CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema notifiche google play....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di M1rr0r


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Problema notifiche google play....

    Ciao a tutti...

    La settimana scorsa ho acquistato il nexus 4, ho fatto tutti gli aggiornamenti senza fare nessuna modifica bla bla ecc.. ecc...
    Da qualche giorno mi sono accorto che quando ci sono aggiornamenti sullo store non mi vengono notificati in nessun modo, eppure nelle opzioni sono attive.
    Ho provato a cancellare la cache ma nulla, ho provato a disinstallare e reinstallare l'aggiornamento dello store ma nulla... Ho controllato su impostazioni-App-Google Play store, e le notifiche sono attive. Ho provato a disattivare Light flow, (l'applicazione per il controllo delle notifiche led) ma nulla. Non so che altro provare. Qualcuno ha lo stesso problema? Ha risolto? Sa come fare?

    Thanks in anticipo per eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    il play store non mi ha mai notificato nessun aggiornamento... lo notifica solo se si aggiorna in automatico e allora ti dice che ha installato l'aggiornamento. Almeno per me è sempre stato cosi, non so se magari sono io che non ho mai sfruttato le notifiche come dici tu...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    il play store non mi ha mai notificato nessun aggiornamento... lo notifica solo se si aggiorna in automatico e allora ti dice che ha installato l'aggiornamento. Almeno per me è sempre stato cosi, non so se magari sono io che non ho mai sfruttato le notifiche come dici tu...
    E' così anche per me !!!
    Tasi & Tira

  5. #4
    Androidiano L'avatar di M1rr0r


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Già avete perfettamente ragione il playstore non notifica più se ci sono aggiornamenti ma solo se hai attivato quelli automatici! Passare da un lg-p350 a nexus 4 il balzo è notevole, ed effettivamente anche nel vecchio ultimamente non mi veniva più notificato ma pensavo fosse il telefono che ormai aveva fatto il suo tempo. A questo punto il problema è risolto grazie.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1rr0r Visualizza il messaggio
    Già avete perfettamente ragione il playstore non notifica più se ci sono aggiornamenti ma solo se hai attivato quelli automatici! Passare da un lg-p350 a nexus 4 il balzo è notevole, ed effettivamente anche nel vecchio ultimamente non mi veniva più notificato ma pensavo fosse il telefono che ormai aveva fatto il suo tempo. A questo punto il problema è risolto grazie.
    ottimo. allora chiudo.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy