CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema parrot comando vocale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema parrot comando vocale!

    Ciao a tutti!
    ho in auto il bluetooth vivavoce parrot 9100.fino ieri funzionava bene, avviavo la chiamata e il comando vocale del bluetooth diceva "chi desideri chiamare?". mesi fa avevo solo installato bluetooth launch e è filato sempre tutto liscio.
    ieri schiacciando il pulsante per fare partire la chiamata ha iniziato ad aprire il comando vocale di google che è molto più scomodo (il comando vocale del parrot mi chiede conferma di chi sto chiamando,è molto preciso).

    Sembra che il kitvivavoce non riesca più ad utilizzare i propri comandi vocali ma deve passare da quelli di google..
    qualcuno è riuscito a risolvere??

    ho kitkat 4.4.2. è sempre filato liscio sia con kitkat che con 4.3..l'unica cosa che ho fatto ieri è stato sincronizzare la rubrica con google.nient altro di strano..

    esiste con bluetooth launch un processo che "privilegia" il bluetooth esterno invece di passare dai comandi vocali di google..? potrebbe essere un aggiornamento della ricerca vocale? si è eselezionato auricolari bluetooth nella ricerca di google ma anche riattivandola non funzionano i comandi vocali del vivavoce dell'auto..la versione che ho attualmente è:3.1.24 (gli aggiornamenti sono silenti quindi magari non mi sono accorto dell'aggiornamento..).

    grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di ringhio161987; 23-01-14 alle 22:17

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy