi come potrei fare ?? Grazie

  5. #2983
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoine52 Visualizza il messaggio
    Quindi come potrei fare ?? Grazie
    A fare cosa? Un aggiornamento non prevede per forza un reset, ma se si hanno problemi visibili è consigliato farlo, non c'è altra via... Tatanka nel suo primo intervento, dove dice "stesso problema, risolvi con un ripristino", ha ragione... Per risolvere devi fare un ripristino dati di fabbrica, non flashando una factory, ma agendo da impostazioni, come scritto su.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    antoine52 (27-08-14)

  7. #2984
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    A fare cosa? Un aggiornamento non prevede per forza un reset, ma se si hanno problemi visibili è consigliato farlo, non c'è altra via... Tatanka nel suo primo intervento, dove dice "stesso problema, risolvi con un ripristino", ha ragione... Per risolvere devi fare un ripristino dati di fabbrica, non flashando una factory, ma agendo da impostazioni, come scritto su.

    Per quanto riguarda il ripristino dei dati di fabbrica ho provato a farlo ancora prima di scrivere sul forum ma purtroppo non ha prodotto risultati

  8. #2985
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoine52 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il ripristino dei dati di fabbrica ho provato a farlo ancora prima di scrivere sul forum ma purtroppo non ha prodotto risultati
    A questo punto ti consiglio di chiedere qui, specificando tutto. L'aggiornamento appena avuto, il reset di fabbrica già fatto ecc.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
    Con tutte questi dati aggiuntivi allora si, puoi provare anche a flashare la factory image.
    Verifica prima di non avere nessuna pellicola che ti copra il sensore di prossimità.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    antoine52 (27-08-14)

  10. #2986
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,per caso sapete se Android L uscirà anche per il Nexus 4?
    O è praticamente sicuro che non uscirà?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  11. #2987
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,per caso sapete se Android L uscirà anche per il Nexus 4?
    O è praticamente sicuro che non uscirà?
    Android L non é stato neanche presentato..e che io sappia non c'è nessuna notizia in merito ad android L su n4, ne buona ne cattiva, credo sia meglio e più costruttivo parlarne quando si saprà veramente qualcosa di ufficiale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Miciox (13-09-14)

  13. #2988
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,per caso sapete se Android L uscirà anche per il Nexus 4?
    O è praticamente sicuro che non uscirà?
    Probabilmente Ni, ma basta avere il supporto delle comunity e sei a cavallo
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  14. #2989
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Android L non é stato neanche presentato..e che io sappia non c'è nessuna notizia in merito ad android L su n4, ne buona ne cattiva, credo sia meglio e più costruttivo parlarne quando si saprà veramente qualcosa di ufficiale
    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Probabilmente Ni, ma basta avere il supporto delle comunity e sei a cavallo
    Ok grazie ragazzi!
    Non sapevo se mi ero perso qualcosa e quindi se già si sapeva che non usciva di sicuro.
    A questo punto aspettiamo e vediamo
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  15. #2990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma...sono l'unico a cui dopo l'aggiornamento a KitKat e aggiornamenti vari di google maps la precisione del navigatore è peggiorata notevolmente? Il segnale Gps sparisce, sbaglia strada ecc ecc...

Pagina 299 di 301 primaprima ... 199249289297298299300301 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy